Home > News > TTG Incontri, Blue Panorama, Franco Pecci: “Confermiamo leadership su Cuba”

TTG Incontri, Blue Panorama, Franco Pecci: “Confermiamo leadership su Cuba”

scritto da: DailyFocus | segnala un abuso


 TTG Incontri, trasporto aereo, Franco Pecci, presidente e fondatore di Blue Panorama Airlines: “Siamo la compagnia di riferimento su Cuba, Paese che sta registrando sul mercato italiano un trend in costante crescita dei passeggeri in arrivo, anche grazie al contributo della nostra programmazione. Per l’inverno abbiamo lanciato il volo diretto sull’aeroporto dei Giardini del Re, vicino alla barriera corallina di Cayo Coco, dove dal 5 al 7 maggio 2015, verrà ospitata per la prima volta FITCuba, la tradizionale fiera internazionale del turismo. In quell’occasione il nostro gruppo festeggerà il 20° anno di collaborazione con Cuba, nata nel 1995 con Distal&Itr Group, l’agente generale di vendita della nostra compagnia”.
Blue Panorama Franco Pecci Confermiamo Leadership Su Cuba

Blue Panorama Airlines continua a presentarsi all’importante appuntamento di Rimini con un programma voli consolidato e già disponibile per la distribuzione. Per quanto riguarda il settore leisure, particolarmente affine al contesto del TTG Incontri, Blue Panorama Airlines si è presentata rafforzata dagli ottimi risultati ottenuti nelle corso delle due precedenti stagioni –la Winter 2013/14 e la Summer 2014 – ed ha riconfermato l’intera programmazione di lungo raggio operata in proprio per i Caraibi – Cuba, Giamaica, Messico e Repubblica Dominicana – collegati sia da Milano che da Roma. Cuba in particolare verrà raggiunta da Est ad Ovest con 7 servizi settimanali e voli per L’Avana, Cayo Largo, Santa Clara – Cayo Santa Maria, Holguin, e Santiago, ai quali si aggiungerà da Natale la novità assoluta del volo per Cayo Coco, isola ricca di fascino e perla dell’arcipelago Jardines del Rey. “Siamo la compagnia di riferimento su Cuba, Paese che da ormai due anni sta registrando sul mercato italiano un trend in costante crescita dei passeggeri in arrivo, anche grazie al contributo della nostra programmazione –commenta Franco Pecci, presidente e fondatore di Blue Panorama Airlines. Per l’inverno abbiamo lanciato inoltre il volo diretto sull’aeroporto dei Giardini del Re, da dove in pochi minuti si raggiunge la meravigliosa barriera corallina di Cayo Coco e Cayo Guillermo, e dove dal 5 al 7 maggio 2015verrà ospitata per la prima volta FITCuba, la tradizionale fiera internazionale del turismo dell’Isla Grande”.

Organizzata dal Mintur – il Ministero del Turismo cubano – nelle splendide strutture ricettive di Cayo Coco, la 35° edizione di FITCuba sarà infatti un omaggio all’Italia, Paese ospite d’onore della manifestazione, e in questa stupefacente cornice verranno presentati gli investimenti fatti negli ultimi anni e l’elevata qualità dei servizi raggiunta dall’industria turistica cubana.

“In quell’occasione il nostro gruppo festeggerà il 20° anno di collaborazione con Cuba, una relazione ormai non solo commerciale ma un vero e proprio legame emozionale. Era infatti il 1995 quando Distal&Itr Group, l’agente generale di vendita della nostra compagnia, riceveva l’affidamento dell’incarico di rappresentanza di Cubana de Aviación a seguito del rinnovo del bilaterale Italia-Cuba, e veniva avviata una fruttuosa partnership con l’Isla Grande, consolidata nel 2002 con l’avvio dei collegamenti operati da Blue Panorama – conclude Pecci – È per noi motivo di grande orgoglio aver contribuito all’affermazione di questa destinazione nel mercato italiano ed in quello internazionale. Quest’alleanza è un esempio duraturo di un successo italiano e cubano, che ci impegneremo a consolidare offrendo ai nostri passeggeri servizi ispirati dalla costante ricerca di miglioramento e crescita in termini qualitativi”.

