Home > Altro > Solar Energy Group presenta “Super Solar Deluxe”: il nuovo sistema fotovoltaico basato su Tecnologia a Microinverter Enphase

Solar Energy Group presenta “Super Solar Deluxe”: il nuovo sistema fotovoltaico basato su Tecnologia a Microinverter Enphase

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

Solar Energy Group presenta “Super Solar Deluxe”: il nuovo sistema fotovoltaico basato su Tecnologia a Microinverter Enphase


“Super Solar Deluxe” è la nuova offerta di Solar Energy Group che fornisce l’impianto fotovoltaico basato su Tecnologia a Microinverter Enphase. I vantaggi sono numerosi: incremento significativo della produzione di energia, alta affidabilità, installazione e gestione più sicure, garanzia di 20 anni, monitoraggio incluso, nonché un ritorno più rapido dell’investimento. Grazie a questo nuovo sistema Solar Energy Group è in grado di proporre alle famiglie, suo principale target, una soluzione fotovoltaica innovativa e intelligente per il risparmio energetico.


Solar Energy Group, leader in Italia nella produzione, vendita diretta ed installazione di pannelli solari fotovoltaici e termici, presenta “Super Solar Deluxe”, il nuovo sistema fotovoltaico basato su Tecnologia a Microinverter di Enphase Energy.
Da sempre impegnata nell’offrire alle famiglie reali soluzioni per il risparmio energetico, con l’introduzione di questo sistema l’azienda friulana è in grado di proporre ai propri clienti la più innovativa tecnologia disponibile nel campo degli impianti fotovoltaici che apporta numerosi vantaggi rispetto a quelli offerti da un impianto tradizionale. Infatti, la tecnologia a Microinverter Enphase permette una maggior produzione di energia elettrica, il ritorno dell’investimento in tempi più rapidi, alta affidabilità, installazione e gestione più sicure, garanzia di più lunga durata (20 anni) e monitoraggio di semplice utilizzo incluso.
Il sistema “Super Solar Deluxe” prevede l’installazione di moduli fotovoltaici da 250 Wp, ognuno collegato ad un microinverter Enphase. Rispetto all’impianto tradizionale, che prevede un Inverter unico collegato a 12 pannelli, questa nuova tecnologia permette una produzione superiore di energia, fino al 25%, ed il funzionamento efficiente dell’impianto anche con ombreggiamenti dovuti ad esposizione non ottimale o alla presenza di comignoli o lucernai. “La grande tecnologia racchiusa in questo sistema permette di escludere le criticità legate all’influenza che ogni singolo modulo fotovoltaico ha sull’Inverter tradizionale. Infatti, con Super Solar Deluxe un modulo colpito da ombreggiamenti non compromette il funzionamento dell’intero impianto, così come non lo compromette nemmeno un guasto.” afferma Gianni Commessatti, direttore commerciale di Solar Energy Group.
I Microinverter Enphase sono garantiti 20 anni e sono forniti con il Sistema di monitoraggio Enlighten® di Enphase incluso. Enlighten® è una piattaforma che offre sia agli installatori sia ai proprietari la sicurezza di un funzionamento continuo senza interruzioni. Grazie all'interfaccia semplice e accattivante i proprietari possono visualizzare e condividere i dati sulla produzione di energia del proprio impianto; gli installatori attraverso Enlighten® hanno a disposizione strumenti Web-based per monitorare e gestire più installazioni.


Caratteristiche tecniche:
Modulo Super Solar ES250 PG
Potenza: 250 W
Lunghezza: 1663 mm
Larghezza: 998 mm
Altezza: 35 mm
Telaio: Alluminio/Aluminium
Peso: 18,4 Kg

Microinverter Enphase® M215


Solar Energy Group S.p.A.
Solar Energy Group S.p.A., fondata nel 1982, è leader a livello nazionale nel settore delle energie rinnovabili: specializzata nella produzione e nella commercializzazione di impianti domestici per il risparmio energetico, è la prima azienda italiana che, con il marchio 'Super Solar', produce, vende direttamente ed installa impianti solari fotovoltaici e termici.
Solar Energy Group S.p.A., con sede a San Daniele del Friuli (UD), conta sulla collaborazione di circa 80 dipendenti ed una presenza capillare sul territorio italiano con una rete commerciale costituita da 14 filiali e oltre 150 consulenti per il risparmio energetico, assicurando così al cliente finale massima vicinanza ed un servizio d'eccellenza.



