Home > Sport > Comitato Regionale Umbro: l'inchiesta diventa anche sportiva.

Comitato Regionale Umbro: l'inchiesta diventa anche sportiva.

articolo pubblicato da: mauro | segnala un abuso

Oltre all’inchiesta penale, che ha portato al rinvio di Luigi Repace , numero uno del Comitato Regionale Umbro, e di altri 8 imputati con l’accusa di truffa e malversazione, si è mossa, con il compito di far chiarezza sullo svolgimento di quei lavori, anche la giustizia sportiva, davanti alla quale Repace deve rispondere per i presunti illeciti nella realizzazione del campo di calcio di Prepo. Ieri è stata la giornata dello stesso presidente, che è stato sentito dai giudici sportivi replicando alle contestazioni del pm Stefano Palazzi. Repace, assistito dagli avvocati Falcinelli e Chiappero, ha voluto ribadire in particolare, come del resto anche davanti al giudice penale, la correttezza delle procedure seguite per la realizzazione del progetto sostenendo una tesi molto semplice: la struttura c’è ed è stata costruita nei tempi stabiliti. Prossima udienza fissata per il 12 marzo.

da Umbria Domani

MOTO GP: GARA DA DIMENTICARE PER DANILO PETRUCCI IN ARGENTINA

Il pilota italiano che affrontava il Gp della Repubblica Argentina con la voglia di riscattare i problemi avuti in qualifica, era riuscito a fare una buona partenza, passando alcuni dei piloti che aveva davanti in griglia. Purtroppo alla quarta curva del circuito di Rio Hondo, nel tentativo di sorpassare all’interno Hector Barberà, veniva al contatto con l’avversario finendo la sua gara nella ghi (continua)

TRAGEDIA A MOSCA: ANDREA ANTONELLI CI HA LASCIATI...

Andrea era un vero sportivo, un ragazzo solare che amava il motociclismo. A soli 25 anni era riuscito ha raggiungere importanti risultati prima nelle mini moto poi nei vari campionati nazionali ed europei di moto . Quest'anno il suo campionato nella supersport doveva essere il suo vero trampolino di lancio verso la Superbike  o magari la Moto gp. Purtroppo pero' domenica la tragedia si e' (continua)

PER MONTI L'ENNESIMA PROVA DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA A DISCREZIONE....

C'era da aspettarselo: la solita vecchia AIA, che vuole chiudere la bocca a tutti quelli che non si adeguano al sistema e che vogliono esprimere liberamente la propria opinione, ha deferito Roberto Monti per i suoi report sulla violenza subita dagli arbitri. Da tempo infatti Monti pubblicava mensilmente, attraverso facebook, mail alle sezioni e anche arbitri.com, dei rapporti contenenti le (continua)

L'UGL POLIZIA UMBRIA AL MUGELLO

Domenica 2 giugno, festa della repubblica, molto speciale per l'Ugl Polizia di Stato Umbria, che ha visto i Segretari Regionali Mauro Fenci e Mauro Stefanelli ospiti del Team Iodaracing Came al Gp d'Italia di Moto al Mugello. La giornata era di quelle speciali, visto che oltre 80.000 persone affollavano una delle piste piu' famose del mondo. Grande attesa era per l'idolo di casa Valentino R (continua)

SI MUOVE IL BRACCIO ARMATO DELL'A.IA.

di Massimiliano Giacomini da professionecalcio.net Alcuni giorni fa ci eravamo chiesti quando sarebbe stato convocato dalla Procura Arbitrale Roberto Monti della sezione di Forli l’uomo che ha osato mettere in piazza i dati reali delle violenze perpetrate ai danni degli arbitri in tutta Italia mese dopo mese. Dati non inventati ma che Monti reperisce con un lavoro certosino settimana dopo s (continua)