Home > Altro > Targhetta.com rileva un dominio web storico: Articolipromozionali.com

Targhetta.com rileva un dominio web storico: Articolipromozionali.com

scritto da: Pivari | segnala un abuso

Targhetta.com rileva un dominio web storico: Articolipromozionali.com


Targhetta.com leader nella produzione e distribuzione di gadget personalizzati promozionali online, rafforza la sua posizione sul web grazie all'acquisizione di un importante dominio web storico: Articolipromozionali.com

Quando in Italia si parla di gadget promozionali ed articoli pubblicitari personalizzati è difficile non fare riferimento a Targhetta.com, compagnia storica del settore nella distribuzione di gadget personalizzati in metallo pressofuso. L'azienda laziale è stata creata nel 1990 ed in tanti anni ha sempre continuato ad evolversi precorrendo spesso i tempi, tanto da essere una delle società del settore sicuramente più presenti su internet.

articoli pubblicitariAd oggi Targhetta.com è presente sul web con circa 5 portali generalisti e 40 siti web specifici per linee di prodotto.

L'azienda ha una posizione dominante nel settore delle spille da giacca personalizzate, in quelle dei portachiavi in metallo smaltato ed è anche, da poco, attiva nel settore degli articoli religiosi customizzati.

Negli ultimi anni però la focalizzazione sugli articoli promozionali è divenuta predominante e sono state infatti attivate nuove linee di prodotto più originali, come quelle delle calamite e magneti da frigo pubblicitari, quelle dei gadget personalizzati per il golf ed infine quelle legate ai gemelli e fermacravatta personalizzati.

Dunque tra le tante e variegate produzioni di questa ditta sicuramente gli articoli promozionali ed i gadget pubblicitari ricoprono attualmente una posizione strategica, tanto da garantire circa il 60% del fatturato totale.

Per questa ragione l'azienda, negli ultimi mesi, era fortemente a caccia di un nuovo dominio web che potesse garantirle una spiccata visibilità nel settore dei promozionali. L'occasione si è presentata proprio nel dicembre 2014, quando è partita la trattativa per la rilevazione del dominio Articolipromozionali.com, trattativa che si è conclusa solo da pochi giorni con il passaggio di proprietà del dominio da una compagnia americana (che lo deteneva) alla società nostrana. Il dominio è stato rapidamente occupato con la pubblicazione di un sito web di livello, molto vasto, facilmente navigabile e ben farcito di contenuti audiovisivi.

Il nuovo sito web evidenzia in maniera molto accurata la ricca offerta di gadget promozionali personalizzabili proposti da Targhetta.com al mercato mondiale.

Come se non bastasse il sito, già arricchito con un vasto blog dedicato ai gadget promozionali e con un ricchissimo canale youtube pieno di video interamente in full hd, è ampliamente supportato da molteplici canali "social" dedicati: non mancano infatti collegamente ad instagram, pinterest, facebook, google plus e twitter.

Ma tutto questo non deve mettere in secondo piano quella che è la caratteristica fondamentale degli articoli promozionali personalizzati offerti: si tratta di prodotti realmente di nuova generazione, realizzati con una nuova tecnica di stampaggio dei metalli brevettata. Targhetta.com ha, negli ultimi mesi, fortemente puntato sulle innovazioni di processo, ed è al momento una delle pochissime aziende in Italia a proporre oggetti in ottone galvanizzato scolpito con forme personalizzate tridimensionali e smaltati interamente a mano.

