Home > Lavoro e Formazione > Self-Analisi di L. Ron Hubbard

Self-Analisi di L. Ron Hubbard

scritto da: Scientology Brescia | segnala un abuso

Self-Analisi di L. Ron Hubbard


Usando questo libro, tramite una serie di procedimenti leggeri ma allo stesso tempo potenti, applicati per un breve periodo di mezz’ora al giorno per due settimane, una persona si può innalzare sulla Scala del Tono e tirarsi fuori praticamente da qualsiasi cosa. Proprio come ha detto L. Ron Hubbard subito dopo la pubblicazione: “Si tratta di qualcosa del tutto nuovo”. In un colpo solo, Ron fornì infatti a chiunque gli strumenti con cui migliorare il proprio caso con le proprie forze. Conosci veramente te stesso? Ora ne hai la possibilità, con Self-Analisi. Questo libro ti porta attraverso il tuo passato, le tue doti potenziali, la tua vita. Per prima cosa, con una serie di esami di te stesso usando una versione speciale del Quadro Hubbard della Valutazione Umana, puoi trovare la tua posizione sulla Scala del Tono. Poi, applicando una serie di procedimenti leggeri, ma allo stesso tempo potenti, puoi intraprendere l’avventura alla scoperta di te stesso. Questo libro contiene inoltre princìpi di base che raggiungono qualsiasi caso, dal più basso al più alto, incluse tecniche di auditing così efficaci che L. Ron Hubbard le menziona più e più volte nei successivi anni di ricerca su stati più elevati. Per riassumere, questo libro non solo porta una persona verso l’alto nella Scala del Tono, ma può tirarla fuori praticamente da qualsiasi cosa. Vi troverai: Le leggi della sopravvivenza e dell’abbondanza La più ampia descrizione della coscienza I nostri sforzi verso l’immortalità e come ciò è in relazione con materia, energia, spazio e tempo Saggi che illustrano un’ampia panoramica di scoperte, tra le quali: il tempo, il ricordare, il dimenticare, l’immaginazione, le valenze e speciali liste di auditing per ciascuna di esse Oltre a tutte quelle rivelazioni, troverai delle liste di self-processing che forniscono un potentissimo auditing che si può fare in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, un auditing che porterà alla luce il tuo vero mondo. Le barriere della vita non sono, in realtà, altro che ombre. Impara a conoscere te stesso: non solo l'ombra di te. Self-Analisi ti mostra come fare. Per maggiori informazioni visita il sito.

Fonte notizia: http://www.scientology.it/books/catalog/self-analysis-paperback.html


amore | odio | grandezza | tolleranza | Diritti Umani | Rivista | Freedom | Miglioramento Sociale | Chiesa | Hubbard | Moralità | Alfabetizzazione | Prevenzione | Droga | Riabilitazione | Scrittore | Filosofo | Umanitario | Religione | Scientology | Dianetics | Mente | An |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Autodiagnosi Veroval Allergie, 11 self-test per autodiagnosi a casa


Aprire una Lavanderia Self Service a gettoni


L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI


this speech collected Zi Zi students usually written down


L. Ron Hubbard Scrittore - premi e riconoscimenti


“Self Analisi”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Promuovere l'educazione con i volontari di Scientology

Promuovere l'educazione con i volontari di Scientology
Diffondere una buona educazione anche negli spazi pubblici, ecco il contributo dei Volontari di Scientology al parco Castelli. I Ministri Volontari di Scientology, sabato pomeriggio, si sono recati al parco Castelli, nei pressi dello stadio. Ancora una volta, spinti dal loro motto "Qualcosa si può fare a riguardo" si sono impegnati per una sempre maggiore diffusione della educazione civica.Indossando le immancabili magliette gialle e con la dotazione di guanti, pinze e sacchi, i volontari perlustrato il parco e le siepi c (continua)

I volontari di Scientology per un rinnovato senso civico

I volontari di Scientology per un rinnovato senso civico
I Volontari di Scientology hanno raccolto rifiuti abbandonati al parco Tarello ottenendo apprezzamenti per l'opera di sensibilizzazione verso un maggiore senso civico. Una squadra di 9 Ministri Volontari di Scientology Hanno percorso il parco Tarello che corre a fianco del cavalcavia J.F. Kennedy. Come di consueto, si sono mossi sulla base del loro motto "Qualcosa si può fare a riguardo" che li spinge ad attuare iniziative anche semplici, ma che posso sostenere messaggi positivi. Un rinnovato senso civico adottato a livello individuale, è indispensabile perché (continua)

Intervento al Parco Falcone Borsellino dei Volontari di Scientology

Intervento al Parco Falcone Borsellino dei Volontari di Scientology
Ministri Volontari di Scientology si sono recati al Parco Falcone Borsellino per raccogliere i rifiuti abbandonati diffondendo un messaggio di cura per l'ambiente. I volontari di Scientology diffondono sensibilità individuale per l'ambiente.Sono stati 11 i Ministri Volontari di Scientology che si sono recati al parco Falcone Borsellino della città, situato fra la via F.lli Ugoni e Via dei Mille. Lo hanno fatto, come di consueto, per diffondere una sempre maggiore sensibilità individuale verso la necessità, sempre più impellente, di rispettare l'ambiente. Con (continua)

Volontari di Scientology e l'attenzione di ognuno agli spazi pubblici

Volontari di Scientology e l'attenzione di ognuno agli spazi pubblici
Il messaggio di oggi da parte dei Ministri Volontari di Scientology: Tutti dovremmo porre attenzione a come trattiamo gli spazi pubblici. I volontari di Scientology invitano a porre attenzione ai parchi verdi della città.Una squadra di 11 Ministri Volontari di Scientology si è recata al parco Gallo, per raccogliere rifiuti abbandonati nel parco pubblico frequentato da giovani, famiglie ed anziani. I parchi della città in effetti sono spazi dove le diverse generazioni condividono il loro tempo. Utilizzando il loro motto "Qualcos (continua)

Scientology, la pace e i valori universali

Scientology, la pace e i valori universali
Incontri sul tema della Pace si sono svolti presso la Chiesa di Scientology a Brescia approfondendo i valori universali come fattore di pace La Chiesa di Scientology bresciana ha invitato rappresentanti di altri fedi ad un momento di dialogo sul tema della pace. E' emerso il fatto riconosciuto che molte guerre e molte tensioni o situazioni di crisi, sono in corso nel mondo anche quando i media non ne danno ampia notizia. Si è posta la domanda di come potrebbero intervenire le fedi, magari con una azione comune, per far terminare q (continua)