Home > Prodotti per la casa > VASCHE NUVOLA: IL BENESSERE CHE AVVOLGE

VASCHE NUVOLA: IL BENESSERE CHE AVVOLGE

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

NOVITA’ 2015

Le nuove vasche Nuvola di Grandform sono le protagoniste indiscusse dell’ambiente bagno. Le linee eleganti e la speciale finitura opaca e setosa trasformano la stanza in un luogo unico dove abbandonarsi al relax diventa una straordinaria esperienza emozionale.
La vasca da bagno è da sempre sinonimo di benessere e pace, il posto ideale in cui rilassarsi e perdersi nella calma rigenerante dell’acqua. Con Nuvola, farsi trasportare in una nuova dimensione dove regnano solo tranquillità e serenità, non è mai stato più piacevole.

Nuvola è disponibile in versione angolare (135×135 cm), in versione rettangolare (170×70 e 180×80 cm), con rubinetteria e cascata a scelta tra la proposta Grandform.

NUVOLA ANGOLARE

nuvola angolare
Dalle forme morbide ed arrotondate, le vasche Nuvola sono create per accogliere in un benessere avvolgente.
Contraddistinte dalla loro speciale superficie opaca che con¬ferisce un tocco di eleganza nell’ambiente bagno, le vasche Nuvola hanno una finitura levigata e setosa che è estremamente piacevole al tatto e assicura il massimo comfort.
Le linee sono essenziali, i bordi sono arrotondati, gli interni sono ampi e garantiscono una comoda vivibilità.
La sensazione di raffinatezza totale è esaltata dal colore bianco asso¬luto che le rende le protagoniste del bagno.
Le vasche Nuvola hanno una superficie duratura e facile da pulire, offrono una elevata resistenza sia ai raggi UV che agli urti.

NUVOLA RETTANGOLARE

nuvola rettangolare
Disponibili in due dimensioni (170×70 e 180×80 cm), le vasche Nuvola si contraddistinguono per gli ampi interni che garantiscono il massimo comfort. L’ambiente bagno è così arredato con eleganza grazie anche alla speciale finitura opaca.
La superficie si contraddistingue per essere resistente e facile da pulire.

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.

Per informazioni:

SFA ITALIA SpA
www.sfa.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: http://www.bluwom-milano.com/2015/02/10/vasche-nuvola-il-benessere-che-avvolge/

nuvola | grandform | design | casa | bagno | arredamento | sfa italia | benessere |

Le nuovissime vasche da bagno firmate Colacril nel negozio on line Jo-Bagno.it

Festival delle arti a Roma- Virtus- tra reale e virtuale

Il ruolo del comfort in un’opera moderna e innovativa