Home > Siti web e pubblicità > Gruppo Rem Lucchese siglato accordo sinergico con Cortina Magazine

Gruppo Rem Lucchese siglato accordo sinergico con Cortina Magazine

articolo pubblicato da: GruppoRem | segnala un abuso

Gruppo Rem Lucchese siglato accordo sinergico con Cortina Magazine

 Cortina d’Ampezzo, siglato l’accordo sinergico tra Gruppo Rem,agenzia esperta in green communication, e Cortina Magazine,prestigiosa rivista ampezzana, due eccellenze nel mondo dellacomunicazione ora insieme per offrire nuove occasioni di crescita all’imprenditoria italiana. “La nostra partnership - spiega Pietro Lucchese, Ceo di Gruppo Rem - punta a creare un’alleanza tra eccellenze volta ad assicurare alle migliori espressioni dell’imprenditorialità italiana nuove occasioni di crescita. È ormai un patrimonio comune l’idea che la comunicazione rappresenti uno dei più significativi asset per il rilancio della nostra economia in termini d’innovazione e competitività”.

image

CORTINA D’AMPEZZO, 12 Febbraio 2015 - Partnership strategica tra due primi attori del mondo della comunicazione in Italia: da un lato il Gruppo Rem, agenzia esperta in green communication e punto di riferimento dell’economia sostenibile a livello nazionale e non solo, e dall’altro Cortina Magazine, prestigiosa rivista pubblicata da Edizioni Filo Srl, con base a Cortina d’Ampezzo, una delle più celebri ed esclusive località turistiche del Paese.

Il gruppo con sede a Udine, capitanato da Pietro Lucchese, manager di vaglia e campione della comunicazione integrata con forte specializzazione nel settore della sostenibilità, mette in campo per questa partnership un solidissimo know how, già collaudato nell’accompagnamento di alcune tra le più importanti aziende italiane; Cortina Magazine, invece, mette sul tavolo la sua storia e la potenza, quale strumento per “esaltare in Italia e nel mondo la ricchezza di una terra dove la natura è spettacolo”.

Nei suoi 28 anni di vita, infatti, Cortina Magazine ha visto apparire sulle sue pagine i volti e le firme di personaggi d’attualità, offrendo importanti contributi giornalistico-letterari e una galleria di nomi celebri della politica e dell’imprenditoria, alternati ad affascinanti ritratti aziendali e istituzionali, incastonati nella preziosa cornice naturale di Cortina e delle Dolomiti. “An exclusive way of life”, dichiara il payoff della testata: Cortina Magazine, infatti, è oggi una rivista dedicata al turista colto, che vuole immergersi negli aspetti più autentici del territorio.

 

Grazie all’inedita sinergia, Gruppo Rem e la testata ampezzana si impegnano a utilizzare la propria esperienza e le rispettive competenze, collaborando reciprocamente, “al fine di condividere informazioni in merito alla gestione dei servizi offerti ai clienti e di delineare strategie commerciali comuni”.

“La nostra partnership, che parte con una prima fase della durata di un anno - spiega Pietro Lucchese, Ceo di Gruppo Rem -, punta a creare un’alleanza tra eccellenze volta ad assicurare alle migliori espressioni dell’imprenditorialità italiana nuove occasioni di crescita attraverso la promozione dei talenti e l’acquisizione di importanti spazi di visibilità. È ormai un patrimonio comune - conclude Lucchese - l’idea che la comunicazione rappresenti uno dei più significativi asset per il rilancio della nostra economia in termini d’innovazione e competitività”.

FONTE: Gruppo Rem

Pietro Lucchese | Lucchese Rem | Gruppo Rem Lucchese | Lucchese Cortina Magazine |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Pietro Lucchese Rem, sempre più impegnata nella lotta ai cambiamenti climatici


Lucchese Rem: “Best practices per sviluppo sostenibile”


Gruppo Rem Lucchese, partnership con Atman per una comunicazione green


Pietro Lucchese: Gruppo Rem, agenzia certificata per eventi sostenibili


Pietro Lucchese Rem, Green Communication e certificazione "carbon foot print"


2017 - UN ANNO EPICO PER SCIENTOLOGY RACCONTANTO DALLA RIVISTA FREEDOM


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Pietro Lucchese Rem, sempre più impegnata nella lotta ai cambiamenti climatici

Pietro Lucchese Rem, sempre più impegnata nella lotta ai cambiamenti climatici
 Sostenibilità, Gruppo Rem ha concluso la fase di calcolo della Carbon Footprint. L’agenzia di comunicazione di Udine prosegue nel suo percorso per una maggiore sostenibilità. “Ora che abbiamo quantificato le nostre emissioni di CO2 equivalente, ottenendone anche la certificazione - annuncia il Ceo del Gruppo Pietro Lucchese -, metteremo in atto alcune azioni mitigat (continua)

Pietro Lucchese Gruppo Rem Con Cesqa Nuove Idee Sostenibili

 ComunicazioneEcosostenibile, il Centro Studi Qualità e Ambientedell’Università di Padova, e il Gruppo Rem, agenzia specializzata in green consultancy, guidata dal CeoPietro Lucchese, in partnership con l’obiettivo di mettere le best practices e le più aggiornate conoscenze scientifiche in materia di sostenibilità e di (continua)

Lucchese Pietro: Castello di Udine, Mogol e Lucchese, incontro tra musica e comunicazione

 Castello di Udine, a suggellare l’evento dedicato ai 25 anni nel mondo della comunicazione di Pietro Lucchese, ceo del Gruppo Rem di Udine, il celebre Mogol. “Non basta parlare, bisogna dire”, un pensiero contenuto nel suo libro “Le ciliegie e le amarene”, e iscritto nella targa commemorativa donata dall’autore allo stesso Lucchese, consider (continua)

Pietro Lucchese: “Gruppo Rem e Albino Ponchio: matrimonio green”

  Pietro Lucchese, Ceo Gruppo Rem L’agenzia di comunicazione del Nordest leader in green consultancy rafforza la sua squadra con l’ingresso del qualificato professionista. Insieme per sviluppare progetti a misura di imprese e istituzioni nel segno dello sviluppo sostenibile. Albino Ponchio, dopo una lunga esperienza nel marketing, nella comunicazione e nei media, arri (continua)

Pietro Lucchese Rem, Green Communication e certificazione "carbon foot print"

La Green Communication si avvia a diventare il nuovo standard della comunicazione. Pietro Lucchese, ceo del Gruppo Rem, azienda specializzata in comunicazione green: “Garantiamo ai nostri committenti il calcolo e la neutralizzazione dell’impronta di carbonio prodotta dai processi industriali per ottenere la certificazione “carbon foot print" come leva per incrementare il d (continua)