Blue Panorama si presenta al mercato del lungo raggio con l’ulteriore novità dell’introduzione in flotta di un nuovo Boeing 767-300ER, in configurazione All Economy con winglets e motorizzazione a massima spinta (GE B7F), per aprire la strada ai collegamenti non-stop anche sulla lunghissima distanza. Questi velivoli stanno ora operando nella loro rinnovata configurazione a 2 classi, con una cabina più confortevole e servizi di bordo ulteriormente migliorati rispetto al passato. A circa 1 anno dall’inizio delle operazioni i feedback dei passeggeri stanno inequivocabilmente premiando questa scelta.

I biglietti per le destinazioni servite dalla compagnia sono disponibili sui siti www.blue-panorama.com e www.blu-express.com , tramite call center chiamando dall’Italia lo +39 06 98956666 o il numero dedicato al mercato albanese +355 44 500130, nonché sui terminali GDS (Global Distribution System) utilizzati da tutte le migliori agenzie di viaggio.

Fonte: Blu-Express


Fonte notizia: http://www.dailyfocus.net/ttg-incontri-blue-panorama-franco-pecci-confermiamo-leadership-su-cuba/


Franco Pecci Distalnet | Franco Pecci BluExpress | Pecci Distalnet |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Franco Pecci BluePanorama: Malpensa Yucatan, un paese tra storia e movida


Franco Pecci, BIT 2015: “Blue Panorama presenta le novità 2015”


Franco Pecci: Arriva il volo addizionale sui Caraibi in casa Blue Panorama


Franco Pecci: Blue Panorama si conferma leader sui voli per Cuba


Franco Pecci: “Blue Panorama, concentrati sul lungo raggio”


Pecci Franco, nuovo collegamento low cost da Genova per Tirana


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Diritti tv serie A: guerra tra Sky Italia e Mediapro Italia S.r.l

Diritti tv serie A: guerra tra Sky Italia e Mediapro Italia S.r.l
 Codici: ad andarci di mezzo è sempre il consumatore, presentata segnalazione all’Antitrust Codici ha presentato una segnalazione all’Antitrust per segnalare il messaggio pubblicitario potenzialmente ingannevole di cui è autrice la società Sky Italia S.r.l La società infatti, pubblicizza nel proprio sito internet, una proposta di abbonamento della d (continua)

Pil Lombardia Speciale, Pil pro capite in Lombardia più alto di Gran Bretagna e Francia

Pil Lombardia Speciale, Pil pro capite in Lombardia più alto di Gran Bretagna e Francia
 Nel 2017 il Pil lombardo aumenta dell’1,8%, raggiungendo quota 37.258 euro pro capite, e del 5,1% nell’ultimo quadriennio. Le elaborazioni di Assolombarda evidenziano che, dal 2014 al 2017, la performance della regione è seconda solo a quella dell’Emilia-Romagna (+5,5%), migliore delle confinanti Veneto (+4,5%) e Piemonte (+2,3%) e sopra la media itali (continua)

Lombardiaspeciale imprese economia: indagine SWG e Polis Lombardia (febbraio 2018)

Lombardiaspeciale imprese economia: indagine SWG e Polis Lombardia (febbraio 2018)
 La Lombardia è una terra che offre opportunità al sistema delle imprese che, in generale, sono abbastanza soddisfatte della propria situazione economica e chiedono soprattutto un sostegno per poter liberare le migliori energie ed innovare. Questa è la sintesi di quanto emerge da una recente indagine svolta da SWG e Polis Lombardia(febbraio 2018), con (continua)

Masterclass Circolo Canottieri Aniene: Dal segno GRAFICO al segno SONORO

Masterclass Circolo Canottieri Aniene: Dal segno GRAFICO al segno SONORO
 L’Ensemble Vocale della Cappella Musicale Pontificia e il Maestro Direttore Mons. Massimo Palombella al Circolo Canottieri Aniene in una Lezione/Esibizione per conoscere e approfondire il repertorio corale sacro rinascimentale. Il 14 marzo 2018, alle ore 19, il Circolo Canottieri Aniene ospita una Masterclass del Maestro Direttore della Cappella Musicale Pontificia Mons. M (continua)

Lombardia Speciale, Innovazione, Lombardia regina delle start up

Lombardia Speciale, Innovazione, Lombardia regina delle start up
 Intervista al Prof. Angelo Di Gregorio, Ordinario di Management al Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali e Diritto per l’Economia dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca sull’approfondimento settimanale di Lombardia Speciale su “Innovazione, Lombardia regina delle start up”. Molti dati confermano che la Lombardia è una terr (continua)