Home > Prodotti per la casa > Con la nuova linea di pura lana dell’Alto Adige di DaunenStep il sonno diventa sempre più piacevole

articolo pubblicato da: saradeg | segnala un abuso

Quale modo migliore per trascorrere un inverno piacevole e al caldo se non quello di addormentarsi comodamente avvolti da un morbido piumino di soffice lana? Infatti, questa preziosa materia prima contribuisce molto alla qualità del sonno.

La lana è un tessile costituito da filamenti ed è usata sin dai tempi dei Greci e dei Romani. Lucente, filante e arricciata, costituisce un prestigioso elemento che, soprattutto se di alta qualità e ben lavorato, è essenziale per rendere rilassante e confortevole il riposo.

Il mondo di DaunenStep contribuisce ancora una volta a migliorare la qualità del sonno con la nuova prestigiosa linea Woolstep dedicata a prodotti per il letto in pura lana dell’Alto Adige.

La lana dell’Alto Adige garantisce la perfetta regolazione di calore e umidità, è traspirante, idrorepellente e biodegradabile. E’ nota per i suoi poteri salutari: può infatti contribuire a lenire il dolore dei reumatismi.

La nuova linea Woolstep comprende un piumino e un cuscino con imbottitura in lana al 100%, avvolti in tessuto al 100% in raso di cotone. E’ presente anche un coprimaterasso, che garantisce l’assoluta traspirazione e la perfetta termoregolazione.

daunenstep | woolstep | lana | alto adige | piumini | cuscini |

Daunenstep, linea cuscini Perla: elogio del buon sonno

Fjällräven lancia il progetto pilota “lana svedese”

Barcellona e Madrid sostengono la Campagna per la lana