Home > Altro > MCZ GROUP presente alla prima edizione della manifestazione “Italia Legno Energia” di Arezzo

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Dal 13 al 15 febbraio 2015 MCZ Group sarà presente alla prima edizione del nuovo evento “Italia Legno Energia” di Arezzo promosso da Progetto Fuoco e dedicato interamente alle soluzioni tecnologiche per il riscaldamento con le biomasse forestali.

Innovazione tecnologica, design e sostenibilità ambientale sono il biglietto da visita del Gruppo MCZ che presenterà alla Fiera di Arezzo tutti i cinque marchi che fanno a capo all’azienda: MCZ che produce stufe e camini a pellet e a legna; RED, il cui core business sono i sistemi integrati di riscaldamento a biomassa e solari; Sergio Leoni, brand specializzato in stufe in ceramica; J.Corradi con le sue cucine a legna; Sunday che realizza barbecue per professionisti e non.

MCZ coglierà l’occasione per presentare la sua intera gamma di prodotti, puntando l’attenzione sulle principali innovazioni tecnologiche che caratterizzano le proprie stufe e termocamini. Largo spazio quindi ai prodotti Hydro che, una volta collegati all’impianto idraulico, permettono di scaldare l’acqua dei termosifoni dell’intera casa e a Comfort Air, il sistema brevettato MCZ che consente di scaldare più ambienti anche non comunicanti, fino a una distanza massima di 8 metri.

Il brand RED rappresenta l'anima “verde” del gruppo MCZ e darà ampio spazio agli ultimi modelli di caldaie a pellet della serie Compact, una famiglia particolarmente apprezzata sul mercato per il suo rapporto qualità/prezzo e per le sue dimensioni contenute.

Sergio Leoni punterà tutto su due dei suoi prodotti più rappresentativi: Maria Luigia, la prima creazione del brand ispirata alle antiche stufe militari, e Sissy Pellet, la stufa in ceramica artigianale con un cuore tecnologico a pellet che coniuga la praticità degli stili di vita moderni con un look vintage.

Cucinare e al tempo stesso riscaldare? J.Corradi propone una gamma di cucine a legna ideali per riscoprire le antiche tecniche di cottura e insieme scaldare la stanza in cui è installata, oppure l’intera casa.

Una ventata primaverile con i barbecue firmati Sunday. Allo stand sarà possibile vedere Premium, il forno per cottura da esterno a legna, e Arcos, il forno da interno a legna che permette di scaldare l’ambiente tramite il sistema brevettato Comfort Air.

Per informazioni:

MCZ
www.mcz.it
Digital pr di a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

MCZ | caminetti | fiera di Arezza | pellet | stufe | design |

MCZ: una stufa a pellet per ogni esigenza

MCZ Group finanzia prime esperienze all’estero di giovani europei

MCZ: Le stufe a pellet silenziose per il massimo del comfort

L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...