Home > Moda e fashion > Cinture elastiche, materiali di pregio e stile italiano nella qualità firmata Brucle

scritto da: CODENCODE | segnala un abuso

Classiche, scamosciate, elastiche, in pelle, a prescindere dal modello e dal materiale, le cinture rappresentano  accessori intramontabili dell’abbigliamento. In grado di donare un tocco di glamour e originalità, una cintura può rendere raffinato anche l’abbinamento più semplice e tradizionale.

Al passo con le tendenze sempre più eterogenee della moda attuale, Brucle fa delle cinture un must delle proprie creazioni, con linee sofisticate ed esclusive destinate a un pubblico esigente e attento ai dettagli. Accessori che diventano protagonisti, da indossare con comodità in qualsiasi occasione, senza rinunciare all’eleganza: cinture elastiche, in coccodrillo, in pitone.  Si tratta di articoli particolari e ricercati, realizzati secondo tradizione tutta italiana e disponibili nel ricco catalogo online su www.brucleshop.com.

CINTURE ELASTICHE, ORIGINALITA’ CON STILE

Le cinture elastiche sono intrecciate a mano e arricchite con fibbia in ottone nikel di qualità. La lavorazione artigianale in questo caso prevede un trattamento particolare di lana purissima finalizzato a donare l’elasticità alla cintura e a renderla estremamente comoda e confortevole. Ne deriva un accessorio originale e di tendenza nell’aspetto, indicato a chi predilige un look giovanile e trendy, ma allo stesso tempo sofisticato nei particolari grazie al tocco di raffinatezza della fibbia. La combinazione tra eleganza e originalità consente di abbinarle a capi semplici e casual, ma anche ad abiti classici, per uno stile meno formale ma impeccabile.

CINTURE COCCODRILLO, BINOMIO TRA LUSSO E TRADIZIONE

Le cinture coccodrillo sono espressione di classe e lusso, percepibili nell’unicità dei materiali. Si tratta di pellami certificati Cites, tutti di prima scelta, lavorati a mano con rifiniture di pregio. Per ogni modello vengono utilizzate le parti migliori della pelle (fianco, schiena, coda) per risultati finali eccellenti, ideali per chi esige raffinatezza anche nei più piccoli particolari. Una cintura in coccodrillo è la scelta perfetta per abbigliamenti meno tradizionali e alla moda, ma è anche un accessorio perfetto per rendere un capo sportivo come un jeans unico ed eccentrico.

CINTURE PITONE, PROTAGONISTA LA STRAVAGANZA

Le cinture pitone sono accessori ideali per non passare inosservati.  I particolari processi di lavorazione, sempre artigianale, effettuati sulla pelle in vero pitone, consentono di ottenere favolosi risultati che rendono queste cinture protagoniste indiscusse del look. Le cinture in pitone sono stravaganti e coloratissime, arricchite con fibbie di qualità e con inserti di coccodrillo in alcuni modelli. L’aspetto vivace e originale le rende accessori acclamati da un pubblico giovane e amante dell’estetica, ma anche da chi è alla ricerca di un accessorio versatile e adatto ad outfit diversi. La loro particolarità, i toni e gli effetti della pelle le rende infatti cinture facilmente abbinabili in occasioni diverse, in ogni momento della giornata.

Le cinture elastiche, in coccodrillo e in pitone fanno parte della collezione cinture Brucle realizzata, così come tutti gli altri articoli di pelletteria, dai maestri della tradizione italiana. In un momento in cui il mercato soffre la presenza di articoli sempre più industrializzati, l’azienda continua nel rilancio e nella promozione del made in Italy attraverso prodotti unici e di qualità, sinonimi di gusto e identità italiana su www.brucleshop.com.

Sfogliate il catalogo online Brucle. Scoprite le cinture più originali e sofisticate della collezione, in pelle di coccodrillo, di pitone o elastiche e ordinate in maniera comoda e sicura con spedizione e reso sempre gratuiti.

cinture elastiche | cinture coccodrillo | cinture pitone |

Cinture elastiche, scopri le tendenze della nuova stagione su www.brucleshop.com

Cinture uomo, da Brucle, con stile

Cinture da uomo: cosa mettere sotto l'albero?

Cinture uomo Brucle, al tuo fianco nella vita di ogni giorno

Cinture o bretelle? Brucle sceglie entrambe

Bretelle e cinture uomo Brucle, quando indossare quelle elastiche

Brucle è tra i top brand nel settore accessori moda made in Italy. Le lavorazioni artigianali e la qualità dei materiali sono solo alcuni degli elementi distintivi dell’azienda padovana. Brucle è questo e molto altro: il suo assortimento non si avvicina esclusivamente al lusso, ma anche alla comodità. Stesso stile, stessa attenzione al prodotto, e in più pr (continua)

Ricambi auto, se sei un meccanico costano meno

Ermes Autoricambi non è un semplice rivenditore di ricambi e articoli per auto, ma offre anche servizi pensati per automobilisti e installatori. La sua offerta è ampia ed è diversificata in base al profilo con cui si effettua l’ordine. Per quanto riguarda le officine ad esempio, Ermes personalizza l’esperienza d’acquisto con caratteristiche dedicate, a partir (continua)

Cinture uomo, da Brucle, con stile

L’uomo e la cintura, la coppia perfetta, sono inguaribili amanti dell’armonia: stanno bene insieme e si completano a vicenda. Tuttavia, potrebbe esserci una nota dissonante tra i due: l’abbinamento sbagliato. Quest’ultimo comprometterebbe l’equilibrio di coppia, con il risultato di un abbigliamento poco curato, o peggio, curato male. I consigli di Brucle: abbina (continua)

Impianto frenante e frizione: acquista online i tuoi ricambi

Sono sempre più le persone che si rivolgono alla rete per l’acquisto di pezzi di ricambio per la propria autovettura non solo per ridurre le tempistiche, ma soprattutto per risparmiare comprando a ogni modo un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo. Accanto ai cybernauti resta, però, una parte d’indecisi che si chiede se sia davvero sicuro comprare ricambi (continua)

Ricambi auto online: filtra per convenienza e comodità!

Quando si parla di ricambi auto si pensa subito al meccanico di fiducia, al quale ci rivolgiamo per eventuali guasti della vettura. Quest’ultimo solitamente è colui che provvede non solo alla verifica del danno e alla riparazione, ma anche a procurarsi il pezzo necessario. Sono sempre di più le officine e gli automobilisti che però prediligono l’acquisto dei r (continua)