Home > Internet > Come creare lo slogan giusto per i volantini promozionali

Come creare lo slogan giusto per i volantini promozionali

articolo pubblicato da: alicino | segnala un abuso

Creare uno slogan per i volantini promozionali è impegnativo, richiede impegno mentale e tempo. Ma, una volta trovato quello giusto, tutta la vostra fatica sarà ricompensata. Le parole giuste, infatti, generano business e un imprenditore, con la sua esperienza, lo sa bene. Gli slogan sono tutti diversi, alcuni più efficaci, altri meno ma sono fondamentali per la riuscita di un progetto di comunicazione. Se i vostri volantini non hanno portato i risultati sperati probabilmente le parole che avete usato non erano quelle giuste. Provate a lavorarci di più e meglio, resterete sorpresi! Vediamo alcune caratteristiche da considerare per la creazione di slogan.

 

La sincerità. Alcune aziende, pur di vendere e trovare nuovi clienti, improvvisano slogan che promettono cose che poi non mantengono. Sono slogan fasulli ideati per persuadere con l’inganno i consumatori. Se volete mantenere il vostro prestigio non cadete in questa trappola. Lo slogan che scegliete per i vostri volantini promozionali deve rispettare la realtà altrimenti voi perdere credibilità e il vostro business diminuisce a vista d’occhio. 

 

L’allegria. Potete pensare a uno slogan divertente che catturi l’attenzione e la curiosità di muovi clienti ma state attenti a non cadere nel ridicolo, o peggio, nella volgarità. Alcune parole possono danneggiare la vostra immagine piuttosto che renderla migliore e appetibile. Sorridere sì, sghignazzare in malo modo no.

 

L’essenzialità. È molto importante essere essenziali con lo slogan che si sceglie. La chiarezza e la sintesi sono caratteristiche indispensabili in qualunque azione di comunicazione e soprattutto nei volantini, che sono lo strumento immediato per eccellenza. Se le parole che avete scelto vi sembrano troppo lunghe o poco interessanti provate a cercare dei sinonimi.

 

La professionalità. Porsi con autorevolezza sul mercato è l’obiettivo di ciascuna azienda presente sul mercato. I vostri clienti devono percepire la fiducia e la serietà del vostro lavoro e le parole giuste possono aiutarvi a comunicare questi importanti aspetti.

volantini promozionali |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Creazione volantini, tutti i vantaggi di questo potente strumento della comunicazione


Resistenza alla corrosione: focus sui volantini di manovra Elesa


Volantini, quando funzionano


Targhetta.com rileva un dominio web storico: Articolipromozionali.com


LE ULTIME OFFERTE SUI VOLANTINI DEI SUPERMERCATI ONLINE


Investire sugli articoli promozionali? Ecco qualche buon motivo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Online la macchina per il sottovuoto

 Consente di risparmiare tempo e fatica e di conservare i vostri cibi preferiti per un lungo tempo (fino a 1 anno!). Stiamo parlando della macchina per il sottovuoto, un prodotto maneggevole e pratico accessibili a tutti in termini di utilizzo ed economico. Come trovare il modello giusto? Basta partire dalle vostre esigenze e fare una ricerca dei modelli presenti. Il web offre il notevole van (continua)

Il miglior robot aspirapolvere si trova sul web!

 Se state cercando il miglior robot aspirapolvere è il momento di fare una accurata ricerca sul web dove c’è la possibilità di scegliere tra tantissime opportunità. La rete, infatti, offre il vantaggio di fare confronti tra tanti modelli e di consultare pareri e recensioni utili a capire pregi e difetti dei diversi modelli appetibili. Inoltre avete tutto il t (continua)

Robot da cucina multifunzione: scegliere in base alle esigenze.

 Un buon robot da cucina multifunzione è utilissimo per preparare gustosi piatti in qualsiasi momento. Questi strumenti sono facili da usare e non ingombrano, sempre ponti all’uso si adattano a qualsiasi ambiente. Se avete ben chiaro cosa vi serve realmente potete fare una lista delle vostre priorità e poi fare una ricerca dei prodotti che più si avvicino a ci&ograv (continua)

Uno spremiagrumi melograno per giornate di benessere!

 Chi non vuol rinunciare al gusto e al benessere può optare per la scelta di uno spremiagrumi melograno; questo frutto ha moltissime proprietà benefiche e gustarlo spesso può essere un’ottima soluzione per la propria salute. Se state cercando un ottimo modello partite subito dalle vostre esigenze e poi effettuate un confronto tra qualità e prezzo utile a capi (continua)

Centrifugatore di frutta per gustare succhi di qualità in qualsiasi momento!

 Per gli amanti della frutta è necessaria una buona centrifuga che consenta di preparare in qualsiasi momento degli ottimi succhi di frutta fresca. Il vantaggio di avere un centrifugatore di frutta comodamente in casa è davvero notevole: con un piccolo investimento avete sempre pronto all’uso un oggetto di poco ingombro che vi permette di gustare delle bevande fresche e so (continua)