Home > Turismo e Vacanze > Gli eccellenti siti a Milano e Firenze dove distrarsi durante Ferragosto 2010

Gli eccellenti siti a Milano e Firenze dove distrarsi durante Ferragosto 2010

scritto da: Andreavalci | segnala un abuso

Gli eccellenti siti a Milano e Firenze dove distrarsi durante Ferragosto 2010


 Milano e Firenze sono due tra le capitali italiane più affollate. In special modo nel periodo estivo, quando arrivano di gitanti; c’è da dire che non c’è mai una decrescita nel settore turistico:  ogni stagione ha qualcosa da elargire. Per il 15 Agosto 2010 si preannunciano molti eventi nelle due città. Ad esempio molti Hotel lussuosi a Milano si dispongono per dare alloggio ai visitatori.


Ferragosto a Firenze
La grande varietà culturale che può regalare Firenze è una conseguenza del cospicuo capitale artistico che ha a disposizione. Infatti il turismo si poggia in larga parte su questo, tenendo presente che attrazioni balneari o simili non ci sono. Invitiamo gli interessati a prenotare negli alberghi lussuosi a Firenze , senza dubbio la migliore soluzione per il Ferragosto.

Per questo Ferragosto sono annunciati vari eventi a cui poter aderire, tra cui questi proposti da noi:
Pittura e l’arte
E’ stata creata dall’8 giugno scorso la fiera: “Virtù d’Amore”, che è basata sulla Firenze quattrocentesca. Prenotando in uno degli alberghi di lusso a Firenze potrete visionare la rassegna dove scoprirete quaranta esposizioni, da cui fanno gola i nomi dei famosi Botticelli e Lippi. Inoltre è possibile vedere, in un’altra sede, una rassegna intitolata a Caravaggio; ha un’importante senso storico, considerando che sono trascorsi quattrocento dalla sua morte (nel 1610). Questa mostra può contareoltre 100 quadri celebri.
Cielo del Cinquecento
Fino alla fine di agosto sarà presente “Conoscere il cielo del Cinquecento”, una fiera organizzata dal Museo Galileo, che dona al pubblico numerosi strumenti scientifici appartenenti alla famiglia Medici della città di Firenze. Durante la fiera saranno mostrati anche manoscritti della famiglia, rinnovati per l’occasione.
Per passare un Ferragosto di questo tipo sono già attivi molti alberghi di lusso a Firenze per tutti i turisti.

Ferragosto a Milano
Oggi anche la città milanese ha imparato ad accogliere visitatori che vanno a compensare i milanesi in ferie fuori città. Si annuncia un grande Ferragosto pieno di fiere ed attrazioni a Milano.
L’Aquila ed il Dragone
Questa rassegnaè incominciata ad aprile e da allora sta avendo un grande successo, l’idea alla base è grande: mettere a confronto i due imperi, romano e cinese. Questa rassegnacomprende ben 300 originali opere da poter osservare.
Il cinema dalla celluloide
Sono messe a disposizione al Palazzo Reale ben 25 dispositive che saranno discusse con registi e persone del settore per dibattere dello sviluppo del cinema.  Per gli amanti consigliamo di prenotare un buon alberghi di lusso a Milano e godersi l’evento.
Rock’n’Roll per tutti
Inoltre per gli amanti della musica, è disponibile, fino alla fine di settembre alla Triennale Bovisa, un esibizione Rock che attende l’intervento anche di cantanti famosi italiani e stranieri.
Consigliamo di acquistare nei migliori Hotel di lusso a Milano, per vivere uno splendido Ferragosto 2010.

hotel lusso | milano | firenze | hotel lusso milano | hotel lusso firenze | hotel milano | hotel firenze | viaggi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Elettricista Firenze pronto intervento


Ferragosto 2012 sulla Riviera Romagnola


Posizionamento siti internet


Cose da fare a Ferragosto 2013: tutti i musei aperti al pubblico da visitare


Elettricista Firenze


Ecosin e Telecom Italia per l'informazione socio-ambientale non-profit e partecipativa: WithYouWeDo!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Yocabe - Offerte di moda imperdibili per bimbi e mamme, ogni giorno

Yocabe - Offerte di moda imperdibili per bimbi e mamme, ogni giorno
Da genitori sappiamo che non c’è nulla di più bello dell’arrivo di un bimbo o bimba, la sua nascita e la sua crescita. In questo bellissimo periodo della nostra vita vorremmo poter dare ai nostri bimbi sempre il meglio. Ma quanto costa oggi far crescere i nostri bimbi? Yocabe.it vuole rendere questo periodo della nostra vita ancora più bello e più fashio (continua)

Curiosita sulla citta di Firenze

 Se avete voglia di andare a Firenze e vi state mettendo in moto per soggiornare in uno degli http://www.alberghi-firenze-centro.it avrete senz'altro modo anche di conoscere due particolarità della città, che molto spesso sfuggono agli occhi dei viaggi dei tour operator. In effetti non è difficile che, indaffarate mostrare i musei ed i monumenti più (continua)

I tour del brivido a Londra.

 Che abbiate già avuto modo di visitare Londra oppure cercate qualcosa che vi spinga a giungervi la prima volta, sicuramente un’occasione da non perdere è un tour da brivido.  Spopolano infatti tra inglesi e i turisti stranieri queste iniziative itineranti che permettono di visitare Londra in maniera tutta nuova. Non c’è bisogno di prenotare pacchetti co (continua)

Consigli da esperti su come trovare alberghi a milano economici

 Per quanto Milano sia una città bellissima, con tante cose da visitare e da fare, qualche volta la voglia di visitarla passa del tutto perchè i grandi alberghi, soliti a ricevere ricchi manager e importanti industriali, non riservano delle camere alla portata delle persone normali. Dunque si rende necessario, prima di partire, avere sotto mano un elenco di  alberghi (continua)

Tutti gli errori da evitare per un viaggio da sogno a Venezia

 Quante volte abbiamo sentito dire che Venezia è una location da sogno per i fidanzati? Quante volte noi ed il partner abbiamo sognato ad occhi aperti di tenerci mano nella mano in gondola con il nostro lui o la nostra lei? Questo è verto, sebbene Venezia sia anche un centro che ospita eventi di ogni tipologia e tante attrattive non solo per i nessuno le toglierà mai quel (continua)