Home > Telefonia > Massima interoperabilità per 3CX Phone System e i telefoni IP di Htek

Massima interoperabilità per 3CX Phone System e i telefoni IP di Htek

scritto da: SABMCS | segnala un abuso

Massima interoperabilità per 3CX Phone System e i telefoni IP di Htek

Con l'aggiornamento del 3CX Phone System alla versione 12.5, il centralino IP per windows della multinazionale cipriota presenta la piena compatibilità con tutti i modelli di telefoni IP del produttore orientale Htek.

Londra - 3CX, produttore del pluripremiato centralino VoIP 3CX Phone System, e Htek produttore di telefoni IP, annunciano oggi una nuova partnership, volta a fornire una soluzione di telefonia completa e perfettamente interoperabile.

La partnership assicura la piena compatibilità tra il 3CX Phone System e i telefoni IP Htek, e consente ad utenti e rivenditori di avvalersi di una soluzione affidabile e particolarmente versatile a prezzi molto competitivi. Grazie alla funzione di provisioning ‘plug and play’ del 3CX Phone System, gli utenti possono implementare i telefoni IP di Htek in pochi minuti. Inoltre tutti i futuri aggiornamenti di software e firmware saranno convalidati sia da 3CX sia da Htek per assicurare la massima compatibilità nel tempo. I seguenti telefoni IP Htek sono ora supportati dal 3CX Phone System: Htek UC802, UC803, UC804, UC840, UC842, UC806, UC860, UC862.
860(menu)

Nick Galea, CEO di 3CX afferma:
"In combinazione con il 3CX Phone System, i telefoni IP di buona qualità e convenienti prodotti da Htek, danno luogo ad una soluzione per la telefonia a basso costo, adatta a qualsiasi tipo di azienda. Ora i nostri clienti possono optare per i terminali IP di Htek con la certezza di beneficiare di tutte le funzionalità che caratterizzano il 3CX Phone System ad un prezzo imbattibile."

Navy Ding, CEO di Htek afferma:
"Scegliere il 3CX Phone System in combinazione con i terminali IP HD per l’uso professionale di Htek equivale ad avvalersi di una soluzione potente a basso costo. Noi offriamo il miglior rapporto prezzo/prestazioni nel settore, assicurando al mercato delle PMI un eccellente valore aggiunto."

3CX | 3CX Phone System | Htek | Navy Ding | Nick Galea | telefoni IP | UC802 | UC803 | UC804 | UC840 | UC842 | UC860 | UC862 |

La nuova stagione di Villa Pagoda, tra risate, cucina innovativa e musica dal vivo

Con il nuovo partner program 3CX premia la focalizzazione!

Prossimi appuntamenti con i Trilli: dal ricordo di Pippo dei Trilli al gemellaggio con Calasetta

3CX e Fanvil annunciano partnership strategica

Con 3CX Cloud Server il centralino IP sbarca sulla nuvola

VoIP: In Europa un utente su due vincola la sicurezza dei telefoni IP alla notorietà del marchio

Mentre per metà degli utenti VoIP europei il brand è determinante ai fini della sicurezza e dell’interoperabilità dei terminali con le più moderne soluzioni VoIP, l’altra metà è convinta che qualsiasi terminale IP sia sicuro e si interessa poco delle funzionalità avanzate, «basta poter telefonare». Due atteggiamenti del tutto dicotomici, oltre che errati, emersi dal recente studio di Snom Technology. Dei 3156 utenti aziendali intervistati in occasione del sondaggio condotto da Snom Technology con l’ausilio dell’istituto di ricerche di mercato indipendente Norstat in Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia e Spagna tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo 2020, solo il 14% non dispone di un telefono da scrivania. Una media che in Italia è ancora inferiore: ben il 94% degli utenti continua a (continua)

Platino e oro per i distributori Snom

Snom, noto produttore di telefoni IP premium per aziende, professionisti e per ambienti industriali, ha annunciato i distributori premiati per gli eccellenti risultati conseguiti nel corso dell’anno fiscale 19/20, conclusosi a fine marzo. Determinante ai fini dell’assegnazione degli ambiti riconoscimenti non solo il quantitativo di terminali venduti ma anche l’assistenza qualificata erogata ai rivenditori. Tra i premiati figurano due distributori italiani.Per la prima volta dopo sette anni Snom Technology GmbH torna a premiare i partner commerciali più meritevoli su scala globale. Si tratta di aziende annoverate a buon ragione tra (continua)

Intervento contro la solitudine: 100 nuovi telefoni IP Snom presso Silbernetz e. V.

Anche senza il coronavirus, la solitudine e il silenzio caratterizzano la quotidianità di milioni di anziani. Cento nuovi telefoni Snom per i volontari e i collaboratori della „rete d’argento“ Silbernetz e.V. contribuiscono a cambiare le cose. Quando i figli hanno lasciato il nido da tempo, il coniuge è deceduto e la TV o la radio sono l’unico collegamento co (continua)

Una conversazione é più efficiente dell’e-mail: Snom offre la migliore qualità audio per le Huddle Rooms

Mai prima d’ora abbiamo comunicato così tanto e spesso. Per il solo 2019 gli esperti hanno previsto un volume di circa 293,6 miliardi di e-mail scambiate in tutto il mondo – ogni giorno! Entro il 2023 questa cifra dovrebbe salire a 347,3 miliardi ogni 24 ore*. Nel contempo i dipendenti sono sempre più mobili e svolgono il proprio lavoro ovunque sia possibile: in uffi (continua)

Nuovo accessorio - Snom A190: headset DECT multicella