Home > Telefonia > 3CX integra nel suo Phone System la soluzione di web-conferencing GRATUITA

3CX integra nel suo Phone System la soluzione di web-conferencing GRATUITA

scritto da: SABMCS | segnala un abuso

3CX integra nel suo Phone System la soluzione di web-conferencing GRATUITA

Gli utenti della versione 12.5 del centralino IP firmato 3CX fruiscono della soluzione 3CX WebMeeting gratuitamente per conferenze con fino a 10 partecipanti, che integra la tecnologia WebRTC di Google. Con 3CX WebMeeting è possibile partecipare alle videoconferenze via web da qualsiasi luogo e con qualunque apparecchio in grado di navigare in internet, cliccando semplicemente su un link, senza bisogno di installare client o scaricare plug-in.

Londra, GB - 3CX, produttore del 3CX Phone System, il centralino VoIP software-based di nuova generazione, annuncia l'integrazione della soluzione per la conduzione di conferenze via web in modalità clientless che consente di indire e partecipare a conferenze condotte tramite web browser in modo tanto semplice quanto effettuare una qualsiasi chiamata. Gli utenti della versione 12.5 del centralino telefonico 3CX, rilasciata di recente, potranno fruire del 3CX WebMeeting e condurre gratuitamente conferenze con fino a dieci partecipanti. Grazie all'integrazione della tecnologia WebRTC di Google, è possibile partecipare ai meeting via web cliccando semplicemente su un link, senza bisogno di installare client o scaricare plug-in.

Nick Galea, CEO di 3CX, afferma:

“L’integrazione nativa del sistema di web-conferencing nel nostro PBX porta concretamente le Unified Communications a un livello completamente nuovo, consentendo a qualsiasi utente di organizzare videoconferenze in modo rapidissimo. Con la tecnologia WebRTC priva di agenti i partecipanti accedono alle conferenze con la massima semplicità – senza la necessità di alcun plug-in. L'obiettivo delle Unified Communications è proprio questo e da oggi 3CX ne favorisce la realizzazione”

La soluzione 3CX WebMeeting

3CX WebMeeting è un'innovativa piattaforma per videoconferenze che si avvale della tecnologia WebRTC per consentirne una fruizione semplice ed intuitiva, senza bisogno di installare plug-in o software aggiuntivi. Commercializzata con licenze basate sul numero effettivo dei partecipanti piuttosto che sull'utente, 3CX WebMeeting può essere implementata da qualsiasi organizzazione in modo semplice e conveniente.

- Nessun software, nessun plug-in, nessuna complicazione – basata su WebRTC
- Un'unica conveniente tariffa annuale per un numero illimitato di utenti-accessibile per tutti i dipendenti
- Disponibile per l'implementazione sia in loco sia hosted
- Licenze da 10, 25, 50 o 100 partecipanti contemporanei
- Inizializzazione di meeting online sia via web sia tramite 3CXPhone
- Utilizzo vantaggioso di hardware economici per videoconferenze
- Riduzione dei costi di trasferta e degli sprechi di tempo grazie ai meeting online
- Consente di sfruttare al meglio ogni meeting ottendendo risultati migliori grazie ad una comunicazione più ricca, in linea con i più nuovi trend della “collaboration”
- Favorisce la globalizzazione dell’azienda consentendo agli impiegati di incontrare online clienti e partner dislocati in tutto il mondo

Come utilizzare la soluzione 3CX WebMeeting

Gli utenti riceveranno una licenza gratuita da 10 partecipanti per la popolare soluzione di conferenze via web 3CX WebMeeting valida per un anno. Il pacchetto gratuito da 10 partecipanti sarà disponibile per tutti gli utenti della versione 12.5 del centralino telefonico 3CX. Per attivare il pacchetto WebMeeting, basta seguire le istruzioni riportate al link: http://www.3cx.com/docs/call-web-conferencing/

Per ulteriori informazioni sul 3CX Phone System versione 12.5 e per scaricarlo, basta consultare il blog di 3CX.

3CX | 3CX Phone | 3CX Phone System | 3CX Webmeeting | centralino IP | conferenze | PBX | Unified Communications | V 12 5 | web conferencing | WebMeeting | WebRTC |

La nuova stagione di Villa Pagoda, tra risate, cucina innovativa e musica dal vivo

Con il nuovo partner program 3CX premia la focalizzazione!

Con 3CX Cloud Server il centralino IP sbarca sulla nuvola

Prossimi appuntamenti con i Trilli: dal ricordo di Pippo dei Trilli al gemellaggio con Calasetta

3CX e Fanvil annunciano partnership strategica

3CX porta l’integrazione del mondo mobile ad un nuovo livello con il suo centralino “Cloud Ready”