Home > Internet > Come creare lo slogan giusto per i volantini promozionali

Come creare lo slogan giusto per i volantini promozionali

scritto da: Alicino | segnala un abuso

Creare uno slogan per i volantini promozionali è impegnativo, richiede impegno mentale e tempo. Ma, una volta trovato quello giusto, tutta la vostra fatica sarà ricompensata. Le parole giuste, infatti, generano business e un imprenditore, con la sua esperienza, lo sa bene. Gli slogan sono tutti diversi, alcuni più efficaci, altri meno ma sono fondamentali per la riuscita di un progetto di comunicazione. Se i vostri volantini non hanno portato i risultati sperati probabilmente le parole che avete usato non erano quelle giuste. Provate a lavorarci di più e meglio, resterete sorpresi! Vediamo alcune caratteristiche da considerare per la creazione di slogan.

La sincerità. Alcune aziende, pur di vendere e trovare nuovi clienti, improvvisano slogan che promettono cose che poi non mantengono. Sono slogan fasulli ideati per persuadere con l’inganno i consumatori. Se volete mantenere il vostro prestigio non cadete in questa trappola. Lo slogan che scegliete per i vostri volantini promozionali deve rispettare la realtà altrimenti voi perdere credibilità e il vostro business diminuisce a vista d’occhio.

L’allegria. Potete pensare a uno slogan divertente che catturi l’attenzione e la curiosità di muovi clienti ma state attenti a non cadere nel ridicolo, o peggio, nella volgarità. Alcune parole possono danneggiare la vostra immagine piuttosto che renderla migliore e appetibile. Sorridere sì, sghignazzare in malo modo no.

L’essenzialità. È molto importante essere essenziali con lo slogan che si sceglie. La chiarezza e la sintesi sono caratteristiche indispensabili in qualunque azione di comunicazione e soprattutto nei volantini, che sono lo strumento immediato per eccellenza. Se le parole che avete scelto vi sembrano troppo lunghe o poco interessanti provate a cercare dei sinonimi.

La professionalità. Porsi con autorevolezza sul mercato è l’obiettivo di ciascuna azienda presente sul mercato. I vostri clienti devono percepire la fiducia e la serietà del vostro lavoro e le parole giuste possono aiutarvi a comunicare questi importanti aspetti.

Fonte notizia: http://www.novastart.it/volantinoclick/stampa-volantini-offerte-volantini-promozionali.html

volantini promozionali |

Creazione volantini, tutti i vantaggi di questo potente strumento della comunicazione

Resistenza alla corrosione: focus sui volantini di manovra Elesa

Targhetta.com rileva un dominio web storico: Articolipromozionali.com

LE ULTIME OFFERTE SUI VOLANTINI DEI SUPERMERCATI ONLINE

Investire sugli articoli promozionali? Ecco qualche buon motivo

Stampa volantini online, verità e luoghi comuni di un prodotto sempre vincente

Online la macchina per il sottovuoto

Consente di risparmiare tempo e fatica e di conservare i vostri cibi preferiti per un lungo tempo (fino a 1 anno!). Stiamo parlando della macchina per il sottovuoto, un prodotto maneggevole e pratico accessibili a tutti in termini di utilizzo ed economico. Come trovare il modello giusto? Basta partire dalle vostre esigenze e fare una ricerca dei modelli presenti. Il web offre il notevole van (continua)

Il miglior robot aspirapolvere si trova sul web!

Se state cercando il miglior robot aspirapolvere è il momento di fare una accurata ricerca sul web dove c’è la possibilità di scegliere tra tantissime opportunità. La rete, infatti, offre il vantaggio di fare confronti tra tanti modelli e di consultare pareri e recensioni utili a capire pregi e difetti dei diversi modelli appetibili. Inoltre avete tutto il t (continua)

Robot da cucina multifunzione: scegliere in base alle esigenze.

Un buon robot da cucina multifunzione è utilissimo per preparare gustosi piatti in qualsiasi momento. Questi strumenti sono facili da usare e non ingombrano, sempre ponti all’uso si adattano a qualsiasi ambiente. Se avete ben chiaro cosa vi serve realmente potete fare una lista delle vostre priorità e poi fare una ricerca dei prodotti che più si avvicino a ci&ograv (continua)

Uno spremiagrumi melograno per giornate di benessere!

Chi non vuol rinunciare al gusto e al benessere può optare per la scelta di uno spremiagrumi melograno; questo frutto ha moltissime proprietà benefiche e gustarlo spesso può essere un’ottima soluzione per la propria salute. Se state cercando un ottimo modello partite subito dalle vostre esigenze e poi effettuate un confronto tra qualità e prezzo utile a capi (continua)

Centrifugatore di frutta per gustare succhi di qualità in qualsiasi momento!

Per gli amanti della frutta è necessaria una buona centrifuga che consenta di preparare in qualsiasi momento degli ottimi succhi di frutta fresca. Il vantaggio di avere un centrifugatore di frutta comodamente in casa è davvero notevole: con un piccolo investimento avete sempre pronto all’uso un oggetto di poco ingombro che vi permette di gustare delle bevande fresche e so (continua)