Home > Altro > Targhetta.com rileva un dominio web storico: Articolipromozionali.com

Targhetta.com rileva un dominio web storico: Articolipromozionali.com

scritto da: Pivari | segnala un abuso

Targhetta.com rileva un dominio web storico: Articolipromozionali.com


Targhetta.com leader nella produzione e distribuzione di gadget personalizzati promozionali online, rafforza la sua posizione sul web grazie all'acquisizione di un importante dominio web storico: Articolipromozionali.com

Quando in Italia si parla di gadget promozionali ed articoli pubblicitari personalizzati è difficile non fare riferimento a Targhetta.com, compagnia storica del settore nella distribuzione di gadget personalizzati in metallo pressofuso. L'azienda laziale è stata creata nel 1990 ed in tanti anni ha sempre continuato ad evolversi precorrendo spesso i tempi, tanto da essere una delle società del settore sicuramente più presenti su internet.

articoli pubblicitariAd oggi Targhetta.com è presente sul web con circa 5 portali generalisti e 40 siti web specifici per linee di prodotto.

L'azienda ha una posizione dominante nel settore delle spille da giacca personalizzate, in quelle dei portachiavi in metallo smaltato ed è anche, da poco, attiva nel settore degli articoli religiosi customizzati.

Negli ultimi anni però la focalizzazione sugli articoli promozionali è divenuta predominante e sono state infatti attivate nuove linee di prodotto più originali, come quelle delle calamite e magneti da frigo pubblicitari, quelle dei gadget personalizzati per il golf ed infine quelle legate ai gemelli e fermacravatta personalizzati.

Dunque tra le tante e variegate produzioni di questa ditta sicuramente gli articoli promozionali ed i gadget pubblicitari ricoprono attualmente una posizione strategica, tanto da garantire circa il 60% del fatturato totale.

Per questa ragione l'azienda, negli ultimi mesi, era fortemente a caccia di un nuovo dominio web che potesse garantirle una spiccata visibilità nel settore dei promozionali. L'occasione si è presentata proprio nel dicembre 2014, quando è partita la trattativa per la rilevazione del dominio Articolipromozionali.com, trattativa che si è conclusa solo da pochi giorni con il passaggio di proprietà del dominio da una compagnia americana (che lo deteneva) alla società nostrana. Il dominio è stato rapidamente occupato con la pubblicazione di un sito web di livello, molto vasto, facilmente navigabile e ben farcito di contenuti audiovisivi.

Il nuovo sito web evidenzia in maniera molto accurata la ricca offerta di gadget promozionali personalizzabili proposti da Targhetta.com al mercato mondiale.

Come se non bastasse il sito, già arricchito con un vasto blog dedicato ai gadget promozionali e con un ricchissimo canale youtube pieno di video interamente in full hd, è ampliamente supportato da molteplici canali "social" dedicati: non mancano infatti collegamente ad instagram, pinterest, facebook, google plus e twitter.

Ma tutto questo non deve mettere in secondo piano quella che è la caratteristica fondamentale degli articoli promozionali personalizzati offerti: si tratta di prodotti realmente di nuova generazione, realizzati con una nuova tecnica di stampaggio dei metalli brevettata. Targhetta.com ha, negli ultimi mesi, fortemente puntato sulle innovazioni di processo, ed è al momento una delle pochissime aziende in Italia a proporre oggetti in ottone galvanizzato scolpito con forme personalizzate tridimensionali e smaltati interamente a mano.

Per ricevere maggiori informazioni oppure qualche campione gratuito, si consiglia di visitate il nostro nuovo sito web interamente dedicato ai gadget promozionali ed articoli pubblicitari personalizzati: http://www.articolipromozionali.com


Fonte notizia: http://www.articolipromozionali.com


articoli promozionali |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Cosa bisogna considerare quando si desidera registrare un dominio


Come fare un sito web da solo


Da oggi i migliori portachiavi promozionali sono Made in Italy


I brand soffrono le conseguenze indesiderate del GDPR, come rivela uno studio di MarkMonitor


Realizzazione siti web : I passi da compiere


La B&P Fusioni acquisisce un nuovo importante dominio web: Portachiavi.com


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Se sei una vera pupa a Bologna centro il Capodanno per te!

Se sei una vera pupa a Bologna centro il Capodanno per te!
 Ovviamente anche se non sei una pupa o un bullo, una femme fatale o un gangster, se non ti vesti con vestitini a minigonna con frange o se non indossi gessati con Borsalino, il Capodanno a Bologna organizzato dallo Jam Club, locale nelle prigioni di palazzo Bentivoglio, tra piazza Maggiore e le le due torri della gaudente& (continua)

Trascorreresti il Capodanno a Prato?

Trascorreresti il Capodanno a Prato?
 In Italia ci sono città che non verrebbe mai in mente di visitare o che nel tempo sono state bollate come “città industriali” o città non consone al turismo. Chi penserebbe mai di trascorrere in queste città il Capodanno? Difficilmente verrebbe in mente di trascorrere il Capodanno in Toscana, figurarsi a Prato! Provate a pen (continua)

Festeggiare il Capodanno in Umbria ad Assisi

Festeggiare il Capodanno in Umbria ad Assisi
 Non c’è niente di più contrastante nella mentalità comune tra il concetto di Capodanno e l’Umbria e soprattutto Assisi. Siate sinceri, avevate mai pensato di trascorrere Capodanno in Umbria e da Assisi? Capodanno è tipicamente considerata una festa “pagana” dove potersi scatenare, divertire, dimenticare il vec (continua)

La splendida Perugia ancora da scoprire

La splendida Perugia ancora da scoprire
 Sebbene tutti, almeno in Italia, conoscano per rinomanza Perugia, almeno per il fatto che è capoluogo di regione dell’Umbria o semplicemente perché vi ha la sede la Perugina con i suo favolosi Baci, è ancora oggi una meta turistica poco valorizzata rispetto alle sue potenzialità. Sede universitaria prestigiosa, con una cinta muraria (continua)

Toscana meta del turismo invernale

Toscana meta del turismo invernale
 Tuscany è un brand fortissimo in tutto il mondo che rivaleggia direttamente con Italy. Uno straniero probabilmente non conosce altre regioni italiane, non conosce Veneto, Lazio, forse conosce Sicily. Il brand Florence è ugualmente forte e fenomeni come la recente serie televisiva Medici non fanno che rafforzarli. Però il turismo in To (continua)