Home > Moda e fashion > CUORI PREZIOSI PER SAN VALENTINO

CUORI PREZIOSI PER SAN VALENTINO

scritto da: Annamaria gai | segnala un abuso

Eleganti e luminosi: sono i ciondoli a cuore in oro, argento e pietre preziose di Alessia Costa Gioielli per raccogliere fondi a favore dell’UGI – Unione Genitori Italiani per la lotta al tumore dei bambini Si chiama Un cuore per UGI la collezione di ciondoli disegnata da Alessia Costa Gioielli per raccogliere fondi a favore dell’Unione Genitori Italiani che, da 34 anni, offre assistenza, cure ed ospitalità ai bambini affetti da patologie oncoematologiche ed alle loro famiglie. 4 le proposte: la più preziosa costellata di zaffiri blu (770 €); due versioni rispettivamente in oro rosso (90 €) o argento (25 €) ed una quarta che sposa i due metalli in un unico ed armonioso insieme (50 €). Valorizzata ulteriormente da una luminosa catenina in oro bianco, la versione in zaffiri blu, crea una perfetto equilibrio tra raffinatezza, leggerezza e preziosità. Dal taglio più moderno e minimal, con cordoncini in cotone colorato a sostituzione della più tradizionale catenina, i cuori in oro rosso o in argento, esprimono un forte carattere grazie all’incisione di concetti legati al mondo dei sentimenti (amore, anima, emozione, calore, forza, una carezza, una storia). Infine, il ciondolo dal cuore in oro rosso e dal contorno in argento, con linee e volumi più morbidi e arrotondati, è perfetto, abbinato a cordini in cotone dalle nuances tenui come grigio perla e beige, per chi ama uno stile più romantico. Tante quindi le proposte tra cui scegliere per fare o farsi fare un regalo davvero speciale, un regalo di cuore. Acquistando infatti uno dei ciondoli della collezione Un cuore per UGI, si contribuisce direttamente al sostegno di attività e materiali per i bambini malati di tumore ricoverati all’ospedale Regina Margherita di Torino ed ospitati nei 22 appartamenti che Casa UGI mette gratuitamente a disposizione delle famiglie per il periodo di cura dei figli. Tutto il ricavato della vendita (gestita on-line sul sito http://alessiacostagioielli.com/) verrà infatti devoluto proprio alla onlus UGI – Unione Genitori Italiani per la lotta contro il tumore dei bambini. Per informazioni: ugi@alessiacosta.com - 329 1631836

idee regalo San Valentino | ciondoli | cuoricini | cuori in oro | cuori in argento | gioielli per S Valentino |

Cardiologi musicisti in concerto contro la morte cardiaca improvvisa

Cosa rende un evento attrattivo? L’analisi di Valentino Macri

San Valentino 3.0 – cari saluti dagli spammer

Regali San Valentino: su Swart.it tante idee

Offerta per weekend di San Valentino 2011 in Toscana by Erboli Residence

Valentino Macri, professionista specializzato in comunicazione, new media ed eventi

SAI GLOBAL ITALIA PROPONE UN CALENDARIO FORMATIVO STUDIATO SUL SENSO DELLA FORMAZIONE AZIENDALE NEL CONTESTO ITALIANO ATTUALE

Ha ancora senso, oggi, nella situazione critica in cui si trovano le aziende Italiane considerare la formazione delle proprie risorse come elemento di prioritaria importanza e strumento di reale vantaggio competitivo per le imprese? La risposta non è né facile né immediata, ma per un giudizio davvero consapevole in merito, vanno fatte alcune riflessioni, quelle stesse che, alla base del Calenda (continua)