Home > Lavoro e Formazione > DESIGN FOR WELLNESS & SPA: ULTIMI GIORNI PER LE ISCRIZIONI

DESIGN FOR WELLNESS & SPA: ULTIMI GIORNI PER LE ISCRIZIONI

scritto da: POLI.design | segnala un abuso

DESIGN FOR WELLNESS & SPA: ULTIMI GIORNI PER LE ISCRIZIONI

Scopri le novità in programma per il Corso dedicato al settore benessere e alla progettazione degli spazi Wellness & SPA

Partirà il 26 gennaio 2015 la II edizione del Corso di Alta Formazione in Design for Wellness & SPA, promosso da POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, con il patrocinio di AIPi, Associazione Italiana Progettisti d'Interni.

Tra le novità di questa II edizione, una serata presso QCTerme Milano, con l'utilizzo gratuito delle strutture e una visita di 2 giorni in Val di Fiemme ospiti delle aziende STARPOOL e FIEMME3000 con ingresso alla SPA STARPOOL.

La fiera Forum Piscine di Bologna ospiterà inoltre, a chiusura del corso, la presentazione dei progetti svolti nel Project Work e la consegna degli attestati di frequenza durante la premiazione Italian Pool Award 2015.

Interamente dedicato alla progettazione degli spazi SPA e wellness di hotel, palestre e centri benessere, il corso è rivolto ad albergatori, manager, progettisti e imprenditori supportati dalle aziende partner.

Il Corso è finanziato da Aziende partner: a carico dei partecipanti la sola quota d'iscrizione pari a € 1.000 + IVA per l'intero corso o € 700 + IVA per le lezioni teoriche.
Sono previste riduzioni e agevolazioni allo studio.

La partecipazione al corso dà diritto all'acquisizione di Crediti Formativi Professionali (CFP) per Architetti.

Sul sito di POLI.design  sono a disposizione ulteriori dettagli sul programma didattico e sulle modalità di iscrizione, oltre alle testimonianze video dei partecipanti delle passate edizioni del corso.

Per informazioni su CFP, riduzioni e didattica si prega di contattare l'Ufficio Coordinamento Formazione:Tel. (+39) 02.2399.7275, Mail: formazione@polidesign.net

Fonte notizia: http://www.polidesign.net/it/Wellness-Spa

Francesco Pavolucci presenta a Rimini Wellness 2018 la Home Delivery Integrata

Design for Wellness & SPA

Come sono nate le prime SPA

DA REGALI IDEALI TANTE IDEE PER RENDERE IL NATALE UN’ESPERIENZA DAVVERO UNICA

SMART Label 2015: 146 candidature pervenute, 63 SMART Label e 9 Innovation SMART Label attribuite ai prodotti più innovativi presenti a HOST 2015

I dieci migliori hotel con Spa dell’Asia secondo agoda per un inizio fantastico del 2013

MASTER IN SERVICE DESIGN

Progettare servizi utilizzando un approccio di service design comporta immaginare soluzioni che siano vicine ai bisogni degli utenti finali e che creino valore sia per chi li utilizza, che per chi li produce. Il design dei servizi si riconferma essere uno degli ambiti core della ricerca e della formazione firmata Politecnico di Milano ed in particolare, il Master Universitario dedicato alla (continua)

FURNITURE DESIGN Learning from the Italian Experience

Tra i settori che hanno fatto di Milano una delle capitali indiscusse del design internazionale, l’arredo rappresenta forse il comparto più determinante in termini di capacità produttiva e di trend setting.   Il furniture sta però attraversando una fase di profonda trasformazione che spinge le aziende a riconfigurare la propria offerta e a considerare nuov (continua)

TRANSPORTATION & AUTOMOBILE DESIGN

10 anni di attività per il Master del Politecnico di Milano dedicato all’automotive   Avvio delle lezioni: marzo 2018 Disponibili agevolazioni alla frequenza entro il 27/10/2017 In collaborazione con Volkswagen Group Italia     È una pole position quella conquistata dal Master in Transportation & Automobile Design del Politecnico di Milano, che t (continua)

SMART Label: l’edizione 2017 conferma la vitalità del settore Ho.Re.Ca. e retail assegnando oltre 60 label.

Parlare di ospitalità professionale significa trattare di innovazione: il settore è da sempre al passo con le evoluzioni tecnologiche in atto e costantemente sintonizzato sui trend di mercato e i bisogni dell’utente. I risultati di SMART Label 2017, l’iniziativa promossa da HOSTMilano e POLI.design, fotografano e confermano questa situazione premiando oltre 60 az (continua)

Corso di Alta formazione in Design per il Comfort abitativo

La risposta di POLI.design alle esigenze della nuova edilizia sostenibile   Uno sguardo attento al mercato di settore rivela come le aziende che operano nel campo dell’edilizia sostenibile stiano concentrando le proprie attività intorno ai temi legati al comfort percepito all’interno degli spazi abitativi. La committenza è infatti molto attenta, oltre al ris (continua)