Home > Ambiente e salute > Cosmetici bio? Dr. Haschka: l’affidabilità di un prodotto naturale al 100%

Cosmetici bio? Dr. Haschka: l’affidabilità di un prodotto naturale al 100%

scritto da: 20TaskForceItaly | segnala un abuso

Cosmetici bio? Dr. Haschka: l’affidabilità di un prodotto naturale al 100%


 Pelle grassa, secca o mista? Capelli sfibrati, fragili e spenti?

Assicurati di usare i giusti prodotti per il tuo corpo, particolarmente quelli di origine naturale senza l’aggiunta di sostanze chimiche.
Ingredienti biologici, piante officinali selezionate sono alla base del concetto di cura e della cosmesi naturale firmate DR. Hauschka. Trattamento intensivi complementari dagli effetti immediatamente visibili. Provare per credere!

Bravi Farmacie_cosmesi-dr-HauschkaLa Cosmesi biologica del Dr.Hauschka, (1967) e il suo concetto di trattamento, sono qualificati da un’idea primaria: poiché la pelle possiede intrinseche capacità di auto-rigenerazione e nutrimento, una cosmesi ha il compito di sostenerla nell’espletamento delle sue funzioni peculiari.
La Cosmesi del Dr.Hauschka sostiene queste funzioni e la sua unicità risiede in questo.
La nostra pelle è esposta quotidianamente agli agenti esterni e alle influenze interiori, che possono portare a conseguenze come secchezza, mancanza di idratazione o eccessiva produzione di sebo, e nel peggiore dei casi, anche ad un invecchiamento precoce. Il sole, il vento e altri fattori ambientali possono indebolire le attività proprie della pelle.
Per queste ragioni, la cosmesi Dr.Hauschka, conferisce vitalità alla pelle rinforzandone i ritmi e i processi, proteggendola dagli agenti esterni e aiutandola a rigenerarsi con le proprie forze.
La sua qualità inconfondibile e dato dall’uso di pregiati ingredienti naturali che costituiscono le sue formulazioni, come oli e cere vegetali, estratti di piante officinali e oli essenziali.
Inoltre la cosmesi Dr.Hauschka, ha la certificazione di prodotto BDIH “Cosmesi Naturale Controllata” al label di certificazione internazionale per la cosmesi autenticamente naturale e biologica NaTrue.
Questa certificazione è stata sviluppata per garantire uno standard di certificazione trasparente e di livello superiore per la cosmesi autenticamente naturale e biologica.
NaTrue ha infatti, come obiettivo, quello di offrire al cliente la migliore qualità di prodotto possibile, basandosi su tre livelli:

1. cosmetici naturali
2. cosmetici naturali con un minimo del 70% di ingredienti biologici
3. cosmetici bio con un minimo del 95% di ingredienti biologici

La cosmesi Dr. Hauschka sostiene questi livelli, servendosi di ingredienti bio derivati dalla natura stessa e da piante officinali selezionate accuratamente.

Bravi Farmacie-cosmetici-naturali

Sentirete sulla vostra pelle i loro benefici effetti grazie al rituale quotidiano della pulizia del viso e del corpo (detersione), del trattamento rinforzante e tonificante, dell’idratazione e non in ultimo dei trattamenti normalizzanti per la notte a base acquosa, privi di grassi.

Dove trovare i cosmetici naturali del Dr. Hauschka?

Sul sito http://www.bravifarmacie.it/cosmesi/marche/dr-hauschka.html, e-commerce della farmacia online Bravi Farmacie, nella sezione certificata come cosmesi naturale, Dr. Hauschka racchiude oltre 70 prodotti corpo naturali a prezzi imbattibili e consegna entro 24 ore.
Troverete ciò di cui avete bisogno per la cura del viso, del corpo e per la protezione solare, così come una vasta gamma di cosmetici per il trucco, trattamenti rigeneranti e prodotti per la cura dei capelli.

