Home > Lavoro e Formazione > Ecco la soluzione per inventarsi un lavoro

Ecco la soluzione per inventarsi un lavoro

scritto da: Crireg | segnala un abuso

Ecco la soluzione per inventarsi un lavoro

Dopo aver letto questo articolo scoprirai che cos'è il Network Marketing, chiamato anche Multi Level Marketing, come funziona e perchè consente alle persone di inventarsi un lavoro e crearsi delle vere e proprie rendite finanziarie.

Il Network Marketing è una forma di marketing diretto generato dalla vendita di prodotti e dalla creazione di una Team formato da persone che desiderano migliorare la propria vita. Le aziende che operano con questo sistema danno la possibilità alle persone di guadagnare con la vendita dei loro prodotti e con la costruzione una struttura di persone che insegnano ad altre persone un sistema duplicabile che consenta di guadagnare anche a loro.

Col Network Marketing si ha la possibilità sia di inventarsi un lavoro che crearsi una vera e propria rendita costante di denaro.

Questa forma di marketing si differenzia dai sistemi piramidali e dalle catene di s. Antonio per il fatto che l'azienda di multi level marketing produce un prodotto reale e si guadagna dalla sue vendite. Mentre negli altri due modi il guadagno avviene solo dal reclutamento di altre persone. I pilastri su cui cui si basa questo tipo di sistema sono i seguenti:

1) Prodotti di alta qualità
2) Azienda in un settore in crescita
3) Duplicazione

Ecco quali sono i compiti di coloro che vogliono fare un business di questo tipo:

Le persone che decidono di aderire ad un'opportunità di Network Marketing, chiamati Networker, per prima cosa iniziano a testare i prodotti che questa commercializza e ne valutano la qualità, successivamente si impegnano a sviluppare la propria attività con altre persone a cui dovranno insegnare tecniche e strategie che lui stesso utilizza.

Un networker si assume il compito di organizzare la propria rete e di aiutare i suoi membri a fare la stessa cosa. Quindi in realtà il suo compito è semplice, certo è che egli per primo deve sapere che cosa fare e come insegnare alle persone del suo Team le informazioni che ha appreso.

Due grandi benefici del Network Marketing è che l'entrata nel business, a differenza per esempio dal Franchising, a cui assomiglia, è irrisorio e che potenzialmente tutte le persone possono avere successo. Dico potenzialmente dal momento che molto dipende dalla persona stessa, dall'impegno che mette, dalle capacità che ha e dalle competenze possedute nel settore.

Un altro beneficio che ha questo sistema è anche quello che può essere diffuso in tutto il mondo grazie a internet, dal momento che si possono raggiungere raggiungere milioni di persone con la promozione in rete della propria attività.

Il mercato del Network Marketing in America è attivo e affermato già da molti anni e tante persone sono diventate ricche grazie a questo sistema, ma molti lo utilizzano anche per arrotondare lo stipendio svolgendo l'attività part-time. Praticamente queste persone l'hanno considerato un vero e proprio modo per inventarsi un lavoro.

Immagina per un momento come potrebbe migliorare la vita delle persone se trovassero opportunità per poter guadagnare di più. Si dice che i soldi non facciano la felicità, ma sicuramente consentono di vivere con più serenità.

Cristina Regestro

Fonte notizia: http://www.creaunbusinessdacasa.com

arrotondare lo stipendio | inventarsi un lavoro | idee per guadagnare |

Med and Beauty utilizza la tecnica FUE per l'autotrapianto di capelli