Home > Eventi e Fiere > GRANDE SUCCESSO ALLA CONVENTION ANNUALE ORGANIZZATA DAL GRUPPO SFA A DICEMBRE SUL LAGO DI GARDA

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

SFA ITALIA SpA ha organizzato, dal 15 al 18 dicembre 2014 presso il Lefay Resort & SPA Lago di Garda, la convention annuale per presentare alla rete vendita i risultati ottenuti nell’anno e i piani strategici per il 2015.

Anche per quest’anno è stata scelta una location molto caratteristica situata nel cuore della Riviera dei Limoni e che si estende su un parco naturale di 11 ettari tra dolci colline e terrazze naturali impreziosite da ulivi e boschi. Una location strategica che ha dato l’opportunità di ospitare tutte le Agenzie dei brand SFA ITALIA (Sanitrit, Grandform e Stile).

Durante l’evento i partecipanti hanno avuto l’opportunità di discutere l’andamento del 2014 e di conoscere tutte le attività di marketing, le strategie commerciali e soprattutto i numerosi prodotti novità del 2015. Molta operatività quindi, ma anche una piacevole parentesi per consolidare sempre di più le relazioni tra l’Azienda e la propria rete vendita. Una convention annuale che per SFA ITALIA ha come obiettivo quello di aumentare e condividere conoscenze ed esperienze tese sempre e comunque a migliorare di anno in anno.

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.

Per informazioni:

SFA ITALIA SpA
www.sfa.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

SFA Italia | convention | lago di garda | arredobagno | grandform | sanitrit |

Convention SFA Group 2020: andamento 2019, novità prodotto 2020 e presentazione del nuovo Asset SFA Group dal claim ‘Shaking Up Water’

Convention SFA 2019: “100% Made in SFA” Con tante novita’ di prodotto e nuovi progetti a supporto delle vendite

SFA Group presente con Sanitrit a MCE 2020

CONCORSO UNICO L’ORO DEL GARDA 2018: PREMIATI I MIGLIORI OLI GARDA DOP