Home > Altro > Thomson presenta la nuova gamma di Campanelli Wireless: design compatto e funzionalità esclusive

scritto da: Essecicomunicazione | segnala un abuso

Milano, 19 febbraio 2015 – Thomson annuncia la sua nuova gamma di Campanelli Senza Fili, tutti dispositivi di ultima generazione, dal design inconfondibile e irresistibile e particolarmente accessibili dal punto di vista del prezzo. La nuova gamma comprende 6 modelli che si differenziano per tipo di alimentazione, portata del Wireless e colore; ma scopriamoli meglio.

Thomson Campanello Wireless 150 mt

Il campanello collega alla rete 230V e ha una portata wireless di 150 metri. E’ provvisto di un tasto di chiamata, portanome e visiera protettiva, e funziona con 1 pila Lithium fornita nella confezione. Il design, arrotondato e compatto, è realizzato in esclusiva da Avidsen e lo rende perfettamente integrabile in ogni ambiente. Non richiede nessuna regolazione manuale in quanto tasto di chiamata e campanello sono già abbinati per evitare interferenze con i vicini. Il volume è regolabile e sono 6 le suonerie tra cui scegliere. Disponibile in Pure White (cod. 513120) o Soft Grey (cod. 513122). Prezzo: 29,90 euro

Thomson Campanello Wireless 200 mt
Questo campanello ha una portata di 200 metri in campo aperto, si appoggia su una superficie piana o si fissa al muro e funziona con 3 pile AA LR6. E’ fornito di 1 tasto di chiamate con portanome e visiera protettiva, da fissare al muro con viti e tasselli inclusi nella confezione. Semplice da installare e utilizzare, ha un design particolarmente appealing realizzato in esclusiva da Avidsen, che lo rende perfettamente integrabile in ogni ambiente, senza dover effettuare nessuna regolazione manuale. Il volume è regolabile e potrete scegliere tra 6 diverse suonerie. E’ disponibile in versione Pure White (cod. 513105), Soft Grey (cod. 513107) e nella vivace e primaverile tinta Green Apple (cod. 513108). Prezzo: 29,90 euro

Thomson Campanello Wireless 300 mt
 Il top di gamma ha una portata di ben 300 metri in campo aperto e vanta, a differenza degli altri due modelli, anche due innovative funzioni: la funzione Flash, che emette una luce bianca di avvertimento quando il campanello suona, e la Funzione MP3, per collegare il campanello (memoria interna 16MB) al PC utilizzando il cavo USB e trasferire la propria musica preferita, che può essere usata come suoneria del campanello. Il campanello wireless funziona con 3 pile AA LR6 e si appoggia su una superfice piana o si fissa al muro, mentre il tasto di chiamata è provvisto di pila Lithium CR2032, portanome e visiera protettiva, oltre che di viti e tasselli per essere fissato al muro. E’ disponibile nella versione Pure White (cod. 513115). Prezzo: 39,90 euro La nuova serie di Campanelli Senza Fili Thomson è disponibile presso i migliori negozi dedicati all’elettronica, al bricolage e al fai da te.
Avidsen detiene la licenza del marchio Thomson in Europa per l’insieme delle gamme sicurezza (allarmi, videosorveglianza, videocitofonia).
Segui Avidsen: Web www.avidsenstore.it
Facebook www.facebook.com/AvidsenItalia
Twitter https://twitter.com/AvidsenIT

Fonte notizia: http://www.avidsenstore.it/

Avidsen | sistemi elettronici | casa | domotica | campanelli | bricolage | fai da te | elettronica |

CeBIT 2014: AVM presenta la “gigabit generation” dei suoi prodotti FRITZ!

AVM ad IFA 2013 – il futuro che ci aspetta: approfondimenti

Thomson presenta la nuova gamma di Videocamere AHD per la videosorveglianza

Il futuro della WLAN: AVM mostra live la tecnologia wireless multi-utente MIMO 4×4

4 Consigli per scegliere un allarme Casa Intelligente