Home > Prodotti per la casa > Comprarredo sui grandi portali, con materassi memory e in lattice Made in Italy.

Comprarredo sui grandi portali, con materassi memory e in lattice Made in Italy.

scritto da: Kristin | segnala un abuso


Anche su ebay, Comprarredo sui grandi portali di e-commerce, per la qualità dei suoi materassi memory e in lattice. Comprarredo.it, leader nel settore per quanto riguarda la produzione di materassi, guanciali e reti è entrato a far parte di grandi portali di e-commerce nel settore dei materassi memory.

Trovaprezzi, Kelkoo, Google Shopping, Twenga e Ebay sono le piattaforme web con cui Comprarredo è entrata in contatto ed è stata accettata per proporre i propri prodotti di elevata qualità. Nel settore dei materassi memory, in lattice e ortopedici, Comprarredo offre infatti materassi al 100% Made in Italy, di ottima fattura e rifiniture, acquistabili online sul sito comprarredo.it ma da oggi anche sui suddetti portali, che si occupano di veicolare i prodotti e comparare prezzi e qualità.

 

I materassi Comprarredo hanno una forte personalizzazione a livello di misure in altezza e lunghezza, studiati per il benessere e il riposo dei propri clienti, con materiali innovativi e anallergici.

 

Comprarredo si distingue come un'azienda seria, affidabile e competente nel settore dei materassi online, nata circa tre anni fa da un team di professionisti della "zona notte", specializzati nella realizzazione di cuscini, reti e materassi di qualità e totalmente di fabbricazione italiana.

L'azienda si è fatta in breve tempo spazio nel settore della produzione e della vendita dei materassi e delle reti ortopediche, con prodotti curati fin nei dettagli, pensati per ogni esigenza di design avanzato e materiali innovativi. I materassi on line che troverete sul sito di Comprarredo.it e sui portali di Kelkoo, Google Shopping e Twenga, così come di Trovaprezzi e Ebay, sono ergonomici e anatomici, perfetti per il benessere e la durata nel tempo.

 

Garantiti e, soprattutto, convenienti nonostante l'ottima fattura Made in Italy. La clientela è ormai estesa su tutto il territorio nazionale, con un'attenzione speciale a chi vuole riposare bene, alzarsi meglio e riuscire in una giornata attiva e positiva! I materiali, per questo, sono tutti naturali e promuovono le qualità rilassanti del prodotto, dai materassi matrimoniali a quelli singoli, sono forgiati con viscoelastico, lattice, materassi memory e polilatex.

 

Si possono ordinare su tutti i portali elencati, che hanno accettato il prodotto per la sua intrinseca qualità! Prezzi competitivi dati anche dall'inclusione dell'IVA e delle spedizioni, che sono attivi fino al 31 marzo 2015!

 

La garanzia dei materassi e degli accessori per la zona notte prevede una garanzia di 10 anni e si può chiedere il rimborso entro 30 giorni dall'acquisto, presso la sede centrale di Comprarredo.

Il servizio clienti è ottimale, basta chiedere e sarete assistiti nella scelta del vostro materasso. Corpo rilassato, mente libera dopo un buon sonno... con i materassi Comprarredo, "dormire bene non sarà più un sogno ma una piacevole realtà". Cercali sul sito www.comprarredo.it

 

Dati azienda:
Comprarredo Via Serroni Alto, 82 84091
Battipaglia(Sa)
Tel. (+39) 0828 1776337

materassi memory | reti ortopediche | materassi lattice |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Offerta speciale su materassi, reti e cuscini: con il nuovo Kit Pack.


Comprarredo.it, vendita online di materassi in memory


Bed Services - La miglior azienda di vendita materassi a Firenze!


Guanti In Lattice Monouso, Quali Sono Le Sue Funzioni Migliori


Peculiarità e caratteristiche del buon materasso in lattice


Guanti In Lattice, Quali Sono Le Sue Funzioni Migliori


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

NOON IMAGES - Doppia personale di Federika Fumarola e Raniero Berardinelli

NOON IMAGES - Doppia personale di Federika Fumarola e Raniero Berardinelli
 NOON IMAGES     Immagini della veglia   Doppia personale di Federika Fumarola e Raniero Berardinelli disegni e dipinti ad olio Dal 15 al 21 dicembre 2017 SENSUMLab Via Alipio 13a Roma - Pigneto Inaugurazione 15 dicembre ore 18.00, con sonorizzazione a cura di Hugo Sanchez. La mostra (continua)

Prevenzione dermatologica, sotto al sole e non solo

Prevenzione dermatologica, sotto al sole e non solo
La primavera e poi l'estate, ci regaleranno giornate soleggiate, con sempre maggiori occasioni per esporci ai raggi solari. Un bene per l'umore e per la sintesi della vitamina D, certo, ma anche una situazione di rischio per chi vuole difendere la propria pelle dalle aggressioni del sole.   Già, perché sotto ai raggi UV è bene adottare alcune norme di prevenzione d (continua)

Al MECSPE di Parma, robotica e innovazione tecnologica avanzata

Al MECSPE di Parma, robotica e innovazione tecnologica avanzata
L’Italia che ama la robotica in questi giorni ha un'opportunità in più di visionare le novità del settore. Al MECSPE di Parma, la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera che si svolge negli spazi Fiere di Parma dal 23 al 25 marzo, sarà presente KUKA Robotics con un innovativo dispositivo robotico. Si tratta del CYB (continua)

Architettura eco-sostenibile e design italiano, visibili in realtà virtuale a Primavera City

Architettura eco-sostenibile e design italiano, visibili in realtà virtuale a Primavera City
Architettura sostenibile, eco-design e soluzioni di avanguardia nell’impiego di energia pulita: sono queste le caratteristiche che contraddistinguono il progetto residenziale Primavera City, sviluppato da IDC Italpinas per la città filippina di Cagayan De Oro, nell’isola di Mindanao. Ecosostenibilità naturale e tecnologia, per un progetto innovativo Innovazione e t (continua)

Innovazione e Imprenditorialità italiana per la formazione, all'Universidad de Oriente di Cancún

Innovazione e Imprenditorialità italiana per la formazione, all'Universidad de Oriente di Cancún
Oggi 6 marzo 2017, OSC Innovation parla in Messico di Innovazione e Imprenditorialità, per una visione del futuro, della formazione e delle nuove tecnologie. L'azienda italiana rappresenta l’ospite internazionale invitato a parlare d’innovazione e imprenditorialità all’UNIVERSIDAD DE ORIENTE di Cancún (Messico), in occasione dell’inaugurazione del nuov (continua)