Home > Lavoro e Formazione > BEST YEAR YET: IN CONTEMPORANEA IN 14 CITTÀ ITALIANE UN ONE DAY SEMINAR PER PIANIFICARE IL MIGLIORE ANNO DI SEMPRE

BEST YEAR YET: IN CONTEMPORANEA IN 14 CITTÀ ITALIANE UN ONE DAY SEMINAR PER PIANIFICARE IL MIGLIORE ANNO DI SEMPRE

scritto da: Vittoria | segnala un abuso


 BEST YEAR YET: IN CONTEMPORANEA IN 14 CITTÀ ITALIANE UN ONE DAY SEMINAR PER PIANIFICARE IL MIGLIORE ANNO DI SEMPRE

Sabato 10 e domenica 11 gennaio si terrà la giornata di HRD Training Group per imparare a individuare gli obiettivi per un 2015 straordinario

10 - 11 Gennaio 2015Best Year Yet è sinonimo di pianificazione, riuscita, risultati e soddisfazione. Ogni inizio anno i buoni propositi fioriscono, i ‘vorrei’ e ‘dovrei’ campeggiano nei discorsi di tutti, e spesso rimangono tali. HRD Training Group, la società di formazione fondata da Roberto Re, l’Anthony Robbins italiano, con oltre 20 anni di attività alle spalle, organizza un’intera giornata dedicata alla pianificazione del miglior anno di sempre. La metodologia del Best Year Yet è comprovata e funzionante: si parte dalla valutazione dell’anno passato per consapevolizzare il punto di partenza, fino ad arrivare ad una pianificazione concreta, basata su un planning strategico.

Sabato 10 e domenica 11 gennaio in 14 città italiane, da Milano a Trieste, da Firenze a Catania, i migliori trainer di HRD Training Group guideranno i partecipanti al seminario in un percorso di apprendimento che permetterà di porre nuove fondamenta per il 2015. Gli obiettivi del workshop possono riassumersi in 4 principali punti: consapevolizzare gli accadimenti cardine dell’ultimo anno, apprenderne lezioni utili, creare un focus positivo personale orientato ai risultati e stilare i 10 obiettivi principali sulle diverse aree della propria vita per l’anno venturo.

I partecipanti impareranno a gestire e usare al meglio le loro risorse per trasformare, passo dopo passo, i propri obiettivi in traguardi di successo. Riscopriranno e analizzeranno i valori personali e le reali risorse a loro disposizione, rifletteranno sui propri ruoli, sia all'interno della famiglia che del lavoro e riscriveranno le loro priorità. “Il Best Year Yet è una giornata fondamentale per chiunque voglia iniziare il nuovo anno con obiettivi chiari per cambiare la propria situazione. Il lavoro del seminario, oltre a offrire un sistema di monitoraggio personale continuo dei progressi effettuati, confluirà in una pagina in cui verranno riassunti tutti gli obbiettivi prefissati e le tempistiche di raggiungimento che diventerà una vera e propria guida per i prossimi 364 giorni” conclude Roberto Re.

La giornata di formazione si terrà:

Sabato 10 gennaio a Bari, Bologna, Firenze, Milano, Roma, Verona, Catania.

Domenica 11 gennaio a Ancona, Genova, Lecce, Napoli, Rimini, Trieste, Venezia, Versilia.        

Maggiori informazioni a questo link, per scoprire dove si terranno i seminari nella varie città.

http://www.hrdonline.it/events/categories/eventi-speciali/bby/

formazione seminario roberto re miglior anno |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Grande successo per il Digital Media Fest - I Vincitori


Edmonton students take fashion-forward approach to back-to-school


this speech collected Zi Zi students usually written down


Al Digital Media Fest, in versione online, vince la creatività


Si chiude la prima edizione del Digital Media Fest


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

I 5 PASSI PER EMERGERE NEL PROPRIO MERCATO E DIVENTARNE UN VOLTO NOTO

I 5 PASSI PER EMERGERE NEL PROPRIO MERCATO E DIVENTARNE UN VOLTO NOTO
Negli ultimi tempi fioriscono gli appelli a “rendersi unici”, ad essere una “mucca viola”, come recita l’omonimo e ormai celebre libro del guru del marketing americano Seth Godin, a distinguersinel proprio mercato di riferimento, sia esso un ambito di business, un settore professionale o il mercato del lavoro stesso. Eppure nessuno fino ad oggi aveva codificato e spiegato come fare. In un mercato (continua)

SALUTE: ARRIVA ‘LA TUA SVOLTA AL DOLORE’, LA PRIMA GUIDA PRATICA PER CREARE IL PROPRIO PERCORSO DI GUARIGIONE E LIBERARSI DALLA FIBROMIALGIA

La fibromialgia è una patologia subdola, caratterizzata da un dolore cronico e diffuso in tutto il corpo che può portare a livelli anche pesanti di inabilità. In Italia colpisce approssimativamente 1.5 – 2 milioni di persone. La causa specifica non è ancora stata riconosciuta, ma sono stati individuati alcuni elementi tipici che contraddistinguono questa patologia e che si associano al dolore. “ (continua)

CALO DI ASSUNZIONI PARI AL 10% NEI PRIMI MESI DEL 2016 RISPETTO AL 2015. IL PRESIDENTE DI CONFLAVORO ROBERTO CAPOBIANCO: GLI INCENTIVI NON BASTANO, IL GOVERNO SI OCCUPI DI POLITICHE ATTIVE PER LE IMPRESE

Lucca, 21 settembre 2016 - Jobs Act, segnali di frenata. Conflavoro PMI, associazione di categoria che offre ai soci assistenza e affiancamento per servizi come la gestione effettiva dei Contratti Collettivi Nazionali del Lavoro, chiede al Governo di intervenire ancora sul costo del lavoro a tempo indeterminato per renderlo più conveniente per le aziende, rispetto alle altre forme contrattuali. (continua)

MATTONE INTERNAZIONALE E INVESTITORI RUSSI: NELL'ULTIMO QUINQUENNIO I RUSSI HANNO ACQUISTATO CIRCA 30.000 IMMOBILI IN ITALIA

Il mercato italiano è tornato ad essere al centro di interessi internazionali per numero di investimenti e di investitori Milano, 02 maggio - Il Bel Paese è al centro di dinamiche immobiliari internazionali. È questo quanto emerge dal confronto LIVE tenuto su RETV.it, la web tv dedicata al Real Estate italiano, condotta da Diego Caponigro esperto di digitale nell’immobiliare e Gerardo Pater (continua)

REAL ESTATE: ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA IL MASTER CRS

REAL ESTATE: ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA IL MASTER CRS
In esclusiva, a Roma si svolgerà il primo master per ottenere la certificazione internazionale come ‘Specialista Residenziale Certificato’ Milano, 1 aprile 2016 – In arrivo una vera e propria rivoluzione nel settore dell’immobiliare: per la prima volta in Italia sarà possibile ottenere la Certified Residential Specialist Designation, la più alta qualifica professionale conferita nel campo dell (continua)