Home > Informatica > MAGIX presenta con Video deluxe Plus e Premium Il primo programma al mondo di elaborazione video in 3D per il grande pubblico

MAGIX presenta con Video deluxe Plus e Premium Il primo programma al mondo di elaborazione video in 3D per il grande pubblico

scritto da: MAGIX | segnala un abuso

MAGIX presenta con Video deluxe Plus e Premium  Il primo programma al mondo di elaborazione video in 3D per il grande pubblico


 

Berlino – In occasione della fiera IFA 2010, MAGIX presenta il primo vero programma di elaborazione video in 3D per utenti privati. La nuova versione della famiglia di prodotti Video deluxe di MAGIX è disponibile da subito. MAGIX Video 17 deluxe Plus e Premium offrono, oltre alla funzione classica di elaborazione tutto per Stereo3D, e quindi riprese stereoscopiche di videocamere 3D: importazione, elaborazione ed esportazione su Youtube, su Blu-ray Disc o come file nei maggiori formati. Inoltre, in entrambe le confezioni – MAGIX Video deluxe 17 Plus e MAGIX Video deluxe Premium è incluso un paio di occhiali 3D. 

"Siamo i primi a mettere a disposizione del grande pubblico questa nuova tecnologia in un ampio programma di montaggio video. Video deluxe consente di elaborare il materiale in 3D nella stessa maniera semplice e con gli stessi strumenti per i comuni video in 2D"
, Benjamin Kraatz, il Senior Marketing Manager di MAGIX, commenta il nuovo prodotto. Inoltre, MAGIX Video deluxe e Premium sono già ottimizzati per il materiale video 3D delle nuove videocamere Panasonic HDC-SDT750.

La versione di base MAGIX Video deluxe propone ora anche tutte le procedure di lavoro AVCHD in serie, codec inclusi.
"Siamo lieti presentare il Video deluxe più veloce di tutti i tempi. Ciò è stato reso possibile in prima linea dal MAGIX Hybrid Video Engine ottimizzato che ha permesso di migliorare ulteriormente l'interazione tra CPU e GPU. Questo aumento delle prestazioni si apprezza già dalla versione Classic, grazie alle numerose ottimizzazioni apportate", afferma Benjamin Kraatz.

 


Il programma di montaggio video turbo facile da usare – MAGIX Video deluxe Classic


Con MAGIX Video deluxe l'mportazione, il montaggio, l'anteprima e l'esportazione sono ancora più semplici. I nuovi assistenti aiuteranno i meno esperti a districarsi rapidamente i tanti formati e le tante funzioni del programma. Le funzioni di serie di MAGIX Video deluxe sorprendono: il programma offre compatibilità completa di AVCHD, i relativi codec e naturalmente anche la masterizzazione su Blu-ray Disc o dischi AVCHD. Inoltre, per la prima volta nella serie di questi programmi per il montaggio video ed in tutte le tre versioni è inlcuso: SmartRendering AVCHD per ridurre i tempi di rendering fino al 90%.

Oltre 50 novità – MAGIX Video deluxe Plus

Le produzioni di science fiction non devono per forza costare milioni: per pochi euro con MAGIX Video deluxe Plus i videoamatori ambiziosi disporranno di tutti ciò di cui hanno bisogno. Le riprese stereoscopiche da videocamere 3D possono essere importate ed elaborate semplicemente proprio come normali video HD.


Fonte notizia: http://www.magix.com/it/video-deluxe


creare video | software | MAGIX | 3d |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Missione suono cristallino: l'elaborazione audio con il nuovo MAGIX Audio Cleanic 17 deluxe


Tanti effetti per video ancora più suggestivi - MAGIX Video deluxe 17 Plus Edizione speciale


Il software MP3 di MAGIX è perfetto per sfogliare raccolte musicali di interi giga in un batter d'occhio


Arriva il nuovo software audio MAGIX Music Maker: creare musica con i pratici loop o nota per nota con gli strumenti MIDI


MAGIX presenta il nuovo programma gratuito per l'elaborazione delle foto MAGIX Foto Designer 7


Con MAGIX fai la digitalizzazione video su DVD e ti dimentichi dei nastri intrecciati e danneggiati!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Creare musica su misura La nuova Special Edition di MAGIX Music Maker: Rock Edition 4

Creare musica su misura La nuova Special Edition di MAGIX Music Maker: Rock Edition 4
Per tutti coloro che vogliono restare fedeli al proprio genere musicale preferito, da oggi è a disposizione la nuova edizione di MAGIX Music Maker Rock Edition.   La versione contiene 1000 nuovi modelli sonori creati da importanti studi di produzione a livello internazionale. L'interfaccia particolarmente intuitiva consente di creare canzoni in modo ancora più semplice. Graz (continua)

Tanti effetti per video ancora più suggestivi - MAGIX Video deluxe 17 Plus Edizione speciale

Tanti effetti per video ancora più suggestivi - MAGIX Video deluxe 17 Plus Edizione speciale
Bologna - L'edizione speciale di MAGIX Video deluxe 17 Plus offre il programma supplementare Video Sound Cleanic che permetterà di ottenere un audio perfetto per i tuoi video. Inoltre, in questa nuova edizione abbiamo apportato 30 miglioramenti nel dettaglio ed 80 rispetto alla versione 16. MAGIX Video deluxe 17 Plus - Edizione speciale è disponibile sul mercato e sul sito www.magi (continua)

MAGIX presenta il nuovo programma gratuito per l'elaborazione delle foto MAGIX Foto Designer 7

MAGIX presenta il nuovo programma gratuito per l'elaborazione delle foto MAGIX Foto Designer 7
  Berlino - Il nuovo programma gratuito per l'elaborazione delle foto MAGIX Foto Designer 7 consente di ottimizzare, elaborare e ritoccare le foto di feste o vacanze. Il software, disponibile da subito, permette di eliminare in pochi click oggetti di disturbo dalle foto o schiarire determinate aree ed è dotato (continua)

Creare un accompagnamento per chitarra in pochi secondi

Creare un accompagnamento per chitarra in pochi secondi
  Il nuovo software gratuito MAGIX Guitar Backing Maker   Se tutti i membri della tua band son partiti per le vacanze, non resta che passare al nuovo software gratuito MAGIX Guitar Backing Maker   Il programma è in grado di creare in pochi secondi un accompagnamento perfetto per riff di chitarra. Si potrà quindi contare su una "band" al completo su PC ed (continua)

Crea slideshow per Facebook, Flickr e Youtube in tre minuti con il software gratuito MAGIX Slidehow Maker 2

Crea slideshow per Facebook, Flickr e Youtube in tre minuti con il software gratuito MAGIX Slidehow Maker 2
  Berlino - Con il software gratuito MAGIX Slideshow Maker 2 creare slideshow è ancora più semplice. Cliccando su "Crea slideshow" si potrà dare vita ad uno slideshow con foto e video, completo di transizioni, effetti di zoom e musica. Grazie ad un'interfaccia utente ancora più chiara ed a (continua)