Home > Eventi e Fiere > Assemblea pubblica Asmef sabato 17 gennaio ore 18

Assemblea pubblica Asmef sabato 17 gennaio ore 18

articolo pubblicato da: cristian@usitalia | segnala un abuso

Assemblea pubblica Asmef sabato 17 gennaio ore 18

Giornate dell'Emigrazione 2015, X Edizione

Asmef l'associazione Mezzogiorno e Futuro presieduta dall'opinionista Salvo Iavarone si prepara alla decima edizione delle Giornate dell'Emigrazione con un impegno che la vedra' presente per tutto il 2015 in numerosi incontri in Italia e all'estero. E lo fa convocando un'assemblea pubblica sabato 17 alle 18 nella suggestiva location di Palazzo De Vargas a Vatolla nel Cilento, sede della Fondazione Giambattista Vico, partner strategico di Asmef.

Due i progetti innovativi che legheranno una nuova stagione di seminari, incontri e conferenze sull'immigrazione, coinvolgendo le rappresentanze delle comunita' italiane all'estero: Capitan Cooking coordinato dall'imprenditrice Cordelia Vitiello e il Premio Eccellenza Italiana ideato dal giornalista Massimo Lucidi e presieduto da Santo Versace.

Al direttivo, che vedra la partecipazione tra gli altri di Diego Di Fusco nella qualita di coordinatore del fund raising di Asmef, seguira' l'assemblea pubblica nella quale sara' annunciato il calendario eventi 2015: tra tutti, emerge il 25 febbraio occasione per presentare alle Istituzionali e al Governo, a Roma nella prestigiosa Sala Nassirya della Camera dei Deputati, la Decima edizione delle Giornate dell'Emigrazione.

Asmef | emigrazione | iavarone | edizione | giornate | cilento | conferenza | capitan | cooking | vitiello | premio | eccellenza | italiana | massimo | lucidi | versace | di fusco | roma | governo |

Piquadro S.p.A.: Assemblea degli Azionisti Approvato il Bilancio al 31 marzo 2018 e deliberato dividendo di 0,06 euro per azione per complessivi euro 3 milioni

FIGC Gravina. Malagò chiede il rinvio

Atlantia: l’AD Giovanni Castellucci all’Assemblea dei Soci 2019