Conserve Manfuso al Biofach 2015
scritto da: Giornalista | segnala un abuso

Conserve Manfuso srl partecipa alla 26° edizione del salone Biofach a Norimberga (Germania) dall’11 al 14 Febbraio 2015 dove sono attesi oltre 42.000 professionisti del settore biologico che potranno informarsi ed assaggiare i prodotti dei vari espositori presenti con alimenti biologici e prodotti cosmetici naturali. Durante il Biofach gli operatori tenderanno ad un ulteriore sviluppo del cibo biologico determinate per un futuro sostenibile dell’agricoltura e dell’alimentazione.
Conserve Manfuso è giunta alla sua 9° presenza con il proprio stand a quest evento, divenuto il più grande salone mondiale dei prodotti biologici . Conserve Manfuso mira con la sua presenza ad ampliare sempre di più un mercato rivolto a consumatori che mirano ad alimentarsi con prodotti incontaminati. Il Biofach è definito da molti una forza innovativa e di internazionalità per i prodotti biologici e ne fanno il salone leader mondiale degli alimenti biologici.
Oggi Conserve Manfuso contribuisce con altre aziende del comparto agroalimentare a rendere l’Italia paese leader Europeo come esportatore di prodotti biologici e altri alimenti destinati ai Vegani nel mondo.
Biofach per Conserve Manfuso è sinonimo di business, ma soprattutto di crescita, con questo evento si pone l’obiettivo di ampliarsi nel segmento del Bio, investendo nella qualità della sua produzione di conserve di pomodoro biologiche come: pomodori pelati biologici, polpa di pomodoro biologica, passata di pomodoro biologica e concentrato di pomodoro biologico tende ad espandersi e farsi conoscere in nuovi mercati.
Conserve Manfuso investe nel Biofach di Normberga puntando a raccogliere la meravigliosa opportunità di incontrare dal vivo e stringere accordi commerciali personalmente con clienti e consumatori specializzati, a cui presentare e far degustare i suoi prodotti, sfruttando questo evento come meravigliosa strategia di marketing ed ampliare sempre di più il mercato soprattutto quello internazionale dove la richiesta di prodotti biologici hanno confermato un trend positivo di crescita negli ultimi anni di circa del 9% a differenza di uno spento mercato interno, dove la domanda alimentare cala in quanto i consumatori tendono a risparmiare sul cibo ed l’unico traino è costituito principalmente dalle mense scolastiche che mirano a dei menù sani ed incontaminati per l’infanzia e da mense ospedaliere.
Biofach 2015 - Visitateci, Tobia e Giampiero Manfuso saranno lieti di ricevervi nello stand area AIAB alla Hall 1 – Stand 341A per farvi degustare e conoscere i pomodori pelati biologici, polpa di pomodoro biologica, passata di pomodoro biologica e concentrato di pomodoro biologico.
Biofach 2015 Norimberga (Germania) - Hall 1 / Stand 341A
Fonte notizia: https://www.conservemanfuso.it
conserve pomodoro |
conserve pomodoro biologico |
pomodoro biologico |
pelati biologici |