Home > Altro > Consegna doni alla Caritas di Senigallia

Consegna doni alla Caritas di Senigallia

scritto da: Aiudi Renata | segnala un abuso

Per rispondere all’appello, della scorsa settimana, fatto tramite i giornali dove veniva menzionata

richiesta di aiuto per le famiglie più disagiate; i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del
dipartimento della Chiesa di Scientology delle Marche hanno organizzato una raccolta doni con
consegna stabilita per lunedì 04 settembre 2010 alle ore 10:00 presso la CARITAS di Senigallia in
Piazza della Vittoria, 23.

L’iniziativa di prendersi cura del prossimo è il fondamento delle attività dei volontari, fare delle
azioni positive verso altri accresce l’affinità ed entrambi si sentono meglio, senza escludere il buon
esempio ed il rispetto per le altre culture.

Il filosofo L. Ron Hubbard scrive: “In effetti la società si basa su uomini e donne di buona volontà.
Le persone che lavorano nei settori pubblici, i rappresentanti politici, le persone nei settori privati
che fanno il loro lavoro, sono in grande maggioranza persone di buona volontà. Se non fosse così
avrebbero smesso da molto tempo di dare il loro servizio.”

Nella nostra zona i volontari sono conosciuti per la bonifica di ambienti con siringhe, momenti
ricreativi con i nonni delle case di riposo, distribuzione di opuscoli di prevenzione alle droghe,
campagne per la divulgazione dei 30 Diritti Umani ecc.; a seconda della situazione i volontari
prestano il loro aiuto alla comunità.

I volontari di Scientology sono conosciuti in tutto il mondo come “forza di volontariato e soccorso”,
da oltre un quarto di secolo offrono soluzioni ai molti problemi che ci circondano. La loro attività
ha trasceso i confini geografici, razziali, politici e religiosi in più di 150 nazioni per aiutare
moltissime persone a risolvere efficacemente gli sconvolgimenti più disparati e a riportare ordine,
dignità e più serenità.

Questa iniziativa di sensibilizzazione per tutti i cittadini è anche un invito a contribuire nell’aiutare
chi ha più bisogno o si trova momentaneamente in difficoltà.

senigallia | hubbard | scientology |

Cinque grandi chef per l’evento organizzato da Caritas e Maiorana

A PASQUA PARTECIPA ANCHE TU CON UN DONO PER I NONNI DELLE CASE DI RIPOSO CITTADINE.

Fotolandia: Il dono perfetto per un bel battesimo.

Fantasiaonline: Doni fotografici online

Offertissime Online: Idee regalo fotografiche

Lucrezia di Dissonanze records porta la musica alla mensa della Caritas diocesana di Lamezia Terme

Scientology: soluzioni efficaci - gratuitamente anche on line