Home > Siti web e pubblicità > Progettare piscine e "fornire benessere" - E' online il nuovo sito Zona Piscine di Varese

scritto da: Mricommunication | segnala un abuso

Progettare piscine e

La storica azienda varesina,Zona Piscine,è on line con un nuovo sito. Progettazione piscine e non solo...spa, giochi d'acqua, saune e wellness, tutto all'insegna dell'eleganza e dell'alto standing.

Con un'immagine curata ed elegante in linea con lo stile di approccio al lavoro e alla clientela, si presenta all'utenza web, salvaguardando qualità e prestigio, tipiche della sua mission. Zona Piscine crea, progetta o fornisce:

• piscine residenziali personalizzate, partendo da metodi di costruzione qualificati e tecnicamente all'avanguardia
  • piscine prefabbricate fuori terra ed interrate
  • piscine terapeutiche
  • giochi d'acqua e minipiscine

"Parte del tuo benessere" è lo slogan che l'azienda varesina, eccellenza nella progettazione e costruzione di piscine residenziali, ha scelto per identificare inequivocabilmente la propria mission e il proprio brand. La progettazione del nuovo sito garantisce ai visitatori aggiornamenti e approfondimenti costanti e continui, grazie alla predispsozione di uno spazio dedicato alle news di Zona Piscine. Si parlerà di prodotti per la pulizia dell'acqua, antialghe e simili, di novità dal mondo del design e dei rivestimenti per esterni, di accessori per piscine e in generale di tutte le soluzioni di ultima generazione fornite dai brand leader nel settore. Dinamico, accesssibile e anche social: Zona Piscine ha affidato alle pagine del nuovo sito la condivisione con i diversi account social su cui il brand ha puntato per le proprie campagne marketing. Ma qual è il valore aggiunto, il plus che differenzia questa da altre aziende presenti sullo stesso mercato? In un mondo in cui il benessere fisico e mentale sono sempre più ricercati, la creazione di spazi privati progettati ad hoc, come spa, piscine e angoli wellness, rappresenta per Zona Piscine una vera e propria sfida, che raccoglie quotidianamente con un unico obiettivo: "fornire" ai propri clienti una "parte di quel benessere". Come ci riesce? Coniugando funzionalità, estetica e innovazione. "Chi vuole una piscina cerca benessere, chi si rivolge a noi avrà qualcosa in più: qualità, sicurezza, alto standing." (dalla pagina di benevenuto).  Zona Piscine si trova a Luino (VA) dove in un elegante showroom espone anche rivestimenti per esterni ed interni.

Fonte notizia: htto://www.zona-piscine.it

piscine | benessere | spa | saune | giochi d acqua | varese |

...E LA T-SHIRT STAMPATA E' SEMPRE PIU' UN MUST! PAROLA DI TSHIRTMANIA

Che una T-Shirt stampata diventasse un must, ce lo aspettavamo tutti, ma forse non immaginavamo "un'epidemia" di acquisti da parte di utenti di ogni età, proprio sul web. La comodità di acquisto data dall'ecommerce è fuori discussione e soprattutto garantisce un'ampia possibilità di scelta e valutazione. E' così che anche Seriland, azienda storica nel (continua)