Fonte: Bravi Farmacie

Maria Chiara Turino
Ufficio Stampa Marketing Informatico

Bravi farmacie cosmesi | Cosmesi Dr Hauschka | cosmetici bio | prodotti corpo naturali |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

FILAGOSTO FESTIVAL DAL 1 AL 6 AGOSTO 2017 L’EDIZIONE NUMERO 15 DI UNO DEI FESTIVAL GRATUITI PIÚ ATTESI DELLA LOMBARDIA


Show "Caravaggio", Centonze e MaterArte donano l'incasso per riacquistare i computer rubati nelle scuole. Ospite sul palcoscenico il Sindaco di Matera.


Ritratti di Poesia - settima edizione - Roma, 1 febbraio 2013


Cosmetici uomo: un catalogo di prodotti in vendita online su Farmasprint


Satin Naturel i cosmetici biologici pensati per la tua pelle


ITALIA SUPER VELOCE CON LEONARDO GONTERO, SPETTACOLO ANCHE IN PARETE LEAD AD ARCO (TN)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia

 Prestigioso riconoscimento a ARNISTIL, soluzione oftalmica senza conservanti a base di estratti di Arnica e Acido Ialuronico Il flacone brevettato Pactive, consente di preservare la soluzione oftalmica dopo l’apertura senza il bisogno di conservanti.   Arnistil, soluzione oftalmica di DOC Ofta, si è aggiudicato il premio ADF (Aerosol Dispensing Forum) AWARD 2 (continua)

Un libro su Carmelo Di Bartolo, pioniere della Bionica e Design. Lo IED celebra i 40 anni di carriera del designer ricercatore

Un libro su Carmelo Di Bartolo, pioniere della Bionica e Design. Lo IED celebra i 40 anni di carriera del designer ricercatore
 “Bionica e Design. Carmelo Di Bartolo e il Centro Ricerche IED. Esperienze memorabili da 30 protagonisti”, l’omaggio di 30 affermati designer e accademici Mercoledì 22 gennaio alle 18, a Milano, presso la sede dell’Istituto di via Pietrasanta, 14 Analizzare le forme, le geometrie e i modelli della natura ricavandone principi e regole per una progettazione u (continua)

Trustpass Mangrovia: potenzialità derivanti dall’utilizzo della tecnologia blockchain

 Trascorsa la fase transitoria di maturazione della tecnologia e di consolidamento dei modelli distribuiti, blockchain e DLTs stanno ora trasformando in modo sempre più radicale i processi di gestione dei dati in un numero crescente di settori industriali, garantendo via via benefici sempre più tangibili e misurabili alle numerose realtà che hanno deciso di applicare le l (continua)

PubliOne PWE PLÜS Partnership: presentata in Assolombarda la nuova collaborazione

PubliOne PWE PLÜS Partnership: presentata in Assolombarda la nuova collaborazione
 La partnership tra PubliOne s.r.l. e PWE PLÜS ha come scopo quello di fornire alle aziende e stakeholder dei rispettivi paesi nuove opportunità di sviluppo. A Milano, presso la sede di Assolombarda, è stata presentata alla stampa la partnership tra le agenzie di comunicazione integrata PubliOne S.r.l. (con sedi, in Italia, a Milano, Forlì e Napoli) e&nb (continua)

Ixè dieta mediterranea: abitudini dei consumatori nella ristorazione collettiva

Ixè dieta mediterranea: abitudini dei consumatori nella ristorazione collettiva
 Alla Food Academy Elior la presentazione di una ricerca su nuove abitudini e tendenze dei consumatori nella ristorazione collettiva I dati dell’Istituto Ixè che ha intervistato per la prima volta 40 Chef Ambassador del Gruppo Elior, responsabili di 10 milioni di pasti all’anno Cibo e salute è una correlazione che il 68% degli italiani (il 71% delle donne contro (continua)