Home > Moda e fashion > Un san Valentino indimenticabile con Fing’rs

Un san Valentino indimenticabile con Fing’rs

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Un san Valentino indimenticabile con Fing’rs

Cuori, fiocchi, baci e scritte, la parola d’ordine per questo San Valentino è una sola: romanticismo e Fing’rs vi verrà incontro con decorazioni divertenti, originali e dolcissime. Raccontare sulle proprie mani un’autentica storia d’amore, puro romanticismo!

La gamma Heart2Art propone i nail sticker Love Me e i nail tatoo “effetto serigrafia” P.S. I Love You capaci di replicare sulle unghie l’effetto della carta stampata. Questo San Valentino liberare la creatività e ottenere risultati da nail art designer non è mai stato più divertente. E non serve colla, basta applicarli sullo smalto non ancora asciutto e fissarli con un top coat trasparente!

E per un look ultraglam, Fing’rs propone le praticissime unghie autoadesive Fing’rs Prints. In ogni confezione, 2 charm a forma di cuore e 24 unghie dai design floreali e super femminili renderanno perfetto il vostro San Valentino! Con un velocissimo “Premi e Via!” sarà semplice avere unghie perfette per il giorno più romantico di tutto l’anno!

I prodotti Fing’rs sono disponibili presso Sephora, Limoni, Marionnaud, gli store COIN e OVS, le insegne Esselunga, Il Gigante, COOP, Acqua&Sapone e LillaPois.

Per avere maggiori informazioni e scaricare le foto in alta definizione copiare il seguente link:

Per informazioni:

SIMCA
www.simca.biz
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fing rs | San Valentino | Unghie | beauty | nail art | Heart2art | fing rs prints |

S. VALENTINO TRA RELAX E GOURMET - Le proposte dei Baglioni Hotels per gli innamorati e non solo

Regali San Valentino: tante idee su Swart.it

Cosa rende un evento attrattivo? L’analisi di Valentino Macri

Regali San Valentino: su Swart.it tante idee

San Valentino 3.0 – cari saluti dagli spammer

Il Poggiarello partner della quinta edizione Dell’International Workshop for Young Composers

Si terrà a Bobbio da sabato 29 giugno fino al 14 luglio p.v. la quinta edizione dell’International Workshop for Young Composers, il laboratorio musicale che ogni anno permette a giovani compositori di confrontare le proprie idee con tutor esperti e di verificare le proprie composizioni dal vivo. Partner dell’evento, Il Poggiarello con la referenza Ortrugo “Lo Spago” che sarà il protagonista di tut (continua)

BEIT Events presenta “Rooftop Summer Party” presso Il Gallia di Milano: Da non perdere la terza data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - Le cene del martedi’’

Martedì 9 luglio 2019 - ore 20.00 Presso Excelsior Hotel Gallia – Piazza Duca d’Aosta 9 – Milano A luglio la terza data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International, organizzato da BEIT Events e dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irripetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento. La (continua)

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.

Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019 Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, (continua)

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini

La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la possibilità di usarla sia a tracolla che come pochette, sono elementi che catturano gli sgu (continua)

F&P Wine Group: Affidata all’agenzia Day One di Genova la realizzazione creativa della campagna Spaghi Ortrugo e Gutturnio “Il Poggiarello “