Home > Ambiente e salute > Mediland Theraband 2015 Esercizio Muscolare A Resistenza Elastica

Mediland Theraband 2015 Esercizio Muscolare A Resistenza Elastica

scritto da: 20TaskForceItaly | segnala un abuso

Mediland è felice di comunicare che sono aperte le iscrizione al corso rivolto a fisioterapisti e laureati in scienze motorie.

eventoFisioterapia

Mediland, azienda Leader di mercato nel settore Medico-Ospedaliero, insieme a Theraband, marchio di riferimento a livello internazionale per la produzione di elastici a resistenza calibrata utilizzati sia in ambito riabilitativo sia in quello dell’allenamento sportivo, vi aspettano il 28 febbraio presso il centro riabilitativo San Marco a Vicenza.
Durante la giornata verranno affrontate diverse tematiche con dimostrazioni ed esercitazioni pratiche a cura dei seguenti relatori:
T. Fabris Centro Riabilitativo San, Marco Vicenza
P. Nidasio Istituto Humanitas Milano
S. Respizzi Istituto Humanitas Milano

Qui potete scaricare il programma: Corso Theraband 2015

logo mediland
Mediland

Fonte: Mediland

Corso Theraband 2015 | Corso Patrocinio Mediland | Corso Riabilitazione Ortopedica |

Preparazione atletica

Mediland: Online il nuovo sito dell'azienda operante nel settore medico - ospedaliero

Facebook Medilanditalia apre la sua esperienza a tutti gli utilizzatori finali

A dieta: Orientamenti sull'attività fisica per adulti

A Dieta: Orientamenti sull'attività fisica per gli anziani

Cos’è la distrofia muscolare di Duchenne?

ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia

Prestigioso riconoscimento a ARNISTIL, soluzione oftalmica senza conservanti a base di estratti di Arnica e Acido Ialuronico Il flacone brevettato Pactive, consente di preservare la soluzione oftalmica dopo l’apertura senza il bisogno di conservanti.   Arnistil, soluzione oftalmica di DOC Ofta, si è aggiudicato il premio ADF (Aerosol Dispensing Forum) AWARD 2 (continua)

Un libro su Carmelo Di Bartolo, pioniere della Bionica e Design. Lo IED celebra i 40 anni di carriera del designer ricercatore

“Bionica e Design. Carmelo Di Bartolo e il Centro Ricerche IED. Esperienze memorabili da 30 protagonisti”, l’omaggio di 30 affermati designer e accademici Mercoledì 22 gennaio alle 18, a Milano, presso la sede dell’Istituto di via Pietrasanta, 14 Analizzare le forme, le geometrie e i modelli della natura ricavandone principi e regole per una progettazione u (continua)