Home > Moda e fashion > 9venticinque, Uomo e Bibigì, ecco a voi tutte le proposte per febbraio 2015

9venticinque, Uomo e Bibigì, ecco a voi tutte le proposte per febbraio 2015

articolo pubblicato da: Press Equent | segnala un abuso

9venticinque, Uomo e Bibigì, ecco a voi tutte le proposte per febbraio 2015

Le collezioni in argento 9Venticinque che Bibigì vi propone hanno un tema tutto green.

Dalia, è una collezione che interpreta il concetto del fiore da cui prende spunto per ammaliare con il suo stile distino ma decisamente scenografico.

Edera invece è stata pensata come una collezione sempreverde, che si sviluppa in parure di varie dimensioni, che raffigurano deliziosi rampicanti in argento e zirconi, offrendo una lucentezza aggraziata e discreta.

Entrambe le collezioni sono adatte ad ogni tipo di stile e outfit, si adattano facilmente per essere indossate in qualsiasi situazione con classe e unicità.

Per le linee più classiche Bibigì ha deciso di puntare verso il futuro con impegno e innovazione.

La collezione in oro e diamanti che più rappresenta l'arte classica è stata ripensata per andare incontro alle nuove tendenze.

Versailles si arricchisce ogni stagione di parure dalle prospettive diverse che accompagnano il nostro sguardo nella luce indimenticabile dei brillanti Bibigì.

Dal classico non può astenersi il colore, la collezione Mood, grazie ai brillanti brown e gray, riflette un'eleganza attuale pur mantenendo lo spirito del gioiello classico e intramontabile dei preziosi Bibigì.

L'uomo si presta molto più volentieri ad indossare gioielli, e mentre prima la scelta si fermava a poche categorie di prodotti, con l'utilizzo di nuovi materiali anche per il nostro lui la scelta è decisamente vasta.

La collezioni di bracciali UOMO incuriosisce la nosrta mente  attraverso differenti significati, in antichità in bracciale era un ornamento del braccio che sottolineava bellezza e potere personali, nel suo cerchio è contenuto il senso dell'eternità.

Bibigì propone collezioni in bronzo, acciaio e ceramica, firmate come sempre dalla ricercata chiusura clip brevettata, con il prezioso simbolo del rubino.

Un legame indissolubile tra stile e contemporaneità.

Scopri tutte le collezioni su www.bibigi.it

Press Office

Equent Communication

press@equent.it

bibigi | gioielli | 925 | diamanti | argento | made in italy | uomo | bracciali | carbonio | zirconi | oro |

9VENTICINQUE by BIBIGÌ: il valore di un vero gioiello in argento.

Bibigì Gioielli e le nuove proposte di Vicenza Oro

BIBIGI’, LA VOGLIA DI COSTRUIRE IL FUTURO ATTRAVERSO IMPEGNO E INNOVAZIONE.

BIBIGI’ INCANTA L’ESTATE CON IL CALORE DELL’ORO ROSA

Scarlet e Serena, le protagoniste dell'estate Bibigì

UOMO BIBIGI’, la parola d’ordine è innovazione

BUON NATALE DA BIBIGI’

I SOGNI SI AVVERANO CON LE IDEE REGALO BIBIGÌ: dolci pensieri e imprevedibili emozioni da scoprire sotto un albero di Natale…. addobbato di brillanti!  Il fascino discreto e l’abbinamento di tendenze e tradizioni formano il connubio perfetto per nuove proporzioni, la collezione esclusiva chiamata Meraviglia è realizzata con questo concetto, stupire con design e col (continua)

LE INFINITE SFUMATURE DEI NUOVI GIOIELLI BIBIGI’

Bibigì gioca con la fantasia e ci porta a sognare nuove dimensioni di stile e fascino.  GAIA, la collezione design della maison si arricchisce di proporzioni diverse, le forme allungate vengono rivisitate e diventano più corpose creando delle gocce in pietre preziose e diamanti, i nuovi colori ci trasmettono piacevoli “colpi di luce” su toni autunnali.  Le pie (continua)

BIBIGI’, IL FASCINO DISCRETO DI GIOIELLI SENZA TEMPO

Un mondo di bellezza accarezza il nostro prossimo autunno, Bibigì presenta nuove proporzioni, e modi diversi di interpretare la luce dei brillanti, le collezioni firmano uno stile senza eccessi e sottolineano una particolarità unica ed esclusiva.   BIBIGI’, L’ESSENZA DEI DIAMANTI. Diamanti sulla pelle, una collezione disegnata per esaltare il fascino ma soprattutt (continua)

BIBIGI', PIACEVOLI SENSAZIONI E COLLEZIONI PREZIOSE PER IL PROSSIMO AUTUNNO.

Innumerevoli sorprese ci attendono e la curiosità suscita benessere: scoprire, provare, indossare gioielli che si adattano alla nostra personalità con estrema duttilità.  I materiali preziosi come gli ori rodiati nelle loro tonalità più calde interpretano alla perfezione i nostri stati d'animo sfuggendo alle mode e agli stereotipi lasciando inalterata la no (continua)

BIBIGI’ INCANTA L’ESTATE CON IL CALORE DELL’ORO ROSA

BIBIGI’ INCANTA LA NOSTRA ESTATE CON IL CALORE DELL’ORO ROSA Nubea, la percezione sottile di un ritorno a indossare l’oro rosa che illumina la nostra pelle dorata dal sole, un nome quasi mistico per questa collezione di Bibigì che attraverso sapienti giochi di luce e sfaccettature a forma di goccia crea dettagli particolari che rendono questa parure davvero unica. Un desi (continua)