Home > Cultura > Il fenomeno Violetta colpisce ancora

Il fenomeno Violetta colpisce ancora

scritto da: Artémida | segnala un abuso

Il fenomeno Violetta colpisce ancora


Chi non conosce il “Fenomeno Violetta”? Sicuramente chi ha una figlia adolescente, sa esattamente di cosa stiamo parlando. Si tratta di un tormentone che ha origine da una serie televisiva incentrata proprio sulla vita della teenager Violetta, che nel giro di poco tempo ha incantato milioni di ragazzine. I gadget sulla serie si sprecando: astucci, penne, magliette, materiale scolastico in genere, ma anche vestiti, arredi per le camerette e chi più ne ha più ne metta, tutti rigorosamente griffati Violetta; la novità assoluta arriva dalla mente di un fantasioso gelatiere che si è inventato il gelato al gusto Violetta: color lilla, sapore caramella con brillantini e stelline dorate … il successo è assicurato!

 

Ristopiù Lombardia distribuisce gelati Motta per bar

fornitore gelati Motta | distributore gelati Motta | biscotto Motta | gelato stecco Motta | gelato cioccolato Motta | variegato Motta |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

AH! FORS’E’ LUI…


Violetta, l’esclusivo gusto PreGel arriva in gelateria


Tavolo Emilia Romagna, terza regione coinvolta nell’Osservatorio Fenomeno NAO


Nuovi anticoagulanti orali: Progetto Osservatorio Fenomeno NAO anche in Lombardia


Ascoltando La Traviata


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il bartender Bruno Vanzan all'Open Day “Waiting For Summer”

Il bartender Bruno Vanzan all'Open Day “Waiting For Summer”
Tutto pronto in Ristopiù Lombardia per gli Open Day “Waiting For Summer” Ospite principale il bartender Bruno Vanzan Grande attesa per il 1° Trofeo Burgermania Appuntamento a Varedo il 19, 20, 21 maggio prossimi PARTECIPA. https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/modulo-openday.aspx https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/modulo-openevento.aspx Vare (continua)

In Ristopiù Lombardia arriva il Natale dei Talenti

In Ristopiù Lombardia arriva il Natale dei Talenti
Varedo - Il Natale è sempre speciale solo se è solidale. Ovvero se si libera dagli aspetti commerciali per valorizzare anche i concetti di solidarietà, attenzione, generosità. È con questo spirito che Ristopiù Lombardia ospita, il 18 dicembre, presso la propria Sala Cucina, modernissima e accogliente struttura, il Natale dei Talenti, un mercatino nel (continua)

“Waiting for Christmas”, profumo di festa al’ Open Day Ristopiù Lombardia

https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/modulo-openday.aspx   Varedo, 11 ottobre – Anche quest’anno Ristopiù Lombardia, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti Food&Beverage per bar, locali e ristoranti, apre le porte della sua sede di Varedo (Via Monte Tre Croci 5) in occasione dell’Open Day che, dato il periodo dell’anno, sar& (continua)

Open Day Ristopiù, le 3 idee vincente che sto per regalarti

Lo so, ti chiedo uno sforzo: siamo tutti stra-impegnati e stra-stanchi, e ancora non è arrivato il periodo natalizio, che ci condurrà a consumarci definitivamente. Ma l’investimento di tempo che ti propongo sarà di sicuro ben ripagato, te lo prometto. Hai un po’ di tempo da dedicarmi ora? Seguimi, scoprirai perché gli Open Day sono un’occasione (continua)

Ristopiù Lombardia distributore alimentare horeca

Ristopiù Lombardia Via Monte Tre Croci, 5 - Varedo (MB)     “Siamo una Smile Company, crediamo nel valore delle persone, nell’efficienza e nella serietà. Il nostro approccio è vincente, perché parte dai tuoi bisogni e condivide i tuoi obiettivi di crescita” Giuseppe Arditi – Presidente Ristopiù Lombardia   &nbs (continua)