Home > Informatica > Bob Gault è il nuovo Vice President of Global Channel and Partner di Extreme Networks

Bob Gault è il nuovo Vice President of Global Channel and Partner di Extreme Networks

scritto da: Rosau18 | segnala un abuso


Extreme Networks, leader nelle soluzioni network ad alte prestazioni, ha nominato Bob Gault Vice President of Global Channel and Partner, con la principale responsabilità di sviluppare ed implementare un nuovo programma di canale per Extreme, in modo da renderlo un elemento chiave della strategia di crescita della società. Uno dei principali obiettivi di Bob Gault sarà infatti la progettazione e l’attuazione di varie iniziative utili a supportare i partner di canale nel cogliere ogni opportunità di business in ambito cloud che ruoti intorno alle soluzioni di Extreme Networks. Bob Gault è stato impegnato nell’implementazione delle strategie di canale per oltre 26 anni, sviluppando anche expertise di vendita e marketing presso diversi service Solution Provider. Recentemente è stato Vice President of Cloud e Managed Service Partner Organization di Cisco, guidando la strategia globale go-to-market e reclutando nuovi partner di canale per convogliarli nell’ecosistema, con particolare attenzione all’adozione delle soluzioni in ambito cloud e alla promozione dei servizi gestiti. La nomina di Gault si è ufficializzata in seguito al completamento del processo di transizione gestito da Theresa Caragol, che oggi assume il ruolo di Vice President of Strategic Sales Initiatives. Caragol continuerà a operare nel comparto delle vendite, supportando anche la strategia di “Customer & Channel Partner at First”. Gault gestirà invece l’ecosistema globale di oltre 2500 partner di canale, sostenuto dalle organizzazioni di vendita e canale, grazie all’innovativo portfolio di prodotti e servizi di supporto pluripremiati offerti da Extreme. “Sotto la guida di Theresa Caragol, Extreme è stata in grado di raggiungere negli ultimi due anni una buona leadership con i partner di canale, perché è riuscita ad integrare con successo i programmi di due differenti aziende, creando una solida rete di partner a livello globale”, ha commentato Jeff White, Chief Revenue Officer di Extreme Networks. “Facendo leva sull’esperienza e le proprie competenze, Bob contribuirà a rafforzare ulteriormente il nostro programma di canale per trasformarlo in asset strategico per Extreme e per i propri partner, così da favorirne ulteriormente la crescita”. “Sono entusiasta di assumere questo importante ruolo in Extreme Networks”, sottolinea Bob Gault. “L’impegno, nell’assicurare la reddittività dei partner grazie alla costante innovazione delle nostre soluzioni, non sarà secondo a nessuno. Continueremo ad offrire prodotti e servizi di networking cablati e wireless, soluzioni di analytics e software, per garantire una straordinaria Customer Experience a clienti e partner”.

Fonte notizia: http://www.extremenetworks.com


Extreme Networks | Bob Gault | Theresa Caragol |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Extreme Networks annuncia soluzioni SDN Real-World integrate su piattaforma OpenDaylight per le aziende di fascia Enterprise


Extreme Networks ha organizzato la Channel Partner Conference per EMEA/LATAM a Lisbona, confermando l’impegno “Partner First”


Extreme Networks presenta un ecosistema per SDN e data center aperto, globale e basato su standard


this speech collected Zi Zi students usually written down


Extreme Networks presenta un’offerta per WiFi di qualità assicurando ai clienti di Aruba e HP un valore unico sul mercato


Sung Ho Choi, ultrarunner: C'è tempo per lo sport e anche tempo per divertirsi!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Centro Computer é il partner ideale per l’azienda mobile con il set completo di servizi sulla Mobility Management

Centro Computer é il partner ideale per l’azienda mobile con il set completo di servizi sulla Mobility Management
Centro Computer, società di consulenza specializzata in prodotti, servizi e soluzioni IT per le aziende, ha annunciato la costituzione di un nuovo team che eroga un set completo di servizi per fornire e gestire l’intera flotta di smartphone e tablet alle organizzazioni clienti. La nuova soluzione di Mobility Management, disponibile dallo scorso gennaio, prevede la fornitura di tutti i dispositivi (continua)

Emerson Network Power amplia il portfolio di prodotti AC Power per sostenere la crescita e le performance dei clienti

Emerson Network Power amplia il portfolio di prodotti AC Power per sostenere la crescita e le performance dei clienti
Emerson Network Power, divisione di Emerson (NYSE: EMR) e leader mondiale nella fornitura di infrastrutture critiche per sistemi tecnologici in ambito informatico e delle comunicazioni, ha annunciato l’ampliamento delle funzionalità dei prodotti Trinergy™ Cube e Liebert® 80-eXL, in seguito a studi approfonditi condotti con clienti strategici presso i propri Customer Experience Center. Il gruppo (continua)

Praim conferma l’impegno nella formazione anche nel 2016: al via i corsi tecnici di aggiornamento per i clienti

Praim, produttore globale di soluzioni Thin & Zero Client, è pronta a dare il via ai primi corsi di formazione dedicati ai clienti sulle ultima novità di prodotto e di licenziamento riguardanti la console di gestione ThinMan, il prodotto software per la gestione degli installati thin client, pc e virtual desktop. Da sempre Praim focalizza l’attenzione sulla formazione e i training, organizzat (continua)

Talentia Software acquisisce il ramo di azienda specializzato nelle risorse umane di Gruppo Tekno

Talentia Software, società leader nel mercato europeo di soluzioni per la gestione finanziaria e per quella delle risorse umane, ha acquisito il ramo di azienda dedicato alle soluzioni HR di Gruppo Tekno, realtà torinese con oltre trent’anni di esperienza nell’ambito di prodotti e sistemi specialistici per la gestione aziendale. Gruppo Tekno è un fornitore di soluzioni software che vanta più di 2 (continua)

Praim estende le attività in Spagna con l’accordo di distribuzione siglato con Ingram Micro

Praim, produttore globale di soluzioni Thin & Zero Client, ha siglato un accordo di distribuzione con Ingram Micro SLU Spagna. Le strategie di ampliamento delle attività, avviate nel 2013, vengono rafforzate sul territorio spagnolo grazie alla distribuzione delle soluzioni da parte di Ingram Micro. Le iniziative continueranno a essere coordinate dall’ufficio vendite Praim con sede a Madrid, da 3 (continua)