Per ulteriori informazioni
BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MAGIX presenta con Video deluxe Plus e Premium Il primo programma al mondo di elaborazione video in 3D per il grande pubblico


Energy Conversion Devices ha concluso l’accordo per l’acquisizione di Solar Integrated Technologies


AROS sceglie RGR per la sua comunicazione 2.0


Green Utility SpA ha scelto la tecnologia UNI-SOLAR® per la realizzazione di uno dei più grandi impianti fotovoltaici a “thin film” sulle coperture della Nuova Fiera di Roma


L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...


Axpo Italia e Axpo Energy Solutions scendono in campo per rispondere alle sfide energetiche


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sedia e panca flor: il nuovo duo floreale di TEAM 7

Sedia e panca flor: il nuovo duo floreale di TEAM 7
L’azienda austriaca TEAM 7, pioniera nel settore dell’eco-arredo, presenta flor, la nuova famiglia di sedute ispirate alla natura. Realizzate in puro legno naturale e rivestite, a scelta, in tessuto o in pelle, nuova sedia e nuova panca flor interpretano le forme organiche del mondo floreale in un design moderno che offre eccellente comfort di seduta. Disponibile, tra le opzioni di rivestimento, il nuovo tessuto Ripley ottenuto al 100% da materiali riciclati. TEAM 7 rende ancora una volta omaggio alla natura e presenta la nuova famiglia di sedute flor. Ispirate alle forme organiche e al fascino dei fiori, le new entry della zona pranzo firmata TEAM 7 mostrano come il linguaggio della natura possa essere abilmente tradotto in un design moderno. Sedia, panca lineare e panca angolare: la nuova famiglia flor offre soluzioni adatte a tutti gli spazi e, graz (continua)

Cucina echt.zeit di TEAM 7

Cucina echt.zeit di TEAM 7
TEAM 7 amplia la sua gamma di cucine di design e presenta il nuovo modello echt.zeit. Celebrazione di valori autentici, finezza tecnologica e artigianalità tradizionale, la cucina echt.zeit promuove una nuova cultura culinaria e un nuovo concetto di comfort abitativo: sempre più funzionale, condiviso ed ecologico. Messa in pausa la frenesia del mondo digitale, tutti desideriamo un rifugio dove poterci riunire con famiglia e amici, o semplicemente con noi stessi. Per molti questo rifugio è rappresentato dalla cucina, il luogo della casa destinato alla sperimentazione e alla condivisione, che negli ultimi mesi ha visto tantissime persone cimentarsi come mai prima nelle vesti di piccoli o grandi chef.A tutti i (continua)

Gli arredi MYYOUR in TV a “La Pupa e il Secchione e Viceversa”

Gli arredi MYYOUR in TV a “La Pupa e il Secchione e Viceversa”
Specializzato nella produzione di arredi per esterno, il brand italiano MYYOUR partecipa per il secondo anno consecutivo all’allestimento della location che ospita il programma TV “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, il reality cult tornato in onda dal 21 gennaio su Italia 1, il giovedì in prima serata. Suoi i lettini prendi sole e gli arredi luminosi utilizzati per attrezzare e decorare l’area piscina e il giardino. Colorati, luminosi, pop, accattivanti: questi sono solo alcuni dei tratti distintivi degli arredi MYYOURscelti per allestire la location che ospita i protagonisti de “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, il programma che racconta l'incontro tra due mondi opposti, rappresentati da pupe e secchioni e da pupi e secchione. Da un lato le pupe, donne seducenti e prorompenti, tutte fitness, gos (continua)

CMP si espande all’estero: nuovi store in Francia e Germania

CMP si espande all’estero:  nuovi store in Francia e Germania
CMP, il brand sportivo dell’azienda italiana F.lli Campagnolo, aggiunge 3 bandierine alla sua mappa di store in Europa CMP, il brand sportivo dell’azienda italiana F.lli Campagnolo, aggiunge 3 bandierine alla sua mappa di store in Europa: le nuove aperture si collocano nelle rinomate località sciistiche di Avoriaze Tignes, in Francia, e a Rottach Egern, un’esclusiva cittadina bavarese nei pressi del lago Tegernsee.  “Siamo davvero felici di annunciare queste aperture in Paes (continua)

MyNet diventa Società Benefit e offre a onlus e non profit l’utilizzo gratuito della propria App

MyNet diventa Società Benefit e offre a onlus e non profit l’utilizzo gratuito della propria App
. Udine, 15 dicembre 2020 - Superare il tradizionale modello aziendale finalizzato alla mera produzione di profitto per adottare invece un approccio che armonizzi crescita economica, inclusione sociale e tutela dell’ambiente: è questo l’obiettivo di MyNet (https://appmynet.it/), startup innovativa udinese fondata da Manuele Ceschia, che è diventata una delle oltre 200 S (continua)