Home > Turismo e Vacanze > Musei e hotel a Firenze, prenota online e organizzi al meglio il tuo viaggio

Musei e hotel a Firenze, prenota online e organizzi al meglio il tuo viaggio

articolo pubblicato da: foglia78 | segnala un abuso

Firenze è tra le città d’arte preferite dai turisti stranieri e di casa: circondata dalla splendida natura toscana, con un’architettura romantica e ricca di opere d’arte, è in grado di offrire momenti altamente incantevoli, tra una sosta in trattoria per degustare le specialità tipiche e una passeggiata sui ponti che cavalcano l’Arno.
 

Il periodo rinascimentale ha segnato per Firenze l’apice dello splendore, tanto che ancora oggi l’urbanistica della città rispecchia le linee di quell’epoca. Statue, chiese, palazzi signorili e antiche botteghe sorprendono il turista, in un susseguirsi di arte e architettura di grande rilevanza mondiale che si fonde perfettamente con le zone dedicate allo shopping, con le innumerevoli boutique di alta moda. In questa straordinaria città la cultura permea ogni vicolo, e non è difficile soggiornare in un hotel a Firenze che sia anch’esso traccia imprescindibile di quel grande mosaico artistico che è la città: caratteristici, rinomati, gli hotel di Firenze, e in special modo per il centro cittadino, sono tutti parte di una scenografia storica e monumentale che non ha eguali. 
 

Per la quantità di luoghi di interesse da scoprire, il modo migliore per visitare la città toscana è quello di organizzarsi precedentemente: decidere il percorso da seguire per non perdersi nessuna tappa fondamentale, casomai prenotare online le visite ai musei per saltare le file chilometriche o prenotare un hotel in anticipo per poter cogliere le offerte migliori. Per scegliere il miglior hotel a Firenze, ben collegato, magari con l’ambientazione giusta per una fuga romantica e, ultimo ma non per importanza, che unisca il confort a un prezzo conveniente, la soluzione più facile, veloce e sicura è riservarlo direttamente online. On line potrete trovare l’ hotel a Firenze che più corrisponde alla vostra idea di vacanza: romantica o divertente, culturale o trendy, da mordi e fuggi o più lunga e indimenticabile, basterà scegliere l’hotel che più vi intriga, vi soddisfa, e preparare, con calma, le valigie.
 

hotel firenze | hotel a firenze | firenze | firenze hrs | hrs |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Agoda.com lancia grandi offerte per gli appassionati di trekking diretti in Nepal


La lista dei migliori hotel del mondo


Offerte Last Minute Agoda per il Festival di Qingming


Come Iniziare a Vendere in Dropshipping con WooCommerce


Un altro premio per TIRLER DOLOMITES LIVING HOTEL


Viale Giacomo Matteotti 9 Firenze: ponte del 25 aprile


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SuperEnalotto, nessun 6 né 5+1 e il jackpot continua a crescere: in palio al prossimo concorso 70,6 milioni di euro

SuperEnalotto, nessun 6 né 5+1 e il jackpot continua a crescere: in palio al prossimo concorso 70,6 milioni di euro
Si è giocato ieri, giovedì 14 aprile, il concorso numero 45 del SuperEnalotto di quest’anno. Ancora nessun 6 né 5+1 e il jackpot in palio continua a crescere arrivando al prossimo concorso alla cifra di 70.600.000 euro. Ma quali sono stati i numeri estratti nell’ultima estrazione del SuperEnalotto? Eccoli di seguito: 1, 2, 6, 42, 67, 83, numero jolly 80 e numero S (continua)

I numeri ritardatari del Lotto e l’attesa che favorisce il gioco

I numeri ritardatari del Lotto e l’attesa che favorisce il gioco
Anche questa settimana si è registrato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto. Nella serata di martedì 15 dicembre si è svolto il concorso 150 del gioco dei numeri tra i più amati dagli italiani. Il giocatore appassionato, infatti, ad ogni concorso realizza la sua giocata e poi si affida nelle mani del destino con la speranza di veder uscire i numeri segn (continua)

Piazza del Duomo ospiterà la prima lezione collettiva d’arte

Piazza del Duomo ospiterà la prima lezione collettiva d’arte
Non solo shopping durante la Settimana della Moda milanese, il calendario di martedì 22 settembre infatti si arricchisce di un appuntamento eccezionale dedicato interamente all’arte e alla cultura: una lezione collettiva serale in Piazza del Duomo a cura del critico d’arte Philippe Daverio e l’apertura notturna gratuita del Museo del Novecento di Milano. Un evento sen (continua)

Il 25 giugno lo chef Andrea Berton protagonista d’eccezione al Sisal Wincity di Milano

Il 25 giugno lo chef Andrea Berton protagonista d’eccezione al Sisal Wincity di Milano
Per i cultori del buon cibo, giovedì 25 giugno alle ore 20.00 lo Chef Andrea Berton, una stella Michelin e chef Ambassador di Expo, incanterà gli ospiti presenti presso il Sisal Wincity di Piazza Diaz 7, con un live show cooking. Una proposta culinaria semplice ma creativa dove, in linea con lo stile di Berton, i sapori saranno sempre riconoscibili al palato e capaci di esaltare (continua)

Assicurazioni: per le bici e i ciclisti arriva la tutela anche all’estero

Assicurazioni: per le bici e i ciclisti arriva la tutela anche all’estero
Ciclista, amante delle due ruote e della strada…. E finalmente con la possibilità di non restare più a piedi! Non tutti sanno che è possibile anche per i ciclisti tutelarsi con polizze assicurative che proteggono non solo il proprietario del mezzo (anche nel caso di incidenti con coinvolgimento di terze persone), ma anche la bici stessa, fornendo allo stesso tempo (continua)