Home > Eventi e Fiere > GRANDE SUCCESSO ALLA CONVENTION ANNUALE ORGANIZZATA DAL GRUPPO SFA A DICEMBRE SUL LAGO DI GARDA

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

SFA ITALIA SpA ha organizzato, dal 15 al 18 dicembre 2014 presso il Lefay Resort & SPA Lago di Garda, la convention annuale per presentare alla rete vendita i risultati ottenuti nell’anno e i piani strategici per il 2015.

Anche per quest’anno è stata scelta una location molto caratteristica situata nel cuore della Riviera dei Limoni e che si estende su un parco naturale di 11 ettari tra dolci colline e terrazze naturali impreziosite da ulivi e boschi. Una location strategica che ha dato l’opportunità di ospitare tutte le Agenzie dei brand SFA ITALIA (Sanitrit, Grandform e Stile).

Durante l’evento i partecipanti hanno avuto l’opportunità di discutere l’andamento del 2014 e di conoscere tutte le attività di marketing, le strategie commerciali e soprattutto i numerosi prodotti novità del 2015. Molta operatività quindi, ma anche una piacevole parentesi per consolidare sempre di più le relazioni tra l’Azienda e la propria rete vendita. Una convention annuale che per SFA ITALIA ha come obiettivo quello di aumentare e condividere conoscenze ed esperienze tese sempre e comunque a migliorare di anno in anno.

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.

Per informazioni:

SFA ITALIA SpA
www.sfa.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

SFA Italia | convention | lago di garda | arredobagno | grandform | sanitrit |

Convention SFA 2019: “100% Made in SFA” Con tante novita’ di prodotto e nuovi progetti a supporto delle vendite

Un'estate calda per SFA ITALIA: restyling grazie ad un importante intervento di riorganizzazione funzionale ed ampliamento dei magazzini

CONCORSO UNICO L’ORO DEL GARDA 2018: PREMIATI I MIGLIORI OLI GARDA DOP

Ceramica Stile riorganizza la rete commerciale iItalia in sinergia con il marchio SFA Sanitrit

Ultimo atto del concorso “GRANDFORM Passion": White SPAce è il nome della nuova generazione di cabine doccia Grandform

Il Poggiarello partner della quinta edizione Dell’International Workshop for Young Composers

Si terrà a Bobbio da sabato 29 giugno fino al 14 luglio p.v. la quinta edizione dell’International Workshop for Young Composers, il laboratorio musicale che ogni anno permette a giovani compositori di confrontare le proprie idee con tutor esperti e di verificare le proprie composizioni dal vivo. Partner dell’evento, Il Poggiarello con la referenza Ortrugo “Lo Spago” che sarà il protagonista di tut (continua)

BEIT Events presenta “Rooftop Summer Party” presso Il Gallia di Milano: Da non perdere la terza data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - Le cene del martedi’’

Martedì 9 luglio 2019 - ore 20.00 Presso Excelsior Hotel Gallia – Piazza Duca d’Aosta 9 – Milano A luglio la terza data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International, organizzato da BEIT Events e dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irripetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento. La (continua)

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.

Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019 Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, (continua)

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini

La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la possibilità di usarla sia a tracolla che come pochette, sono elementi che catturano gli sgu (continua)

F&P Wine Group: Affidata all’agenzia Day One di Genova la realizzazione creativa della campagna Spaghi Ortrugo e Gutturnio “Il Poggiarello “