Home > News > Scultura di Grandform: i nuovi piatti doccia “effetto legno”

Scultura di Grandform: i nuovi piatti doccia “effetto legno”

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Scultura di Grandform: i nuovi piatti doccia “effetto legno”

Novità 2015

I nuovi piatti doccia Scultura di Grandform sono la dimostrazione di come siano i particolari a donare carattere. La loro speciale texture “effetto legno” è un vero tocco di design che dona carattere all’intero ambiente bagno regalando un’atmosfera ricercata e diversa dal solito. Per chi desidera realizzare un box doccia unico nel suo genere, Scultura è la soluzione ideale.

Realizzati in 5 finiture, in armonia con le più moderne tendenze dell’arredo contemporaneo, questi piatti doccia sono disponibili nelle seguenti colorazioni: bianco, ghiaia (normale e décapé) e antracite (normale e décapé). La versione “decapè”, in particolare, è il risultato di un processo artigianale di alta qualità che rende unico ogni piatto.
La loro speciale finitura, presente anche sui 4 lati, li rende resistenti e al tempo stesso raffinati, assicurando inoltre un risultato antiscivolo che rende ancora più confortevole e sicuro il momento della doccia.

Dimensioni: 90×70, 100×80, 120×80, 140×80 cm.

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.

Per informazioni:

SFA ITALIA SpA
www.sfa.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

SFA Italia | Grandform | Scultura | piatti doccia | bagno | arredobagno | Design |

Fuorisalone Grandform: l'11 aprile scatta l'ora x per scoprire tutte le novità

Grandform arricchisce la proposta piatti doccia con le novità 2018

Ultimo atto del concorso “GRANDFORM Passion": White SPAce è il nome della nuova generazione di cabine doccia Grandform

CABINE DOCCIA AQUADESIGN: RELAX A 360 GRADI (NOVITA’ 2015)

Grandform rifà il look allo showroom presente in SFA: tutte le novità 2016 in un'oasi di benessere e di relax!

Trasformare la vasca in doccia in 8 ore ?
Con G-Magic di Grandform è facile

Autori più attivi
Giugno

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’