Home > Altro > Importanti novità strategiche e innovativi progetti cross media per il 2015 da P.E.I., editore delle testate MAXIM, DIMENSIONE BENESSERE e ULISSE.

Importanti novità strategiche e innovativi progetti cross media per il 2015 da P.E.I., editore delle testate MAXIM, DIMENSIONE BENESSERE e ULISSE.

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Importanti novità strategiche e innovativi progetti cross media per il 2015 da P.E.I., editore delle testate MAXIM, DIMENSIONE BENESSERE e ULISSE.


Anche quest’anno P.E.I., casa editrice di MAXIM, Dimensione Benessere e Ulisse, inizia l’anno raccontandoci importanti novità e progetti per il 2015.
La prima importante novità è che da qualche mese il nuovo Amministratore Unico di P.E.I. è Rajan Gualtieri. Dopo anni di collaborazione quale Amministratore Unico di Ad Hoc Consulting (società che segue la gestione commerciale degli spazi pubblicitari delle testate P.E.I.), Rajan Gualtieri ha accettato l’offerta di prendersi anche la responsabilità editoriale delle testate del Gruppo P.E.I.

Grazie alla pluriennale esperienza “sul campo”, Rajan Gualtieri si è posto fin da subito degli obiettivi chiari di crescita informativa da sviluppare all’interno delle singole testate (su MAXIM ma anche su Dimensione Benessere). In base alle sue esperienze e allo studio delle reali necessità del mercato, sono stati quindi sviluppati dei circuiti cross-media che aumenteranno la visibilità e l’offerta commerciale.

MAXIM, prima testata edita da P.E.I. e gioiellino storico all’interno del settore delle testate maschili, presenterà ad aprile 2015 una nuova app interattiva che permetterà di inserire sia contenuti multimediali (video e foto) che di sviluppare operazioni mirate commerciali (ad esempio: ci si potrà collegare con lo smart phone direttamente dalla app al sito e-commerce dei clienti MAXIM ed effettuare gli acquisti desiderati o tramite il partner musicale scelto da MAXIM si potranno ascoltare le novità del momento e acquistare i brani che si preferiscono).

MAXIM sarà inoltre presente a giugno, tra gli altri appuntamenti previsti nel 2015, a Pitti Immagine Uomo di Firenze con un grande evento a supporto della testata.
MAXIM si può tranquillamente definire una testata storica e dinamica alla quale P.E.I. è riuscita da sempre a dare l’immagine e il taglio più corretto, basandosi sempre e solo sul target di riferimento: un target che guarda in modo positivo al futuro e che attualmente si evidenzia soprattutto all’interno della fascia d’età tra i 25 e i 30 anni.
Inoltre, per MAXIM sono in programma e in fase di definizione per il 2015 anche importanti partnership con grossi clienti su attività congiunte nelle quali sarà utilizzata anche la testata.
Non ci resta a questo punto che aspettare il nuovo numero che uscirà in edicola il 5 marzo 2015.

A breve saranno inoltre comunicate le novità che riguardano Dimensione Benessere. Anche per questa testata un successo reale dimostrabile dal network che da essa è stato sviluppato.

Per informazioni:

Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com


 

P E I | Ulisse | Maxim | Dimensione Benessere | Rajan Gualtieri | Editoria | Media |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

P.E.I. STOPPA TEMPORANEAMENTE AD APRILE LA PUBBLICAZIONE DI MAXIM


Il mensile MAXIM inizia il 2014 alla grande e pieno di buoni propositi


Master in Editoria e Comunicazione - XXXIII edizione


L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...


Ennio Morricone: Federico Motta Editore lo celebra in un saggio pubblicato su “L’Età Moderna”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’
Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
 Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action
 Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

F&P Wine Group presente a ProWein 2020
 Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)