Home > Turismo e Vacanze > Hotel Centrale Roma: la magia di Roma centro per chi visiterà l’Expo 2015 di Milano

Hotel Centrale Roma: la magia di Roma centro per chi visiterà l’Expo 2015 di Milano

articolo pubblicato da: Redoffice3 | segnala un abuso

Hotel Centrale Roma: la magia di Roma centro per chi visiterà l’Expo 2015 di Milano

La Città Eterna sarà sicuramente uno dei poli di attrazione per i turisti che giungeranno in Italia per l’Esposizione Universale di Milano. Hotel Centrale Roma è un albergo Tre stelle Superior nel pieno centro della città che coniuga un’ottima posizione con prezzi convenienti e ospitalità esemplare. Ha stretto accordi con due alberghi, di Milano e Bologna, in vista di Expo 2015, in modo da ricevere al meglio i numerosi visitatori che viaggeranno lungo la nostra penisola e nella città capitolina

Hotel Centrale Roma è l’albergo ideale per accogliere i visitatori stranieri che intendono visitare la Città Eterna in occasione di Expo 2015; è un Tre Stelle Superior nel centro della città, ad angolo con via del Corso e via del Babuino, a due passi da Piazza di Spagna, via Condotti e Piazza del Popolo ed è situato in una zona pedonale estremamente tranquilla. E’ tra l’altro uno dei pochi hotel in zona centralissima a prezzi convenienti e ha sede in un palazzo del Settecento.

Pernottando a Hotel Centrale Roma, i turisti stranieri potranno raggiungere in pochi minuti a piedi o rapidamente con brevi spostamenti i simboli di Roma: il Colosseo, la Basilica di San Pietro con la Cappella Sistina, la Fontana di Trevi e Piazza Navona. Con poche ore di treno è inoltre possibile visitare altri luoghi italiani famosi all’estero come Firenze e Pompei. Hotel Centrale Roma è inoltre vicino alle vie dello shopping e a quartieri caratteristici della città con osterie e ristoranti tipici come via Margutta.

Ogni camera dell’albergo ha il collegamento Internet gratuito a banda larga; il servizio è eccellente: la portineria è aperta 24 ore su 24, c’è il servizio bar e la prima colazione continentale; la gentilezza e la disponibilità dello staff sono riconosciute da tutti coloro che hanno pernottato a Hotel Centrale Roma, come dimostrano i favorevoli commenti su TripAdvisor, Venere e Booking.

Per completare la sua offerta, Hotel Centrale Roma ha instaurato con due alberghi italiani una friendship poggiata sulla stima reciproca. Questi hotel sono il Best Western Hotel Mirage di Milano (http://www.hotelmirage-milano.com/), proprio in vista di Expo 2015 e Il Guercino, Boutique Hotel Bologna (http://www.guercino.it/), per chi volesse prolungare la visita in Italia e conoscere un’altra splendida città del Belpaese.

http://www.hotelcentraleroma.it

hotel centrale roma | hotel roma expo 2015 | best western hotel mirage milano | il guercino boutique hotel bologna | roma expo 2015 | hotel centro roma |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Magia bianca e magia nera: due forze in opposizione


Conoscere il mondo del mistero


La lista dei migliori hotel del mondo


EXPO 2015: I giudizi del famoso cantante napoletano Luca Maris


L’Associazione Italiana Marketing presenta le opportunità di business targate Expo 2015. Milano, mercoledì 28 gennaio 2015


Un altro premio per TIRLER DOLOMITES LIVING HOTEL


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La desiderabilità del segno

La desiderabilità del segno
La desiderabilità del segno Un incontro tra arte, design e trasformazione urbana, a cento anni dall’esperienza Bauhaus con al centro la desiderabilità, motore che fa girare l'esistenza “La desiderabilità del segno”. Un incontro a tre voci, Paolo Rossetti, Matteo Pettinaroli, Simonetta Ferrante in cui è possibile immergersi in una ramificazione di segni, una texture di relazioni, una trama di ge (continua)

“Robots & Rinascimento”, l’intelligenza artificiale si connette con il patrimonio creativo italiano e la visione 4.0

“Robots & Rinascimento”, l’intelligenza artificiale si connette con il patrimonio creativo italiano e la visione 4.0
Il meeting svoltosi il 30 gennaio 2018 ha visto protagonista il robot NAO della Scuola di Robotica che ha interagito con gli ospiti. L’incontro, presentato da “LA LOGICA DEL FLUIRE. CHE MERCATO SAREMO” e “COPERNICO”, ha incluso gli interventi di Fiorella Operto, Fabrizio Bellavista e Stefano Lazzari e un saluto di benvenuto di Federico Lessio mentre Luisa Cozzi ha (continua)

“Water Brands” e “Super Brands”: il 21 ottobre 2017 a Milano due grandi eventi al Festival della Crescita

“Water Brands” e “Super Brands”: il 21 ottobre 2017 a Milano due grandi eventi al Festival della Crescita
Al Palazzo delle Stelline di Milano (il primo alla Cult Library, il secondo alla Visions Hall), sabato 21 ottobre alle ore 17 e alle 18.30 si svolgeranno due eventi, all’interno del Festival della Crescita: il primo tratterà di “Water Brand” e del libro “La logica del fluire. Che mercato saremo”, il secondo di “Super Brands” e del volume "S (continua)

Milano Food City 2017. Gifasp premia la prevenzione dello spreco alimentare

Milano Food City 2017. Gifasp premia la prevenzione dello spreco alimentare
Durante l’evento Milano Food City #famedivero, il 9 maggio 2017 presso lo Spazio BASE, nell’epicentro del ‘fuorisalone’ della Food Week, Francesca Meana, designer e membro del comitato esecutivo di Gifasp, ha consegnato un doppio riconoscimento ai migliori lavori presentati per il progetto-laboratorio “140 caratteri o un'immagine” a due classi della Scuola p (continua)

#famedivero: un evento alla scoperta di cultura, socialità e cibo genuino all’interno di Milano Food City 2017

#famedivero: un evento alla scoperta di cultura, socialità e cibo genuino all’interno di Milano Food City 2017
Il food blog Famelici, in collaborazione con la Social Street  “Abitanti intorno al parco Solari”, organizza martedì 9 maggio alle 18.30 presso Spazio Base a Milano, in via Bergognone 34, Zona Tortona, un evento-percorso alla scoperta  del reale significato del termine “genuino” nell’alimentazione e nelle relazioni La Milano Food City 2017 ( (continua)