Home > News > AUTORI SELEZIONATI PER LA SECONDA COLLEZIONE WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU®

AUTORI SELEZIONATI PER LA SECONDA COLLEZIONE WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU®

scritto da: Wmaty | segnala un abuso

Press release What's More Alive Than You®

PRESS RELEASE #15 SEPTEMBER 2010 - WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU®

------------------------------------------------------------------

La seconda collezione WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU® prende il via grazie ai progetti selezionati dall’appello creativo di giugno.
25 le persone scelte con progetti per calzature, borse e, da questa seconda edizione, anche gioielleria contemporana.
Per loro non primo, secondo o terzo posto ma riconoscimenti uguali per tutti.
Solo WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU® premia le persone con una royalty del 6% su ogni oggetto venduto per tutto il tempo in cui esso sarà in vendita.

WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU® coinvolge persone di ogni parte del mondo creando collezioni uniche che si distinguono per innovazione ed originalità.

------------------------------------------------------------------

Ecco i nomi degli autori selezionati per la seconda collezione WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU®:

Andrea Samantha Maggioni– ITALIA
Sylva Lam – HONG KONG
Isabel Toro – SPAGNA
Kristina Moersdorf - GERMANIA

A breve, nel sito WMATY,COM, pubblicheremo i loro volti e le loro storie.

-------------------------------------------------------------------

Nel frattempo visitate il sito WMATY.CONM per scoprire la prima collezione WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU® oppure richiedete il catalogo scrivendo a press2@wmaty.com

Vi terremo costantemente aggiornati sugli sviluppi del progetto WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU®

Cordiali saluti,