Per ricevere maggiori informazioni oppure qualche campione gratuito, si consiglia di visitate il nostro nuovo sito web interamente dedicato ai gadget promozionali ed articoli pubblicitari personalizzati: http://www.articolipromozionali.com


Fonte notizia: http://www.articolipromozionali.com


articoli promozionali |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

BEAUTY CASE GREEN PERSONALIZZATI CON LOGO


Ottobix, la Web Agency di Milano con un occhio al futuro


Cosa bisogna considerare quando si desidera registrare un dominio


Come fare un sito web da solo


Da oggi i migliori portachiavi promozionali sono Made in Italy


I brand soffrono le conseguenze indesiderate del GDPR, come rivela uno studio di MarkMonitor


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Mario Hubler introduce "Il Cantiere della Sinistra", intervengono anche Matteo Renzi, Elly Schlein, Roberto Speranza, Nadia Urbinati, Nicola Zingaretti

Mario Hubler introduce
Lo scorso 5 dicembre si è svolto l’evento di presentazione del numero 6 della rivista Italiani Europei. Mario Hubler, segretario generale della Fondazione, ha introdotto e moderato il dibattito trasmesso in diretta streaming. In occasione della presentazione del numero 6/2020 della rivista edita dalla Fondazione, il segretario generale di Italiani Europei, Mario Hubler, ha moderato  l’evento digitale di sabato 5 dicembre, trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Fondazione e sul sito del Corriere della Sera. Mario Hubler ha introdotto il dibattito intitolato “Il Cantiere della sinistra” ringraz (continua)

Cessione del credito “Bonus Vacanza”: la ricetta di Fas Italia per la ripartenza di alberghi e B&B

Cessione del credito “Bonus Vacanza”: la ricetta di Fas Italia per la ripartenza di alberghi e B&B
Investire nel miglioramento della propria struttura ricettiva diventa complicato, in un momento in cui il turismo è messo in crisi dalla recente pandemia causata da Covid 19. La cessione del credito maturata attraverso il “Bonus Vacanza” può essere la soluzione per non rimanere indietro nel campo dell’ospitalità e dell’innovazione.Firenze, 6 ottobre 2020 – La recente pandemia di Covid 19 ha p (continua)

Il volto disumano della globalizzazione: Mario Hubler incontra Lula ex presidente brasiliano

Il volto disumano della globalizzazione: Mario Hubler incontra Lula ex presidente brasiliano
La Fondazione Italiani Europei ha intervistato, nel marzo 2020, l’ex presidente brasiliano Luiz Inácio “Lula” da Silva riguardo al tema della globalizzazione, in un momento antecedente alla diffusione della pandemia COVID19.L’intervista, dal titolo “Il volto umano della globalizzazione” è stata pubblicata sul numero 2/2020 dalla rivista della Fondazione, ed è disponibile online a questo (continua)

Mario Hubler, professionista impegnato costantemente nel progresso del Mezzogiorno

Mario Hubler, professionista impegnato costantemente nel progresso del Mezzogiorno
Le esperienze professionali di Mario Hubler mostrano una sensibilità nei confronti della crescita e della valorizzazione del Sud: ACN e Borgomeo. Quella di Mario Hubler, ingegnere meccanico dalla forte indole manageriale, è una carriera professionale volta alla crescita e alla valorizzazione del Sud Italia. Dopo aver occupato le fila della dirigenza del Comune di Napoli e della Regione Campania, ha vissuto in prima persona l’esperienza dell’America’s Cup Napoli (ACN) del 2013. La grandissima partecipazione della città e il significativo inc (continua)

Mario Hubler Segretario Generale della Fondazione Italianieuropei: fede, professione e cultura

Mario Hubler Segretario Generale della Fondazione Italianieuropei: fede, professione e cultura
Mario Hubler, l’ingegnere dalle spiccata vocazione manageriale, vive una quotidianità intensa, ricca di impegni, interessi e responsabilità Ha l’aria di un ragazzone cresciuto in fretta, Mario Hubler. Oggi ha 48 anni, occhi stretti e incuriositi, mani grandi e voce cadenzata, quando si racconta, parla di tanta fortuna e di responsabilità. Soprattutto le ultime, accumulate rapidamente.Con una laurea in ingegneria meccanica, ha ben presto maturato esperienze in campo manageriale, tecnico ed economico-finanziario. L’attaccamento all (continua)