Home > Altro > La Via della Felicità  una copia in ogni angolo….

La Via della Felicità  una copia in ogni angolo….

articolo pubblicato da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

Le cattive notizie arrivano ogni giorno da ogni canale informativo, sofferenza e disagio sono gli argomenti principali che tentano di fissare la nostra attenzione.

Però qualcosa si può sempre fare, proprio per bilanciare questi episodi di cronaca e portare un po’ di speranza fra le persone, anche approfittando  della spesa giornaliera, visto che i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology metteranno  da questo fine settimana  presso i negozi di Dogana la copia omaggio de La Via della Felicità.
E’ disponibile  anche un sito: www.laviadellafelicità.org  con varie opzioni.
Solo applicando la “regola aurea” citata al punto n. 20 del libretto avvengono miracoli;  magicamente le persone si trasformano in una calamita di positività  e la vita prende decisamente un’altra “piega”
Questa piccola guida riporta in vita quei principi che oggigiorno vengono sepolti dalle “nuove mode” e dal degrado sociale, se applicati, questi 21 punti, ci sarà  un risveglio ed una nuova speranza di poter vivere una vita migliore.
Un’insegnante scrive così: “Sto mettendo in pratica le lezioni della via della felicità dall’inizio dell’anno con grande successo. E’ uno strumento fantastico da avere e da mettere in uso. Questo influenza assolutamente sia i genitori che i figli. Gli studenti vanno a casa e ne parlano ai genitori. I genitori notano grandi cambiamenti nel punto di vista e nella consapevolezza dei loro figli”
Soltanto applicando un punto del libro, quello di dare buon esempio, possono essere influenzate positivamente molte persone,  sia nel linguaggio che nei comportamenti.
Al punto “4. Ama ed aiuta i bambini” il filosofo L. Ron Hubbard scrive: “ I bambini  di oggi diventeranno la civiltà del domani. La cosa più valida è semplicemente cercare di essergli amico. Senza dubbio un bambino ha bisogno di amici. Cerca di scoprire quali sono i suoi problemi e, senza imporre delle soluzioni, cerca di aiutarlo a risolverli. Guardali, e questo va fatto anche con i bambini più piccoli. Ascolta quello che ti vogliono dire sulla loro vita. Lascia che loro ti aiutino, se non lo fai si sentiranno schiacciati da una sensazione di obbligo che dovranno reprimere.”
Per info:
Aiudi Renata   335 7864031
13 febbraio 2015

L R Hubbard | La via della felicità | Dogana | scientology |

LA VIA DELLA FELICITA DISTRIBUITA PER UN NEPAL SEMPRE PIU' PROSPERO

ANNO NUOVO, VIA NUOVA

De Pierro denuncia degrado strade a Roccagiovine

INIZIARE IL NUOVO ANNO SULLA STRADA DELLA FELICITA’

La via della felicità al Carnevale di Cento

I volontari in stile Vintage al Summer Jamboree con La Via della Felicità

Arriva a Padova Il Giardino dei Giochi aperto a tutti

Il progetto iniziato con i gonfiabili e il cinema all’aperto per i Padovani.   Il giardino dei Giochi è un progetto creato da alcuni volontari per creare delle attività creative per bambini e ragazzi di Padova.   Alcune associazioni, come La Via della Felicità e Uniti per i Diritti Umani, hanno sostenuto il progetto creando diverse iniziative: giornate di g (continua)