Home > Moda e fashion > CARBONIO, ARGENTO E ORO, BIBIGI' GIOIELLI ARRICCHISCE OGNI STILE.

CARBONIO, ARGENTO E ORO, BIBIGI' GIOIELLI ARRICCHISCE OGNI STILE.

articolo pubblicato da: Press Equent | segnala un abuso

CARBONIO, ARGENTO E ORO, BIBIGI' GIOIELLI ARRICCHISCE OGNI STILE.

LA NUOVA COLLEZIONE UOMO BIBIGI’ REALIZZATA IN CARBONIO

Un materiale innovativo nel mondo del gioiello maschile, una fibra alternativa all’acciaio, il bronzo, la ceramica e l’argento, per questa declinazione di nuovi bracciali che ci abbinano al mondo automobilistico con uno stile più grintoso e adatto all’uomo sportivo.

Nella collezione i nuovi BRACCIALI realizzati in carbonio: un materiale anti crisi che consente di possedere oggetti di design e di stile contemporaneo: il valore della bellezza rimane invariato.

9VENTICINQUE BY BIBIGÌ: IL GIARDINO INCANTATO

NINFEA: un amore di fiore…

Fluttuando in un giardino incantato non si può resistere al fascino particolare di questo fiore acquatico, profumato e pieno di significati: la collezione NINFEA esprime la stessa purezza e semplicità in questo abbinamento di bracciali in argento e zirconi a forma di “bangles” e anelli in parure che declinano uno stile puro e simbolico.

AZALEA: coltiviamo la nostra femminilità

Un nome che evoca positività, un fiore dedicato alle donne, un fiore che arriva dal lontano Oriente, e la voglia di appartenere a un mondo delicato come quello dei fiori che meglio ci rappresentano.

9VENTICINQUE by Bibigì ha creato una collezione che ricorda il ramage di una treccia, una parure che abbina un girocollo a una serie di anelli e ad eleganti orecchini.

Un fiume di luce che racchiude la nostra seduzione e il nostro temperamento.

BIBIGI': ELLE E LO STILE CLASSICO

ELLE: stile e qualità confermano il successo della Collezione Bibigì

Bibigì amplia la linea dei grandi classici abbinando alla collezione must di ELLE, un’intera gamma impreziosita da steli ricoperti di diamanti, un unico scintillio tra oro bianco e pavè di diamanti.

Una collezione che rispecchia lo stile classico e la raffinatezza di Bibigì, gioielli passepartout assolutamente indimenticabili.

Guarda tutta la collezione sul sito www.bibigi.com

Press office

Equent Communication

press@equent.it

gioielli | bibigi | bibigì | oro | diamanti | solitario | argento | carbonio | uomo | bracciali | orecchini | anelli | collane 925 |

BUON NATALE DA BIBIGI’

I SOGNI SI AVVERANO CON LE IDEE REGALO BIBIGÌ: dolci pensieri e imprevedibili emozioni da scoprire sotto un albero di Natale…. addobbato di brillanti!  Il fascino discreto e l’abbinamento di tendenze e tradizioni formano il connubio perfetto per nuove proporzioni, la collezione esclusiva chiamata Meraviglia è realizzata con questo concetto, stupire con design e col (continua)

LE INFINITE SFUMATURE DEI NUOVI GIOIELLI BIBIGI’

Bibigì gioca con la fantasia e ci porta a sognare nuove dimensioni di stile e fascino.  GAIA, la collezione design della maison si arricchisce di proporzioni diverse, le forme allungate vengono rivisitate e diventano più corpose creando delle gocce in pietre preziose e diamanti, i nuovi colori ci trasmettono piacevoli “colpi di luce” su toni autunnali.  Le pie (continua)

BIBIGI’, IL FASCINO DISCRETO DI GIOIELLI SENZA TEMPO

Un mondo di bellezza accarezza il nostro prossimo autunno, Bibigì presenta nuove proporzioni, e modi diversi di interpretare la luce dei brillanti, le collezioni firmano uno stile senza eccessi e sottolineano una particolarità unica ed esclusiva.   BIBIGI’, L’ESSENZA DEI DIAMANTI. Diamanti sulla pelle, una collezione disegnata per esaltare il fascino ma soprattutt (continua)

BIBIGI', PIACEVOLI SENSAZIONI E COLLEZIONI PREZIOSE PER IL PROSSIMO AUTUNNO.

Innumerevoli sorprese ci attendono e la curiosità suscita benessere: scoprire, provare, indossare gioielli che si adattano alla nostra personalità con estrema duttilità.  I materiali preziosi come gli ori rodiati nelle loro tonalità più calde interpretano alla perfezione i nostri stati d'animo sfuggendo alle mode e agli stereotipi lasciando inalterata la no (continua)

BIBIGI’ INCANTA L’ESTATE CON IL CALORE DELL’ORO ROSA

BIBIGI’ INCANTA LA NOSTRA ESTATE CON IL CALORE DELL’ORO ROSA Nubea, la percezione sottile di un ritorno a indossare l’oro rosa che illumina la nostra pelle dorata dal sole, un nome quasi mistico per questa collezione di Bibigì che attraverso sapienti giochi di luce e sfaccettature a forma di goccia crea dettagli particolari che rendono questa parure davvero unica. Un desi (continua)