Home > Lavoro e Formazione > Corsi di inglese Roma

Corsi di inglese Roma

scritto da: Martocci | segnala un abuso

Berlitz Italia: Nuovo sito web

Berlitz, la scuola di lingue con 135 anni di esperienza e più di 70 sedi in tutto il mondo, è lieta di presentare il suo nuovo sito web. Totalmente orientato alle esigenze del mondo 3.0, visualizzabile da ogni dispositivo mobile (smartphone o tablet) e ricco di tutte le informazioni di cui studenti e insegnanti possono aver bisogno.
Un menù intuitivo e suddiviso per aree introduce ai molteplici corsi offerti da Berlitz: individuali, gruppi, Kids&Teens e i corsi online. Il rinnovamento del sito non comporterà però un cambiamento dell’infallibile Metodo Berlitz, basato sull’apprendimento diretto della lingua straniera attraverso la guida di insegnanti madrelingua altamente qualificati.

Non perdete l’occasione di seguire un corso Berlitz, adesso avete un motivo in più!

Corsi di Inglese Roma | Scuola di Lingue Roma | Corsi di Inglese |

Corsi in e-learning per la sicurezza di lavoratori stranieri e RLS

I nuovi corsi Clarence House Academy per il 2020

Carta da parete in stile inglese per un arredamento di classe

Studiare a Londra

Vinci il concorso, in palio due libri per preparare l’IELTS

IBSTORINO: La scuola di lingue a Torino per capire e farvi capire nel mondo!

rapianto capelli Milano

Il Dottor Luigi Catania è un chirurgo di fama nazionale e internazionale, specializzato nella chirurgia plastica, che negli ultimi anni ha concentrato i suoi studi e le sue ricerche sul trapianto di capelli. Viaggi, esperienze e collaborazioni hanno affinato le sue già note capacità, conducendolo al perfezionamento della cosiddetta tecnica MicroFUE di terza generazione (continua)

Ristrutturazioni Roma

CASAMIA RISTRUTTURAZIONI ROMA da anni mette la propria esperienza al servizio della clientela, offrendo lavori di ristrutturazione e progettazione di edifici di ogni tipo, oltre che della manutenzione di impianti idraulici, elettrici e di riscaldamento. Ma la vera novità di quest’anno è che lo staff di CasaMia Ristrutturazione è in grado di occuparsi del rifacimento e de (continua)