Home > News > Scultura di Grandform: i nuovi piatti doccia “effetto legno”

Scultura di Grandform: i nuovi piatti doccia “effetto legno”

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Scultura di Grandform: i nuovi piatti doccia “effetto legno”

Novità 2015

I nuovi piatti doccia Scultura di Grandform sono la dimostrazione di come siano i particolari a donare carattere. La loro speciale texture “effetto legno” è un vero tocco di design che dona carattere all’intero ambiente bagno regalando un’atmosfera ricercata e diversa dal solito. Per chi desidera realizzare un box doccia unico nel suo genere, Scultura è la soluzione ideale.

Realizzati in 5 finiture, in armonia con le più moderne tendenze dell’arredo contemporaneo, questi piatti doccia sono disponibili nelle seguenti colorazioni: bianco, ghiaia (normale e décapé) e antracite (normale e décapé). La versione “decapè”, in particolare, è il risultato di un processo artigianale di alta qualità che rende unico ogni piatto.
La loro speciale finitura, presente anche sui 4 lati, li rende resistenti e al tempo stesso raffinati, assicurando inoltre un risultato antiscivolo che rende ancora più confortevole e sicuro il momento della doccia.

Dimensioni: 90×70, 100×80, 120×80, 140×80 cm.

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.

Per informazioni:

SFA ITALIA SpA
www.sfa.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

SFA Italia | Grandform | Scultura | piatti doccia | bagno | arredobagno | Design |

Continua fino al 15 dicembre il Concorso “GRANDFORM Passion"

Grandform arricchisce la proposta piatti doccia con le novità 2018

Ultimo atto del concorso “GRANDFORM Passion": White SPAce è il nome della nuova generazione di cabine doccia Grandform

CABINE DOCCIA AQUADESIGN: RELAX A 360 GRADI (NOVITA’ 2015)

Grandform rifà il look allo showroom presente in SFA: tutte le novità 2016 in un'oasi di benessere e di relax!

Trasformare la vasca in doccia in 8 ore ?
Con G-Magic di Grandform è facile

Il Poggiarello partner della quinta edizione Dell’International Workshop for Young Composers

Si terrà a Bobbio da sabato 29 giugno fino al 14 luglio p.v. la quinta edizione dell’International Workshop for Young Composers, il laboratorio musicale che ogni anno permette a giovani compositori di confrontare le proprie idee con tutor esperti e di verificare le proprie composizioni dal vivo. Partner dell’evento, Il Poggiarello con la referenza Ortrugo “Lo Spago” che sarà il protagonista di tut (continua)

BEIT Events presenta “Rooftop Summer Party” presso Il Gallia di Milano: Da non perdere la terza data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - Le cene del martedi’’

Martedì 9 luglio 2019 - ore 20.00 Presso Excelsior Hotel Gallia – Piazza Duca d’Aosta 9 – Milano A luglio la terza data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International, organizzato da BEIT Events e dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irripetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento. La (continua)

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.

Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019 Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, (continua)

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini

La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la possibilità di usarla sia a tracolla che come pochette, sono elementi che catturano gli sgu (continua)

F&P Wine Group: Affidata all’agenzia Day One di Genova la realizzazione creativa della campagna Spaghi Ortrugo e Gutturnio “Il Poggiarello “