Home > Moda e fashion > Original Marines presenta la nuova campagna pubblicitaria Be Original firmata da Oliviero Toscani

scritto da: Nfabio | segnala un abuso

Protagonisti della campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2015,

i nostri figli, bambini provenienti da tutto il mondo e alcuni

ospiti dei progetti di accoglienza dello SPRAR-Sistema di Protezione per richiedenti asilo e rifugiati

Milano, 23 febbraio 2015

“Da sempre, e quando lavoro per committenti intelligenti e sensibili come Original Marines, cerco di fotografare persone che non sono fotomodelli professionisti, li trovo per strada, nelle scuole, in luoghi pubblici e privati. – dichiara Oliviero Toscani - Ho fotografato persone per le strade in Cina, Germania, Corleone, Gaza, Kossovo, Manciuria, Calabria. Ho fotografato in centri per bambini down, palestinesi, omosessuali, emarginati, immigrati, prigionieri e condannati a morte, etc. Mi interessa tutta quella umanità che il mondo dell'immagine tende a non prendere in considerazione, a emarginare. Personalmente questi "modelli" li trovo più interessanti e posso dire, anche più belli, perché non sono ancora condizionati dal conformismo della moda, della pubblicità e della televisione moderna. Hanno ancora lo sguardo forte e limpido che, pur essendo e vivendo in condizioni estreme,  rispecchia una forza, uno spirito e un'energia di chi è in cerca di vera libertà.”

Oliviero Toscani interpreta, crea e firma la nuova campagna pubblicitaria Original Marines dedicata alla collezione Primavera/Estate 2015.

Dopo la prima campagna di comunicazione che ha visto protagoniste “facce vere napoletane”, prosegue così il progetto Be Original in collaborazione con Oliviero Toscani.

I nostri figli, i bambini provenienti da tutto il mondo e alcuni ospiti dei progetti di accoglienza dello SPRAR, sono i protagonisti delle immagini della nuova campagna pubblicitaria Original Marines. Albania, Siria, Nigeria, Afghanistan, Italia, Gambia, Senegal, Camerun, Egitto, Russia, Cecenia, Mali, Marocco... Sono solo alcuni dei Paesi rappresentati in una serie di fotografie che esprimono l’emozione dei bambini, le loro espressioni, senza discriminazioni e senza distinzioni.

Attraverso la nuova campagna Be Original Primavera Estate 2015, desideriamo confermare l’approccio della nostra Azienda che mette al primo posto il rapporto e il dialogo con il cliente – sottolinea Domenico Romano, Direttore Marketing di Original MarinesTutti i bambini per Original Marines sono belli, senza alcuna distinzione a patto che esprimano la propria originalità, il loro modo di essere unici, irripetibili, evitando stereotipi senza identità che spesso vengono imposti. La forza degli scatti della nuova campagna firmata da Oliviero Toscani rende l’immagine del brand sempre più riconoscibile e nello stesso tempo distintiva, unica."

On air dal 22 febbraio al 30 giugno, la nuova campagna pubblicitaria Original Marines, con una declinazione multisoggetto, prevede una pianificazione outdoor, stampa e web.

La realizzazione degli scatti è stata resa possibile grazie al supporto logistico fornito da UNHCR-Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati.

Credits campagna pubblicitaria Original Marines Primavera/Estate 2015

CLAUDIA BRIGNOLI

FABRIZIO SPUCCHES

Original Marines

Nato agli inizi degli anni Ottanta per volontà di alcuni imprenditori campani, Original Marines è un marchio della IMAP Export Spa, una dinamica realtà che produce e commercializza linee d’abbigliamento dallo stile casual e sportivo. Original Marines, che ha chiuso il 2013 con un fatturato di 227 milioni di euro, è presente sul territorio nazionale con 532 punti vendita in franchising, 65 tra punti vendita diretti e Cartoon Village e 93 negozi in Europa, Asia e Africa.

www.originalmarines.com

Fonte notizia: http://www.originalmarines.com

Original Marines | Oliviero Toscani |

Arredamenti su misura Venezia- Falegnameria realizza di qualità

Original Marines a Pitti Immagine Bimbo

Original Marines a Pitti Immagine Bimbo celebra l’amore infinito

Original Marines debutta al Pitti Immagine Bimbo 2015

ORIGINAL MARINES: “WE ARE, WE WEAR FREEDOM”

Findus presenta lo spot dedicato alle nuove Cotolette Croccanti, arricchite da un ‘’ingrediente in più’’ per donare più sapore a tavola… e nella vita!

Findus presenta lo spot dedicato alle nuove Cotolette Croccanti,  arricchite da un ‘’ingrediente in più’’ per donare più sapore a tavola… e nella vita!
Milano, 12 ottobre 2015. Un’allegra e giovane famiglia è protagonista del nuovo spot Findus dedicato alle Cotolette Croccanti della linea Delizie di Pollo, on air da domenica 11 ottobre. Preparate con il 100% di petto di pollo e senza conservanti aggiunti, come previsto dalla legge, le Cotolette Croccanti sono perfette da gustare a pranzo o a cena in compagnia di tutta la famiglia (continua)

Original Marines per la Fontana della Maruzza di Napoli Al via i lavori di restauro

Napoli, 30 settembre 2015. Original Marines, il brand campano di abbigliamento sportswear, sponsorizza il restauro della Fontana della Maruzza, storica fontana di via Marina a Napoli e simbolo della cultura partenopea. Original Marines ha infatti deciso di aderire, a conferma del forte legame con la propria città d’origine, al progetto “Monumentando Napoli”, programma (continua)

Original Marines “on the road” con il pilota Ducati Paolo Pirozzi nel giro dell’emisfero boreale in solitaria