Home > Cibo e Alimentazione > E’ in arrivo la seconda serie delle gustose video ricette Pam Panorama

E’ in arrivo la seconda serie delle gustose video ricette Pam Panorama

scritto da: Proclama | segnala un abuso

E’ in arrivo la seconda serie delle gustose video ricette Pam Panorama

Così buone da meritare il bis. Dopo il successo della prima serie, tornano i video tutorial di Pam Panorama: ottimi e utili consigli in cucina per preparare deliziosi piatti con gli ingredienti che quotidianamente si trovano nei supermercati. Le video ricette, realizzate dall’agenzia Ciquattro Agency (www.ciquattroagency.it), sono un originale format che rende protagonisti i prodotti normalmente disponibili nei punti vendita Pam Panorama, scelti per rispecchiare la mission aziendale che vuole offrire alimenti qualità al giusto prezzo.

Con una speciale attenzione alle recenti tendenze dell’alimentazione, le nuove video ricette Pam Panorama propongono modi semplici, innovati e gustosi per preparare cibi vegetariani, crudisti, freschi e leggeri, accanto alle preparazioni più tradizionali di classici piatti italiani, facili da realizzare e ricchi di sapore. Con i video tutorial di Pam Panorama tutti possono cucinare pietanze semplicemente prelibate, guardando e riguardando passo passo le fasi di preparazione.

La seconda serie delle video ricette ha visto inoltre il cambio della location e l’allestimento del set all’interno di una cucina dal design più moderno. Caratteristica dei video tutorial di Pam Panorama è la genuinità e la semplicità che si riflette anche nell’ambientazione, all’interno di una cucina reale ed esistente per dare maggiore credibilità e naturalezza.

Ogni puntata delle video ricette si compone di una sigla istituzionale, una descrizione del piatto che verrà realizzato, una presentazione dei prodotti Pam e Panorama che verranno usati come ingredienti, l’esecuzione dei vari passaggi per preparare il piatto e la mise en place. Una volta realizzati i video tutorial vengono diffusi attraverso il sito internet, il canale Youtube e i social network di Pam Panorama.

Ciquattro Agency ha curato il concept del format video, gli storyboard, la regia, l’allestimento del set e delle luci, la scenografia, le riprese video, il montaggio e la post produzione. In fase di montaggio vengono composte le riprese realizzate da diverse angolazioni, inseriti close up di elementi grafici, dissolvenze, animazioni ed alcuni brani musicali come colonna sonora in sottofondo. Per conoscere ulteriori dettagli sul sito di Ciquattro Agency è disponibile la scheda dedicata alla presentazione del servizio di video ricette: http://www.ciquattroagency.it/news/video-ricette

Fonte notizia: http://www.ciquattroagency.it/news/video-ricette

cucina | ricette | video |

Pam Panorama (Gruppo Pam): il progetto “Nutri il sapere”