Home > News > Pecci Franco, nuovo collegamento low cost da Genova per Tirana

Pecci Franco, nuovo collegamento low cost da Genova per Tirana

articolo pubblicato da: DailyFocus | segnala un abuso

 Aeroporto di Genova, da fine ottobre sono partiti i nuovi collegamenti low cost per Tirana, operati da Blu-Express, la linea low cost di Blue Panorama Airlines. “Con il nuovo collegamento da Genova per Tirana – commenta Franco Pecci, presidente e fondatore di Blue Panorama Airlines – intendiamo servire la comunità albanese e gli italiani che hanno interessi inAlbania”. Il nuovo volo è operativo 2 volte a settimana nelle giornate di mercoledì e domenica, con partenza da Tirana alle ore 12:15 ed arrivo a Genova alle ore 14:10 italiane.

Franco Pecci Collegamenti low cost per Tirana

Partiti da ottobre 2014 i collegamenti diretti low cost Genova-Tirana-Genova di Blu-Express, la low cost di Blue Panorama Airlines.

Il nuovo volo è operativo 2 volte a settimana nelle giornate di mercoledì e domenica, con partenza da Tirana alle ore 12:15 ed arrivo a Genova alle ore 14:10 italiane. I voli partono da Genova alle ore 14:45 per giungere nella capitale del Paese delle Aquile alle ore 16:30 locali. La tariffa minima a tratta è di € 43,50 tutto incluso.

L’espansione delle operazioni su Tirana, avviate in concomitanza al traguardo dei 15 anni di attività del vettore, confermano la leadership di Blu-Express sullo scalo della capitale albanese da dove vengono ora servite 9 città italiane: Milano/Malpensa, Milano/Bergamo, Venezia, Verona, Bologna, Ancona, Pisa, Roma Fiumicino ed appunto Genova.

Franco Pecci – presidente e fondatore Blue Panorama Airlines

Franco Pecci – presidente e fondatore Blue Panorama Airlines

“Con il nuovo collegamento da Genova per Tirana – commenta Franco Pecci, presidente e fondatore di Blue Panorama Airlines – intendiamo servire la comunità albanese e gli italiani che hanno interessi in Albania, presenti non solo a Genova o in Liguria, ma in tutta la catchment area dello scalo genovese, sia sulla costa del Mar Ligure da Nizza fino alla Toscana, sia all’interno verso le confinanti Piemonte ed Emilia-Romagna. I risultati conseguiti sulle rotte operate da 10 mesi e le vendite già realizzate sui nuovi voli per Genova rappresentano la miglior conferma della nostra capacità di rispondere alle necessità dei passeggeri e di collaborare efficacemente con agenzie di viaggio e Tour Operators”.

“L’apertura nel nuovo collegamento Genova-Tirana da parte di Blu-Express è certamente un’ottima notizia per il territorio ligure e per le aree limitrofe. – commenta Marco Arato, presidente dell’Aeroporto di Genova – Grazie alla scelta della compagnia aerea di investire sul nostro scalo verrà mantenuto un collegamento importante sia per le aziende liguri sia per i cittadini albanesi residenti in Italia, senza dimenticare la crescente vocazione turistica del Paese, che ha da sempre un forte legame con la nostra regione. Da parte del Cristoforo Colombo ci sarà il massimo impegno affinché il collegamento venga promosso sul nostro territorio e venga conosciuto dai potenziali utenti del servizio”.

Fonte: Genova 24

Franco Pecci | Pecci Franco | Franco Pecci BluePanorama |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Pecci Franco (Blu-Express), da ottobre volo diretto Genova-Tirana


Franco Pecci BluePanorama: Malpensa Yucatan, un paese tra storia e movida


Franco Pecci: “Blue Panorama, concentrati sul lungo raggio”


Pecci Franco: “Roma-Milano, il viaggio in aereo è sempre più low-cost”


Franco Pecci, Blue Panorama voli low cost 2015 Mosca Milano in vista dell’Expo


Franco Pecci: Arriva il volo addizionale sui Caraibi in casa Blue Panorama


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Diritti tv serie A: guerra tra Sky Italia e Mediapro Italia S.r.l

Diritti tv serie A: guerra tra Sky Italia e Mediapro Italia S.r.l
 Codici: ad andarci di mezzo è sempre il consumatore, presentata segnalazione all’Antitrust Codici ha presentato una segnalazione all’Antitrust per segnalare il messaggio pubblicitario potenzialmente ingannevole di cui è autrice la società Sky Italia S.r.l La società infatti, pubblicizza nel proprio sito internet, una proposta di abbonamento della d (continua)

Pil Lombardia Speciale, Pil pro capite in Lombardia più alto di Gran Bretagna e Francia

Pil Lombardia Speciale, Pil pro capite in Lombardia più alto di Gran Bretagna e Francia
 Nel 2017 il Pil lombardo aumenta dell’1,8%, raggiungendo quota 37.258 euro pro capite, e del 5,1% nell’ultimo quadriennio. Le elaborazioni di Assolombarda evidenziano che, dal 2014 al 2017, la performance della regione è seconda solo a quella dell’Emilia-Romagna (+5,5%), migliore delle confinanti Veneto (+4,5%) e Piemonte (+2,3%) e sopra la media itali (continua)

Lombardiaspeciale imprese economia: indagine SWG e Polis Lombardia (febbraio 2018)

Lombardiaspeciale imprese economia: indagine SWG e Polis Lombardia (febbraio 2018)
 La Lombardia è una terra che offre opportunità al sistema delle imprese che, in generale, sono abbastanza soddisfatte della propria situazione economica e chiedono soprattutto un sostegno per poter liberare le migliori energie ed innovare. Questa è la sintesi di quanto emerge da una recente indagine svolta da SWG e Polis Lombardia(febbraio 2018), con (continua)

Masterclass Circolo Canottieri Aniene: Dal segno GRAFICO al segno SONORO

Masterclass Circolo Canottieri Aniene: Dal segno GRAFICO al segno SONORO
 L’Ensemble Vocale della Cappella Musicale Pontificia e il Maestro Direttore Mons. Massimo Palombella al Circolo Canottieri Aniene in una Lezione/Esibizione per conoscere e approfondire il repertorio corale sacro rinascimentale. Il 14 marzo 2018, alle ore 19, il Circolo Canottieri Aniene ospita una Masterclass del Maestro Direttore della Cappella Musicale Pontificia Mons. M (continua)

Lombardia Speciale, Innovazione, Lombardia regina delle start up

Lombardia Speciale, Innovazione, Lombardia regina delle start up
 Intervista al Prof. Angelo Di Gregorio, Ordinario di Management al Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali e Diritto per l’Economia dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca sull’approfondimento settimanale di Lombardia Speciale su “Innovazione, Lombardia regina delle start up”. Molti dati confermano che la Lombardia è una terr (continua)