Home > Prodotti per la casa > Ardesia Wall: i nuovi pannelli di rivestimento per pareti

Ardesia Wall: i nuovi pannelli di rivestimento per pareti

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Ardesia Wall: i nuovi pannelli di rivestimento per pareti

Grandform presenta quest’anno il nuovo sistema di rivestimento per le pareti doccia Ardesia Wall.

Abbinabili a tutte le cabine Aqualight e Aquasteel, i pannelli per rivestimento Ardesia Wall sono realizzati nelle stesse texture e nelle cinque tonalità (Bianco, Panna, Moka, Grigio Cemento e Antracite) dei piatti doccia Ardesia e Ardesia Design. Il risultato coordinato tra piatto e parete impreziosisce l’ambiente bagno donando allo spazio un’atmosfera ricercata ed elegante. L’ardesia inoltre non è solo particolarmente piacevole al tatto, ma è anche perfetta per i rivestimenti del box doccia poiché è altamente impermeabile e antisdrucciolo.

I pannelli Ardesia Wall possono essere la soluzione ideale per ricoprire le pareti nel caso di sostituzione della vasca con una doccia. In questo  modo si potrà ottenere un risultato d’effetto e impreziosire l’ambiente bagno senza troppi lavori di ristrutturazione.

L’installazione delle pareti di rivestimento Ardesia Wall è a incollaggio mediante appositi collanti per edilizia presenti in commercio.

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.

Per informazioni:

SFA ITALIA SpA
www.sfa.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

SFA Italia | Grandform | Ardesia Wall | rivestimenti | pareti | doccia | arredobagno | design |

Pareti Divisorie per Ufficio affidati a esperti come LineKit

Lattonedil produce da oltre 50 anni pannelli isolanti termici e acustici per la tua casa

Decorazioni Per Le Pareti Per Le Aree Living Tra Colori E Bellezza

Grandform arricchisce la proposta piatti doccia con le novità 2018

Scritte Adesive Per Le Pareti, Ecco Quali Usare

Perchè È Vantaggioso Usare Le Decorazioni Adesive Per Le Pareti

Taste of Roma 2019: grande successo di presenze all’Opening della più importante kermesse italiana del gusto.

Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019   Ha preso il via ieri, giovedì 19 settembre, Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’inaugurazione ufficiale, non aperta al pubblico, si (continua)

A Taste of Roma 2019 ritorna Pasta Armando sia come espositore che con degustazioni

Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019   Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica, location da 30.000 mq, ospiterà per 4 giorni foodies, gourm (continua)

A Taste of Roma 2019 un’altra importante novità: presente anche il Laboratorio del Benessere

Laboratorio del Benessere in collaborazione con L’Associazione Yogineur – sabato 21 settembre 2019 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 – su prenotazione   Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivi (continua)

A Taste of Roma 2019 la BBQ Experience si gusta con Heinz e si accende con Weber!

Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019   Per la prima volta a Taste of Roma arriva la BBQ Experience che quest’anno regalerà momenti di puro divertimento all’insegna del buon cibo. Utilizzando strumenti da veri grill addicted, grazie alla collaborazione con Weber, e alle salse Heinz che da 150 anni aggiungono più gusto al proprio pi (continua)

A Taste of Roma solo per i soci e i titolari della carta Diners Club biglietti d’accesso vip e coccole speciali presso la VIP Lounge Diners Club International

Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019   Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassio (continua)