Home > Sport > I love Happy Ski (Cortina) la giusta scuola di sci per sciare divertendosi!

I love Happy Ski (Cortina) la giusta scuola di sci per sciare divertendosi!

scritto da: Pivari | segnala un abuso

I love Happy Ski (Cortina) la giusta scuola di sci per sciare divertendosi!

Una scuola di sci che si ponga come obiettivo primario quello di divertire i propri giovani allievi deve seguire innovative metodologie sempre con il sorriso

Happy Ski Cortina, scuola di sci specializzata nell'insegnare ai ragazzi a sciare divertendosi, è stata in Italia un precursore e la sua innovativa metodologia è stata presa come riferimento tecnico didattico da FISI.

Però, anche la migliore metodologia rimane sterile senza una componente fondamentale:
il sorriso!

Happy Ski ha infatti incentrato ogni sua attività sul sorriso, sul divertimento, sulla spensieratezza, sul gioco, sulla felicità a partire dalle cose semplici.

Non è certo un caso se ha utilizzato il brand Happy Ski, se lo slogan della scuola è imparare a sciare giocando e divertendoci.
Bellissimo anche il logo: una grande H formata da due sci (Happy Ski) con un gran sorriso al centro!

Questi semplici concetti/parole chiave sono stati portati avanti negli anni con una cura maniacale dei dettagli perché il contagio del sorriso deve essere ovunque a partire dalle nuove divise così seriose davanti, così sorridenti dietro!

Happy Ski tute

I love Happy SkiSpero che oltre il libro libro-guida Lo sci per i bambini Il metodo Happy Ski Cortina sia disponibile per i miei figli la tuta dei maestri di sci o almeno la t-shirt I love Happy Ski!

Viva lo sci!
Viva il divertimento!
E come dicono i motociclisti, casco ben allacciato!

Scuola Sci Happy Ski Cortina
HappySki.it

Fonte notizia: http://www.happyski.it/

sci |

LA STORIA DELLA GRANFONDO DOBBIACO-CORTINA

Cortina 2021, Alessandro Benetton: “Energia positiva”

Happy Skiing: il metodo dei maestri di sci di Cortina

IL SUCCESSO DI HAPPY-CAR, MOTORE DI COMPARAZIONE PREZZI DI AUTO A NOLEGGIO PIÙ GRANDE IN EUROPA

NUOVI ORIZZONTI CON CAPOL E ANRATHER, ECCO “LA SPORTIVA EPIC SKI TOUR” 2017 4ALL

Emergenza sanitaria, Alessandro Benetton: “Cortina 2021 evento flessibile”

Il volto disumano della globalizzazione: Mario Hubler incontra Lula ex presidente brasiliano

La Fondazione Italiani Europei ha intervistato, nel marzo 2020, l’ex presidente brasiliano Luiz Inácio “Lula” da Silva riguardo al tema della globalizzazione, in un momento antecedente alla diffusione della pandemia COVID19.L’intervista, dal titolo “Il volto umano della globalizzazione” è stata pubblicata sul numero 2/2020 dalla rivista della Fondazione, ed è disponibile online a questo (continua)

Mario Hubler, professionista impegnato costantemente nel progresso del Mezzogiorno

Le esperienze professionali di Mario Hubler mostrano una sensibilità nei confronti della crescita e della valorizzazione del Sud: ACN e Borgomeo. Quella di Mario Hubler, ingegnere meccanico dalla forte indole manageriale, è una carriera professionale volta alla crescita e alla valorizzazione del Sud Italia. Dopo aver occupato le fila della dirigenza del Comune di Napoli e della Regione Campania, ha vissuto in prima persona l’esperienza dell’America’s Cup Napoli (ACN) del 2013. La grandissima partecipazione della città e il significativo inc (continua)

Mario Hubler Segretario Generale della Fondazione Italianieuropei: fede, professione e cultura

Mario Hubler, l’ingegnere dalle spiccata vocazione manageriale, vive una quotidianità intensa, ricca di impegni, interessi e responsabilità Ha l’aria di un ragazzone cresciuto in fretta, Mario Hubler. Oggi ha 48 anni, occhi stretti e incuriositi, mani grandi e voce cadenzata, quando si racconta, parla di tanta fortuna e di responsabilità. Soprattutto le ultime, accumulate rapidamente.Con una laurea in ingegneria meccanica, ha ben presto maturato esperienze in campo manageriale, tecnico ed economico-finanziario. L’attaccamento all (continua)

Mario Hubler introduce il secondo webinar della fondazione Italianieuropei

Come ci cambia il virus: Stato ed Economia l'argomento del secondo webinar a cui partecipano Massimo D’Alema, Bianca Maria Farina, Giovanni Gorno Tempini, Antonio Misiani e Massimo Mucchetti E' finalmente disponibile su youtube il secondo appuntamento webinar per la presentazione del terzo numero del 2020 della Rivista Italianieuropei dal titolo “Come ci cambia il virus”. Ad introdurre il dibattito, il cui tema principale è quello dello Stato come attore di primo piano nella sfida di portare l’intero sistema economico-produttivo nazionale fuori dalla più grande crisi dal dopoguer (continua)

La Fondazione Italiani europei ha organizzato una web conference dal titolo “L’Europa nel mondo dopo la pandemia”. Ad aprire l’iniziativa il segretario generale della fondazione, Mario Hubler.

La Fondazione Italiani europei ha organizzato una web conference dal titolo “L’Europa nel mondo dopo la pandemia”.  Ad aprire l’iniziativa il segretario generale della fondazione, Mario Hubler.
Il rapido dilagare dell’epidemia di Covid-19 che ha colto impreparati tutti: cittadini, sanitari, governi, istituzioni. Per contrastarne gli effetti sono stati fondamentali i tempi e le modalità di reazione, diversi nel continente da paese a paese nonostante la presenza di una minaccia comune che poco si cura dei confini tra gli Stati. Le istituzioni dell’Unione europea, inizialmente incerte, (continua)