Home > Economia e Finanza > Prestito Personale Senza Busta Paga: Boom di Richieste

Prestito Personale Senza Busta Paga: Boom di Richieste

scritto da: UPtimization DigitalPR | segnala un abuso

Prestito Personale Senza Busta Paga: Boom di Richieste


Ricordate i tempi in cui andando in banca a chiedere un prestito personale vi rispondevano picche? A meno che non mostravate di avere garanzie valide (come la busta paga), l'accesso al credito era per pochi eletti. Ora i tempi sono cambiati e, complice la crisi economica, è più facile avere accesso diretto al credito e richiedere prestiti senza busta paga.

Gli ultimi anni di crisi, infatti, hanno spinto le banche ad essere un poco più flessibili e a concedere prestiti senza particolari garanzie. Anche chi non ha un contratto a tempo indeterminato, o i lavoratori saltuari e atipici, possono tranquillamente accedere ad un prestito personale a loro dedicato. Per questo si va alla ricerca del miglior prestito personale che garantisca tutti questi vantaggi.

La notizia farà piacere anche ad una quantità di utenti che non rientra nel settore lavorativo, come gli studenti ad esempio, che ora possono accedere ai prestiti senza busta paga presentando un garante, ovvero una persona che possa pagare le rate del prestito. Scegliendo il miglior prestito personale possibile, si avrà la certezza di usufruire di condizioni vantaggiose e tassi bassi che renderanno la necessità di avere un garante solo una formalità.

Questo tipo di prestito ha portato ad un vero e proprio boom di richieste nel 2014. Si pensa, quindi, che anche per il 2015 saranno molto richiesti e faranno aumentare la percentuale annua, che nel periodo più buio della crisi era scesa ai minimi storici.

La curiosità di questi prestiti sta nel fatto che gli italiani ormai li richiedono per spese ordinarie piuttosto che per spese straordinarie come invece accadeva fino a qualche anno fa, quando si chiedeva un prestito personale o altri finanziamenti per ristrutturare casa, organizzare cerimonie o per comprare un'automobile nuova.

Anche se non sei un lavoratore atipico ma hai bisogno di un prestito personale, puoi sempre trovare il prodotto finanziario più adatto a te grazie ad Internet. 

prestito personale | miglior prestito personale | prestiti senza busta paga |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Meglio Cessione del Quinto o Prestito Personale?


Come ottenere un prestito senza busta paga


Prestiti senza busta paga: ecco come ottenerli


Consulenza buste paga Roma Nord Studio Monaco Luca


In che modo avere finanziamenti senza un lavoro velocemente


Ristrutturazione prima casa: 10 consigli per scegliere fra mutuo e prestito


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Delega di Pagamento: Cos'è e Come Ottenerla

Delega di Pagamento: Cos'è e Come Ottenerla
Kredici.it è un’agenzia di mediazione creditizia, operante in Umbria e Toscana, che concede prestiti personali e finanziamenti come cessione del quinto dello stipendio e della pensione. Un altro tipo di finanziamento che Kredici offre ai suoi clienti è la delega di pagamento. Ma che cos’è? La delega di pagamento è un finanziamento non finalizzato che consen (continua)