Home > Lavoro e Formazione > ECONOMIA INTERNAZIONALE E NUOVI BUSINESS: MIB ITALIA APPRODA A CATANIA

ECONOMIA INTERNAZIONALE E NUOVI BUSINESS: MIB ITALIA APPRODA A CATANIA

scritto da: I press | segnala un abuso

Conto alla rovescia per l’inizio del master promosso dalla Cattolica di Milano

Per chi si iscrive entro il 30 gennaio 10 borse di studio di 3mila euro ciascuna

CATANIA – Economia internazionale, social skills e tecniche di negoziazione, imprenditorialità internazionale, brand management, gestione delle risorse umane, organizzazione dell’impresa; un unico percorso in due fasi con lezioni frontali, field work, stage e prova finale; una firma prestigiosa che è anche un sigillo di garanzia, quella dell’Università Cattolica di Milano, e il supporto dell’associazione degli industriali e delle imprese che guardano al futuro. Si presenta così alla città di Catania il Mib Italia (Master in international business) che, approdato da pochi giorni in Sicilia, ha già catalizzato l’attenzione di giovani in cerca di una formazione qualificata: la prima fase di recruitment candidati si avvia alla conclusione, perché resta ancora qualche giorno per iscriversi e beneficiare delle 10 borse di studio “Early Bird” di 3mila euro ciascuna (il termine per aderire è il 30 gennaio).
 Da Milano a Catania il passo è stato breve: l’esperienza e la notorietà del Mib di Milano si trasferiscono nel capoluogo etneo per accompagnare le eccellenze in un percorso orientato allo sviluppo del territorio, rispondendo alle specifiche esigenze operative delle imprese in materia di internazionalizzazione dei mercati, con un’ottima competenza linguistica e un’adeguata preparazione in ambito commerciale e gestionale. Progetto reso possibile grazie alla sinergia nata tra Cattolica, Confindustria Catania e aziende che strizzano l’occhio alla globalizzazione. Il Master è stato accreditato dall’Inps che ha assegnato 9 borse di studio a copertura totale, e prevede anche due Borse Corporate (di 5mila e 2.500 euro).
 Deadline per le borse di studio “Early Bird”: venerdì 30 gennaio
Deadline iscrizioni: 20 febbraio 2015
Tutti i dettagli sono consultabili su www.mibmaster.it

Fonte notizia: http://www.mibmaster.it