Home > Prodotti per la casa > CABINE DOCCIA AQUADESIGN: RELAX A 360 GRADI (NOVITA’ 2015)

CABINE DOCCIA AQUADESIGN: RELAX A 360 GRADI (NOVITA’ 2015)

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

CABINE DOCCIA AQUADESIGN:  RELAX A 360 GRADI (NOVITA’ 2015)

Grandform presenta il nuovo concept di cabine doccia Aquadesign, la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono liberarsi dagli stress e dalle tensioni di una giornata faticosa. Oggi l’ambiente bagno è diventato sempre di più un luogo di comfort e relax, uno spazio dove rigenerarsi e scoprire un’oasi di pace per poter ricaricare le proprie energie. Aquadesign, disponibile in versione DOCCIA e in versione VAPOR, è l’incontro quotidiano con sé stessi, una piacevole parentesi in cui essere coccolati dall’acqua calda e dove è possibile perdersi accompagnati dal piacevole scorrere delle gocce sulla propria pelle.

AQUADESIGN

Aquadesign, nella versione “doccia”, è un nuovo concept di cabine doccia di Grandform studiate per personalizzare in modo raffinato e contemporaneo lo spazio doccia, trasformandolo in una zona dedicata al relax, ma anche capace di riflettere la personalità e i gusti estetici di chi la utilizza.

Le pareti sono in cristallo temperato 8 mm con trattamento anticalcare, mentre la chiusura doccia, ad anta scorrevole, è caratterizzata da un binario di scorrimento con cuscinetti a scomparsa che conferisce linearità alle superfici.
Chi ama la massima personalizzazione può scegliere fra le tonalità della nuova gamma di piatti doccia Scultura oppure può abbinare un piatto doccia acrilico della gamma Surf.

Possono inoltre essere abbinati due diversi tipi di colonna doccia: la colonna Simply Thermo, con rubinetteria termostatica, a corpo freddo “cool touch”, mensola, doccetta e soffione zenitale e la colonna Simply Thermo Plus con maxi soffione effetto “Big Rain”.

Dedicata a coloro che amano il dettaglio, Grandform propone per Aquadesign anche l’esclusiva versione DIAMOND, ossia con finitura satinata dei cristalli (esclusivamente per le misure 100×80 e 120×80 cm).

Aquadesign è disponibile in tre misure (100×80, 120×80, 140×80 cm) e permette una installazione ad angolo oppure, ordinando un terzo lato aggiuntivo, una installazione a centro stanza.

AQUADESIGN VAPOR

Unire il piacere di un bagno di vapore in un ambiente elegante ed esclusivo è un sogno che si può realizzare con Aquadesign Vapor.

Caratterizzata da una grande cura nella scelta dei materiali, nello studio dei dettagli, nella proposta di soluzioni innovative, Aquadesign Vapor offre la possibilità di personalizzazione del piatto doccia, a scelta fra la texture innovativa dei piatti Scultura e la linearità dei piatti doccia Surf.

Le pareti sono in cristallo temperato 8 mm con trattamento anticalcare, la chiusura doccia, ad anta scorrevole, è caratterizzata da un binario di scorrimento a scomparsa che lascia ampio spazio alla trasparenza dei cristalli.

La colonna doccia con tastiera di comando Touch permette un’installazione a semincasso nel muro e include il generatore di vapore. Moderna e funzionale è arricchita di 3 idrogetti per il massaggio dorsale, cascata a lama, aromaterapia, cromoterapia e radio.

Nella copertura in vetro bianco è integrato un soffione zenitale Big Rain per una doccia avvolgente e rilassante. La luce diffusa della cromoterapia crea un ambiente suggestivo e amplifica l’effetto relax.

Aquadesign Vapor è disponibile in tre misure: 100×80, 120×80, 140×80 cm.

Nelle misure 100×80 e 120×80, Aquadesign Vapor è disponibile anche nella speciale versione DIAMOND, ossia con finitura satinata dei cristalli. Una soluzione personalizzata che rende l’area dedicata alla doccia e all’hammam uno spazio ancora più intimo e riservato.

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.

Per informazioni:

SFA ITALIA SpA
www.sfa.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: http://www.bluwom-milano.com/2015/02/05/cabine-doccia-aquadesign-relax-a-360-gradi-novita-2015/

SFA Italia | grandform | aquadesign | aquadesign vapor | arredobagno | arredamento | doccia |

CorelDRAW Graphics Suite 2017 introduce la prima esperienza di disegno vettoriale basata sull'intelligenza artificiale

Soluzioni all’avanguardia di box doccia idromassaggio

Il campione del lancio del giavellotto torinese Emmanuele Macaluso ha ufficializzato il suo ritorno all’attività sportiva, questa volta nella MTB

Non solo un semplice box

Sport: Emmanuele Macaluso potrebbe tornare alle competizioni sportive

Trasformare la vasca in doccia in 8 ore ?
Con G-Magic di Grandform è facile

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo