Home > Moda e fashion > unghie curate grazie alla linea studio nails di essence!

unghie curate grazie alla linea studio nails di essence!

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

unghie curate grazie alla linea studio nails di essence!

NOVITA' PRIMAVERA ESTATE 2015

essence si distingue per i suoi prodotti trendy, innovativi e di alta qualità a prezzi inimitabili!

A partire da Marzo 2015, favolosi prodotti entreranno a far parte della famiglia essence. Look strabilianti per un “effetto wow” garantito.

Da marzo gli smalti unghie rinforzanti di essence faranno brillare le unghie con nuove tinte pastello e regaleranno anche sei benefici: rinforzo,  protezione delle unghie, riduzione delle irregolarità, profumazione fruttata, asciugatura rapida e finish brillante.

Unghie spente e rovinate? essence pro white viene in soccorso: il tè bianco e le alghe marine, famose per le qualità calmanti e lenitive, renderanno da subito le unghie più curate e illuminate. L’olio di mandorle e l’argan, contenuti nel quick & easy olio protettivo di essence, coccoleranno le unghie in pochi secondi.

Grandi novità anche per le infallibili penne essence nail care: la prossima primavera avranno una nuova veste e una formulazione migliorata!

E per una manicure scintillante, essence presenta la nuova lima buffer!

essence nail candies smalto unghie rinforzante

Sweet candies! Gli smalti unghie rinforzanti avverano i tuoi sogni. Da marzo non solo faranno brillare le tue unghie nei colori pastello bianco, beige, lilla e verde menta ma regaleranno anche sei benefici: rinforzo, protezione delle unghie, riduzione delle irregolarità, profumazione fruttata, asciugatura rapida e finish brillante.

Disponibile in tre nuovi colori per un totale di 5.

Prezzo: 2,29€*.

essence pro white smalto unghie effetto rigenerante     NOVITA’

Care talent … un nuovo elemento nella gamma degli smalti pro white. Lo smalto effetto rigenerante contiene tè bianco e alghe marine, note per le loro qualità calmanti e lenitive. Le unghie sono visibilmente illuminate e sane allo stesso tempo.

Per un finish naturale.

Prezzo: 2,29€*.

essence nail care penne                                                    NOVITA’

Power pens! La prossima primavera le penne studio nails saranno disponibili in una nuova veste e con una formula migliorata. La penna per cuticole e unghie con la nuova punta tagliata rimuove le cuticole delicatamente. La penna ammorbidente per cuticole contiene vitamina E e proteine. Infine la penna per correzione smalto unghie permette di correggere le piccole sbavature.

Penna ammorbidente per cuticole - Prezzo: 3,19€*.

Penna per unghie e cuticole - Prezzo: 3,19€*.

Penna per correzione smalto unghie - Prezzo: 3,39€*.

essence lima buffer per unghie                                         NOVITA’

BuFFerfly… la nuova lima buffer è il segreto per uno smalto ultra brillante. Lima le unghie dandogli la forma desiderata con il lato 1 e poi usa il lato 2 per levigarne la superficie. Le unghie così preparate permetteranno al tuo smalto di brillare ancor di più.

Prezzo: 2,49€*.

essence quick & easy olio protettivo per unghie ad immersione

NOVITA’
Cura le unghie in un istante! L’olio protettivo per unghie e cuticole con olio di mandorle e argan idrata delicatamente senza lasciar residui oleosi. Inserisci un dito alla volta nella fessura della spugnetta impregnata di olio e ruota delicatamente il dito fino al completo assorbimento dell'olio. Fatto! Unghie perfette in pochi secondi.

Prezzo: 3,79€*.

*prezzo di vendita raccomandato

Per informazioni:

SIMCA
www.simca.biz
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: http://www.bluwom-milano.com/2015/02/04/unghie-curate-grazie-alla-linea-studio-nails-di-essence/

essence | simca | cosmesi | unghie | nails |

Unghie sempre curate con essence!

COCCOLA LE TUE PREZIOSE UNGHIE CON LA COLLEZIONE DI PRODOTTI SPECIFICI NAIL CARE FIRMATA MI-NY

A me gli occhi con essence!

essence presenta la nuova trend edition “love.joy.care”

L'estate sta arrivando... con essence tutte pronte per sfoggiare un look da vere reginette della spiaggia!

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)