Home > Altro > Scientology.video introduttivi ai corsi on-line

Scientology.video introduttivi ai corsi on-line

scritto da: Scientology Brescia | segnala un abuso

www.Scientology.it dove trovi i video introduttivi per la risoluzione del tuo attuale problema. I 19 video con i correlati corsi online, gratuiti, messi a disposizione da Scientology, la risoluzione per praticamente ogni aspetto della vita. Dalle scoperte di L. Ron hubbard, con la relativa applicazione pratica, tu stesso, puoi sistemare l'attuale problema che hai nella vita o migliorarne la condizione. Con oltre 50 anni di studi mirati a risolvere le problematiche della vita. Ora, la tecnologia, viene messa in video, cosi che tutti anche " i meno lettori" possano conoscerla, apprenderai e utilizzarla. Tra queste ne citiamo alcune: "lo studio", le dinamiche (spinte) dell'esistenza", "le componenti della comprensione" "la scala del tono emozionale", "Comunicazione", "Assistenze per malattie o ferite", "Una soluzione al problema della droga", "Come risolvere i conflitti", Integrità e onestà", "Etica e Condizioni", "le cause della soppressione" "Soluzioni per un ambiente pericoloso", "Il matrimonio" "Bambini", "come affrontare il lavoro", "le basi organizzative", "obbiettivi e mete". "A volte ci si può sentire come foglie trascinate dal venduto, lungo una strada sporca, ci si può sentire come un granello di sabbia in trappola. Ma nessuno ha mai detto che la vita sia una cosa calma e ordinata: non lo è. Una persona non è una foglia morta, ne un granello di sabbia: una persona può, in maggior o minor misura, tracciare il proprio percorso e seguirlo. Si può avere la sensazione che le cose siano arrivate ad un punto in cui è troppo tardi per fare qualcosa, che la strada già percorsa sia cosi malridotta che non c'è alcuna possibilità di tracciarne una futura un po' diversa; tuttavia c'è sempre un punto sulla strada in cui si può tracciare un nuovo itinerario. E cercare di seguirlo. Non esiste persona viva che non possa dar vita ad un nuovo inizio". (citazione di L. Ron Hubbard). Vai al sito www.scientology.it - link - http://www.scientology.it/courses/tools/overview.htm (corsi on line).

I sanitari bagni elementi per impreziosire la propria stanza da bagno

L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELLO SFIORIRE - Una mostra fotografica celebra la “leggera” bellezza delle donne adulte

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca

Spesso si sente parlare di Scientology. ... Quali sono le principali attività di una Chiesa di Scientology?

VALERIA CAUCINO “THE BEATING OF LIFE” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM "AT THE BREAK OF DAWN"

Promuovere l'educazione con i volontari di Scientology

Diffondere una buona educazione anche negli spazi pubblici, ecco il contributo dei Volontari di Scientology al parco Castelli. I Ministri Volontari di Scientology, sabato pomeriggio, si sono recati al parco Castelli, nei pressi dello stadio. Ancora una volta, spinti dal loro motto "Qualcosa si può fare a riguardo" si sono impegnati per una sempre maggiore diffusione della educazione civica.Indossando le immancabili magliette gialle e con la dotazione di guanti, pinze e sacchi, i volontari perlustrato il parco e le siepi c (continua)

I volontari di Scientology per un rinnovato senso civico